Eh... Insomma...
Il nokia lo hanno fatto riparabile in modo umanamente fattibile senza avere strumenti da laboratorio ed una formazione specifica.
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Una volta tolta la backcover sono pressappoco tutti uguali.
E ci sta pure un motivo.
Le ditte Cinesi ci fanno un sacco di soldi, avendo dei macchinari che riescono a produrre con una matrice diversi componenti per molti brand.
Automotive non é diverso.
Un chassis, e ci butti su 'parecchio' per ogni gusto.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Qui mi sento di dissentire, per esperienza diretta...nel senso che il mio Samsung Galaxy S4, un modello del 2013 con solo 1,5 gb di ram, gestisce abbastanza bene LineageOS 18.1 (android 11)...certo non è un fulmine di guerra ma funziona tutto e bene, e se penso che sul S3 che di ram ha solo 1 gb ci fanno girare android 13, allora conto di tenere il mio S4 ancora molto a lungo
S4 con 1,5 gb di ram? Non vorrei ricordare male, ma ne aveva 2 gb. O è un s4 mini?.
Io al tempo avevo e ho tuttora un s2 (devo solo decidermi a comprare una batteria di ricambio), poi ero passato ai note e alla fine mi sono fermato ai Huawei /Honor.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sposto in sezione Android Cafè
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Tornando al tema della discussione, nel mio post di vendita c'è giusto un modello di smartphone di 7 anni fa e come si può vedere, di alternative per renderlo più moderno e utilizzabile (senza pretendere la reattività di un modello nuovo) ce ne sono parecchie
https://www.androidiani.com/forum/ve...pedizione.html