ciao a tutti, da poco sono passato da uno xiaomi mi 9t ad un oppo findx 5 pro ho utilizzato l app apposita per clonare tutto dal vecchio dispositivo al nuovo ma ovviamente non mi ha clonato le password ed altre piccole app propietarie di sistema, ora il mio problema è il seguente...... sono riuscito a recuperare tutto tranne le credenziali del mio account onedrive o meglio inserisco il nome utente e la password ma mi da password errata, sul vecchio smarthpone apre l applicazione tranquillamente quindi ho ancora accesso li ma ovviamente mi servirebbe trasferire anche quest app nel mio nuovo smarthpone, c è un modo per clonare l applicazione con tutte le credenziali, o facendo root sullo xiaomi e visualizzare l applicazione o non so clonarla in qualche modo? initule dirvi che ho cercato di resettare la password dell'account con scarso successo.... ovvero mi chiede di conttattare l amministratore inviando un email automatica, cosa fatta ma non mi arriva nulla per resettare la password...... grazie a tutti per il vostro aiuto