CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

che ne pensate del Devo WeWeb Antorid Tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    SIXAXIS controller

    Quote Originariamente inviato da CarloBlanch Visualizza il messaggio
    Ok , dopo tanti inutili tentativi, ho provato il sixaxis controller.
    Funziona benissimo, il Mame con il sixaxis è fantastico!
    Però non lo si trova nel market dal weweb, anche se è perfettamente compatibile, io l 'ho preso con Galaxy Tab e con il Titanium Backup ho effettuato un backup e prelevato dalla cartella nella SDcard.
    L 'unico inconveniente è che il pairing va fatto con il pc, scrivendo con una apposita utility l 'id bluetooth del weweb nel sixasix, quindi se lo volessi usare anche con il tab dovrei ogni volta cambiare l 'id.
    Ciao, in merito all'utilizzo del controller SIXAXIS, quando hai lanciato il SW su Android, te lo ha riconosciuto subito? Hai un modello originale o un modello compatibile? Io ho un modello compatibile, che non so per quale motivo, non riesce a essere agganciato al WEWEB.
    Il WEWEB l'ho rootato con Z4ROOT e il controller l'ho modificato nell'ID del Bluetooth come da istruzioni, ma nonostante questo, non riesco a farlo riconoscere. Qualche idea?

    Grazie.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso un controller sony, sul sito viene raccomandato l'uso con il sixasis originale, perche' hanno verificato che con alcuni controller commerciali non funziona.
    Non saprei quindi come aiutarti, visto che nemmeno loro non sono in grado di farlo funzionare.


    Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho visto sul sito ufficiale del weweb un aggiornamento firmware con data 08/05/2011
    domando...come si fa per vedere de il mio weweb monta già questo aggiornamento...qualcuno di voi l'ha testato?
    il mio weweb l'ho presso a dicembre ...ho cercato in informazione del dispositivo .ma li non c'è nessuna data del firmware..

    grazie dalla risposta

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento è del 5 Agosto 2011 (la data riportata è in formato americano con mese/giorno/anno).

    Ho dovuto di recente ripristinare il sistema attraverso la SD e con l'attuale e ultima release, in Impostazioni -> Info sistema, mi presenta come numero build: R11016300-S11016300FRF91. Se la tua build è differente, probabilmente ha una releease precedente.

    @Carlo Blanch: sono riuscito anche io a far funzionare i joystick originali della PS3 sul WEWEB. Purtroppo il SW "Sixaxis controller" (ho installato la versione 0.3.5) non riconosce i modelli compatibili (per lo meno i DualShock 3 che ho acquistato io).

    Devo dire che che sono veramente soddisfatto di questo prodotto. Sono riuscito a farlo funzionare egregiamente in WI-FI per vedere i film in streaming e per visualizzare dei film presenti su una NAS nella mia rete locale, ma non è stato così facile.

    Per guardare i film in streaming, dopo l'aggiornamento a flash 11, ho constatato che nella mia rete, l'unico browser che mi permette di vedere un film fluidamente (anche con il collegamento via cavo) è OPERA (il browser nativo e Dolphin HD mi fanno vedere i film con dei fastidiosissimi scatti), mentre per vedere i film presenti su un disco di rete, consiglio caldamente File Manager HD.

    Mi sono cimentato anche a provare una tastiera bluetooth con touchapad integrato, ma per farla funzionare ho dovuto rootare il sistema con Z4ROOT, per poi successivamente installare "Bluetooth Keyboard Easyconnect" (se non effettui il ROOT del DEVO WEWEB, il SW non ti funziona).

    Sconsiglio comunque l'utilizzo di tastiere bluetooth, in quando la connessione l'ho trovato decisamente instabile (l'ho usate numerose volte e ogni volta dovevo effettuare più reset della tastiera per farla riconoscere nuovamente al WEWEB). La stessa assistenza mi ha consigliato una tastiera wireless, anche perchè nativamente una tastiera bluetooth non è supportata.

    L'assistenza che ho contattato per un problema hardware al mio Air-mouse, l'ho trovata compentente e disponibile a rispondere a informazioni di vario tipo. Ad esempio mi hanno riferito che a breve uscirà un aggiornamento che dovrebbe portare a migliorare la velocità del sistema, ma purtroppo non mi hanno fornito maggiori dettagli. Mi hanno anche riferito che difficilmente lo upgraderanno alla versione 2.3 di Android, ma del resto me lo aspettavo. Questi prodotti non hanno un mercato tale da invogliare i produttori a fare questi importanti upgrade. Speriamo invece che escano ROM cucinate. :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maxsre per il post:

    Ricky72 (21-01-12)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsre Visualizza il messaggio
    L'ultimo aggiornamento è del 5 Agosto 2011 (la data riportata è in formato americano con mese/giorno/anno).

    Ho dovuto di recente ripristinare il sistema attraverso la SD e con l'attuale e ultima release, in Impostazioni -> Info sistema, mi presenta come numero build: R11016300-S11016300FRF91. Se la tua build è differente, probabilmente ha una releease precedente.

    @Carlo Blanch: sono riuscito anche io a far funzionare i joystick originali della PS3 sul WEWEB. Purtroppo il SW "Sixaxis controller" (ho installato la versione 0.3.5) non riconosce i modelli compatibili (per lo meno i DualShock 3 che ho acquistato io).

    Devo dire che che sono veramente soddisfatto di questo prodotto. Sono riuscito a farlo funzionare egregiamente in WI-FI per vedere i film in streaming e per visualizzare dei film presenti su una NAS nella mia rete locale, ma non è stato così facile.

    Per guardare i film in streaming, dopo l'aggiornamento a flash 11, ho constatato che nella mia rete, l'unico browser che mi permette di vedere un film fluidamente (anche con il collegamento via cavo) è OPERA (il browser nativo e Dolphin HD mi fanno vedere i film con dei fastidiosissimi scatti), mentre per vedere i film presenti su un disco di rete, consiglio caldamente File Manager HD.

    Mi sono cimentato anche a provare una tastiera bluetooth con touchapad integrato, ma per farla funzionare ho dovuto rootare il sistema con Z4ROOT, per poi successivamente installare "Bluetooth Keyboard Easyconnect" (se non effettui il ROOT del DEVO WEWEB, il SW non ti funziona).

    Sconsiglio comunque l'utilizzo di tastiere bluetooth, in quando la connessione l'ho trovato decisamente instabile (l'ho usate numerose volte e ogni volta dovevo effettuare più reset della tastiera per farla riconoscere nuovamente al WEWEB). La stessa assistenza mi ha consigliato una tastiera wireless, anche perchè nativamente una tastiera bluetooth non è supportata.

    L'assistenza che ho contattato per un problema hardware al mio Air-mouse, l'ho trovata compentente e disponibile a rispondere a informazioni di vario tipo. Ad esempio mi hanno riferito che a breve uscirà un aggiornamento che dovrebbe portare a migliorare la velocità del sistema, ma purtroppo non mi hanno fornito maggiori dettagli. Mi hanno anche riferito che difficilmente lo upgraderanno alla versione 2.3 di Android, ma del resto me lo aspettavo. Questi prodotti non hanno un mercato tale da invogliare i produttori a fare questi importanti upgrade. Speriamo invece che escano ROM cucinate. :-)
    grazie per la tua risposta...anche il mio ha la build: R11016300-S11016300FRF91
    quindi sarebbe l'ultima uscita...speriamo a breve un nuovo aggiornamento...
    scusa la mia domanda come si fa a rootare il weweb?
    potresti gentilmente postare una piccola guida?

    grazie mille!

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rootare il WEWEB è veramente semplice. Su Google digita "Z4ROOT" e clicca sul primo link che ti presenta.

    In questo sito in lingua inglese, potrai scaricare l'ultima versione 1.3 del programma e trovare le istruzioni per rootarlo. Di seguito ti riporto comunque i semplici passi per installarlo.

    PREMESSA: Z4ROOT è una applicazione che nel ROOT del dispositivo ti va a installare il SW "SUPERUSER", che ti consentirà successivamente di abilitare i programmi che appunto necessiteranno dei permessi di ROOT (es. "Sixaxis controller").

    Scaricare e lanciare "Z4ROOT": Non so la tua dimestichezza con i sistemi Android, perciò mi permetto di aggiungere anche questo pararafo su come scaricare e lanciare un sw che non è presente su Market Android. Hai 3 scelte per portare un SW sul tuo WEWEB:
    1. lo scarichi direttamente dal WEWEB usando un browser diverso da quello nativo (lo scarico di file con il browser nativo spesso presenta degli errori)
    2. lo scarichi dal tuo client e successivamente te lo invii per mail; quella ovviamente configurata sul WEWEB
    3. lo scarichi dal tuo client e te lo copi una chiavetta USB. Per lanciarlo devi andare nel file manager e cercare la cartella "HDD"

    INSTALLAZIONE: Una volta lanciato il programma, ti presenterà la scelta se rootarlo temporaneamente o permanentemente (le scritte sono in inglese). Ho notato che se clicchi subito su permanentemente, dopo il riavvio forzato del WEWEB, non ti presenta tra il SW "SUPERUSER" tra quelli installati, mentre se clicchi prima sulla opzione temporanea (non richiede il riavvio del WEWEB) e successivamente su quella permanente, tutto funziona correttamente.

    Come vedi il processo è molto veloce. Ci metti più tempo a leggere il mio post che a effettuare il ROOT.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxsre per il post:

    Ricky72 (22-01-12)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, nella speranza di far crescere questa sezione dedicata al WEWEB, continuo a riportare le mie esperienze.

    Di recente ho installato il browser "Skyfire", non presente nel market, ma reperibile tranquillamente sulla rete. Devo dire che lo preferisco a "Opera" per la migliore navigazione con l'Air-mouse e per la fluidità della visione dei siti in streaming.
    Ho provato anche il plugin a pagamento di Skyfire (Skyfire Video License) per verificare le decantate migliorie nella visione dei video in flash, ma sinceramente per i film che ho visto, non ho notato differenze, tanto che non lo uso praticamente mai.

    Nell'obbiettivo di trasformarlo anche in un console, a breve vi fornirò una recensione completa degli emulatori testati.

    Qualcuno di voi ha delle esperienze da riportare nell'utilizzo di questo versatilissimo prodotto?
    Ultima modifica di maxsre; 30-01-12 alle 18:01 - Motivo: errore nel testo

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    avrei delle curiosità sul WEWEB, ossia se oltre ai contenuti di youtube qualcuno abbia provato ad accedere ai contenuti di rai o di mediaset per vedere le puntate intere dei vari programmi.
    Grazie, saluti.

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho riscontrato l'impossibilita' di montare fisicamente le cartelle smb, il problema e' proprio nel kernel...sei riuscito a trovarne uno masticato o dei moduli cifs specifici?

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di Chilly


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto fiducioso la Google TV.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy