Un grande ciao a tutti da mamma Violetta, ho veramente bisogno di aiuto.
Giorni fa andando a buttare la spazzatura trovo uno smartphone buttato con lo schermo tutto rotto ora dato che ne avevo anche uno io lo stesso che non funzionava la scheda madre ho detto, chi sa forse mi rimetto in funzione il mio amato cell. E cosi mio marito con tanta pazienza sostituisce il tutto riuscendo nell'impresa.
Evviva ha ripreso a funzionare il mio telefono ma ovviamente cerano i dati della persona che lo aveva buttato e quindi lo formatta.
Adesso arriva il bello Dopo aver fatto i vari wipe e iniziato la procedura di configurazione mi avvisava che cera stato un tentativo di ripristino non autorizzato e di conseguenza per continure di inserire i dati account dove e memorizzato il dispositivo. Io pensavo che basta mettere come al solito i dati e cosi dico a mio marito di mettere i miei.
Niente non va praticamente non si puo.
La mia richiesta è: Come faccio a riutilizzarlo devo cambiare firmware per riutilizzare?, Devo cambiare num di serie non so che fare eppure e un peccato glielo avrei dato a mia figlia ( che ancora non c'è la).
Mi potreste aiutare voi esperti come faceste in passato con un altro problema simile?
Vi Auguro un mondo di pace e di serenità a tutti.
BUONA VIGILIA E
BUON NATALE A TUTTI.
Mamma Violetta.