Originariamente inviato da
HAL900
salve, perdonate se fossi fuori sezione ma leggendo bene non ho trovato una specifica, come da titolo sul mio smartphone (moto g 52) con grande e comprensibile soprpresa mi sono accorto che non mi è mai stato possibile accedere alla recovery, e pensavo fosse una mia imperizia. Tuttavia, successivamente, scaricando la rom di stock da motorola al fine di correggere il problema, mi acorgo che nelle varie parti della rom non è presente alcuna partizione recovery. Mi chiedo ( e vi chiedo) , ma vi pare possibile? In tal modo sono di fatto precluse tutte le possibile operazioni di manutenzione e ripristino che esistono sin dai primordi di android ! Intanto, accedendo con i tasti in fase di accensione alla recovery "fantasma" a un certo punto compare il mitico robottino morto con la scritta "no command" ( e lo credo bene: non esiste alcuna recovery!) Ovviamente anche tentando di flashare ad esempio una twrp, non è possibile in quanto non esiste la partizione dedicata (quella per la recovery appunto). Esistono souzioni ? Grazie infinite. piero (il caffè offro io

)