CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

che ne pensate del Devo WeWeb Antorid Tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato e mi è arrivato ieri...
    Prodotto davvero interessante, stavo cercando da tempo qualcosa del genere, per le mie esigenze è perfetto.
    L'air mouse non è il massimo della comodità ma se uno si configura tutto (segnalibri, password, etc.) poi l'utilizzo è ridotto veramente al minimo.
    Io lo uso prevalentemente come media center e per guardare un po' di video in streaming (megavideo va fluidissimo, youtube pure) e per controllare al volo qualcosa su internet e devo dire che mi trovo benissimo.
    Ancora non ho avuto modo di "giocarci" a sufficienza però sono molto soddisfatto... un prodotto del genere con, magari, un hdmi in che in background mi permette di vedere la tv sarebbe il top... per adesso mi accontento di questo.
    L'unico limite è che causa assenza di sensori, alcune app non le trova sul market e bisogna quindi scaricare l'apk per installarle... ma nonostante
    questo è davvero perfetto.
    Non vedo l'ora di prenderlo!

    Sto bramando!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Preso!!!!!!!!!!

    Veramente un bel gioiellino.....

    Stasera lo stresso un po', per il momento sono molto soddisfatto!

    Bello!!!!!

    Nulla a che vedere con il 4geek Playo........

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ero interessto all'acquisto di un mediacenter android... Sinceramente non mi so orientare. Cerchiamo di ricapitolare.
    Ci sono 4 tipi di cpu, skyvia, amlogic, rokchip e samsung. I box con i chip samsung, sebbene armv8 e non v9, sono i più costosi. Quindi primo dilemma è: quale chip è meglio?
    Poi, un mediacenter che si rispetti deve avere una uscita audio digitale dedicata, quindi una coassiale o ottica.
    Terzo, ma forse problema primario, come rendono questi box? Gli mkv a 1080p con dts e sottotitoli attivi sono fluidi come sui mediacenter basati su chip realtek 1185? Hanno scatti?
    Riproducono iso bluray?
    La risoluzione effettiva del film, al di là della connessione a 1080 sul tv, è di 1080 reali o un semplice 1024*600 upscaled?
    Chiedo lumi a chi l'ha già acquistato... grazie mille.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato e mi è arrivato ieri...
    Prodotto davvero interessante, stavo cercando da tempo qualcosa del genere, per le mie esigenze è perfetto.
    L'air mouse non è il massimo della comodità ma se uno si configura tutto (segnalibri, password, etc.) poi l'utilizzo è ridotto veramente al minimo.
    Io lo uso prevalentemente come media center e per guardare un po' di video in streaming (megavideo va fluidissimo, youtube pure) e per controllare al volo qualcosa su internet e devo dire che mi trovo benissimo.
    Ancora non ho avuto modo di "giocarci" a sufficienza però sono molto soddisfatto... un prodotto del genere con, magari, un hdmi in che in background mi permette di vedere la tv sarebbe il top... per adesso mi accontento di questo.
    L'unico limite è che causa assenza di sensori, alcune app non le trova sul market e bisogna quindi scaricare l'apk per installarle... ma nonostante questo è davvero perfetto.
    Toglimi una curiosità, se vai ad esempio su flashgames o su qualsiasi altro sito di giochi in flash, e provi a giocarne uno, questo và in modo fluido?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sinceramente l'ho trovato deludente pertanto l'ho rispedito con diritto di recesso.
    Avendo un router 802,11N il weweb non lo trova, per provarlo ho dovuto farmi prestare un 802.11g che accetta solo ip dinamico in quanto richiede solo password, non c'è possibilità di ricavare il mac address, collegando 2 chiavette usb contemporaneamente ne vede una sola, ho provato a collegare tastierina bluetooth ma fa solo accoppiamento e non la connessione.
    Penso che proverò il playo android appena il fornitore mi riaccrediterà l'importo speso.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    ne ho preso uno ieri e devo dire che le prime impressioni sono buone, sono riuscito anche a vedere tranquillamente un film in streaming

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    ne ho preso uno ieri e devo dire che le prime impressioni sono buone, sono riuscito anche a vedere tranquillamente un film in streaming
    Ti pregherei, se possibile, di provare a vedere quello che a me dava problemi, non vorrei che quello che avevo fosse difettoso.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nistino Visualizza il messaggio
    Io sinceramente l'ho trovato deludente pertanto l'ho rispedito con diritto di recesso.
    Avendo un router 802,11N il weweb non lo trova, per provarlo ho dovuto farmi prestare un 802.11g che accetta solo ip dinamico in quanto richiede solo password, non c'è possibilità di ricavare il mac address, collegando 2 chiavette usb contemporaneamente ne vede una sola, ho provato a collegare tastierina bluetooth ma fa solo accoppiamento e non la connessione.
    Penso che proverò il playo android appena il fornitore mi riaccrediterà l'importo speso.
    Allora il mio si è collegato tranquillamente ad un router a 300 e la velocita di connessione mi risulta di 65mbs considera che è distante dal router, sono collegato in ip statico, ed il mac address lo vedo tranquillamente.per le chiavette usb non ho provato a metterne due in contemporanea. la tastiera bluetooth l'ho comprata ieri e funziona.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Allora il mio si è collegato tranquillamente ad un router a 300 e la velocita di connessione mi risulta di 65mbs considera che è distante dal router, sono collegato in ip statico, ed il mac address lo vedo tranquillamente.per le chiavette usb non ho provato a metterne due in contemporanea. la tastiera bluetooth l'ho comprata ieri e funziona.
    Scusa, mi puoi dire da dove lo vedi l'indirizzo mac

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nistino Visualizza il messaggio
    Scusa, mi puoi dire da dove lo vedi l'indirizzo mac
    in impostazioni wi-fi, tasto menu, avanzate

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy