CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Se Il Cavo Del Caricabatterie Diventa Verde, Buttalo (BUTTO??)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,353
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    si sempre quello voi ogni quanto lo cambiate e se lo cambiate quello ancora in parte funzionante se non del tutto dove lo lasciate? vendete?

    caricatore: grazie ma il primo che mi hai suggerito non so se puo' ritenersi compatibile non vorrei bruciare nulla.. idem il secondo..


    ammetto ne capisco davvero poco.. spero in una risposta entro mezzanotte seno' amen perdero' le offerte BF..
    Sono entrambi buoni caricatori.

    Non bruci nulla, è il telefono che decide quanto caricarsi e se attivare o meno la carica rapida.

    Altrimenti prendine uno da 2A senza carica rapida.
    Ma non chiedere consigli nello specifico perché sono tutte marchi sconosciuti e made in China.
    Uno vale l'altro...

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,196
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,492 volte in 1,310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    si sempre quello voi ogni quanto lo cambiate e se lo cambiate quello ancora in parte funzionante se non del tutto dove lo lasciate? vendete?

    caricatore: grazie ma il primo che mi hai suggerito non so se puo' ritenersi compatibile non vorrei bruciare nulla.. idem il secondo..
    ammetto ne capisco davvero poco.. spero in una risposta entro mezzanotte seno' amen perdero' le offerte BF..
    Parli del telefono ? se e' cosi' vecchio che non ha mercato lo tieni in un cassetto, ma non lo dimenticare!
    ... non puoi lasciare che la batteria arrivi a zero e non la caricare al 100%, 80-90max.

    Se non erano compatibili non te li avrei consigliati. Con un caricatore buono non bruci nulla ... con le cinesate forse.
    I vecchi caricatori sono "stupidi" ... ovvero producono solo 5V, fino a 2A in funzione di quello che richiede il telefono.
    Quelli nuovi sono "intelligenti" hanno un chip di gestione e dialogano con il telefono. Quindi dipende sempre dal telefono, se non si riconoscono il caricatore fornirà solo 5V

  4. #33
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok allora vada per l'iniu quindi mi confermate ceh 18 watt sono ideali e che non brucio l'A2 LITE?

    ma la presa piu potente sopra è ormai indicata per tutti i nuovi modelli? cosa ci ci ricarica?
    >Xiaomi MiA2 Lite

  5. #34
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,196
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,492 volte in 1,310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok allora vada per l'iniu quindi mi confermate ceh 18 watt sono ideali e che non brucio l'A2 LITE?

    ma la presa piu potente sopra è ormai indicata per tutti i nuovi modelli? cosa ci ci ricarica?
    I 18W sono il massimo erogabile, e' chi assorbe che decide quanto. Anche a casa tua la presa puo' erogare 3500W, ma il frigorifero ne preleva meno ... per fortuna !

    Oramai lo standard si e' spostato sul connettore usb Type C ... praticamente per tutti i prodotti nuovi che necessitano di una ricarica (smartphone, iphone, cuffiette, rasoi, tagliasiepi)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    strangedays2 (30-11-23)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy