CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Limite chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Limite chiamate

    Buongiorno,
    quando faccio una telefonata lunga, dopo 2 ore esatte cade la linea, ho wind ma ho chiamato e mi hanno detto che loro non hanno messo blocchi, e come promozione ho minuti illimitati.
    Come posso risolvere? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente.
    Ho un galaxy m31.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso esserti utile, 2 ore di chiamate le faccio in un mese.

    Attendiamo qualche utente più loquace.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Faccio spesso telefonate lunghe, e il tuo problema l'ho sempre avuto, con Tim, Wind e ora con Iliad e very mobile, non succede sempre, ma 7 volte su 10, nessun operatore mi ha mai saputo dire il perché, come detto a te, nessun blocco da parte loro, nessuna impostazione nel telefono, ma di una cosa sono certo, tutto ciò succede da quando ci sono le offerte con chiamate illimitate, quando erano a consumo (addirittura ricordo una promozione che avevo tanti anni fa, pagavo lo scatto alla risposta e basta, potevo stare al telefono fino a quando volevo), non mi era mai successo, quindi suppongo sia una sorta di controllo da parte degli operatori, di fatto tutti scrivono (in minuscolo) che le chiamate illimitate devono essere usate senza "esagerare" e possono in qualsiasi momento bloccare se per loro se ne fa un uso illecito (non sono queste le parole esatte, ma il senso è quello).

    Io fin'ora non ho trovato soluzioni, diciamo che ormai è una sorta di avviso che sto al telefono da troppo tempo, quasi quasi mi è utile!

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Benny5 (18-03-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy