Visualizzazione stampabile
-
rete cellulare spenta.
buon giorno,
ho notato che buona parte delle volte che accendo l'lg one non c'è segnale sulla rete cellulare, pensavo fosse un problema di scarsa ricezione, invece ho scoperto che proprio non cerca di agganciarsi, in quanto se faccio la ricerca manuale e seleziono il mio gestore( wind, stranamente ne vede due di cui solo uno valido) va tutto bene, spero ci sia un modo per risolvere il problema ,non sarebbe molto comodo dover fare questa operazione tutti i giorni.
-
purtroppo il problema persiste, a volte riesce a farlo spontaneamente ma nella maggioranza dei casi devo indicargli la rete specifica, nemmeno trova automaticamente sembra sortire effetti, non se dipenda dal cambio cella o altro, se conoscete qualche app che risolva il problema mi fate cosa gradita, non vorrei dover cambiare telefono.
-
Hai provato.cn altre sim sia.wind e dopo altri. Gestori prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volentieri ma non posso, ho solo una sim, che comunque si è girata diversi cell, mai avuto problemi, non so se magari ci sono applicazioni che possano aiutare.
-
anche se non di grosso interesse volevo arricchire la discussione dicendo che il precedente proprietario dell'01 mi ha confermato che il dispositivo aveva qualche problema di ricezione e che il difetto è abbastanza comune e risolvibile prevalentemente dietro riparazione hw(sostituzione antenna o scheda logica), facendo riferimento ad un 3d di un forum.
a chi interessasse fornisco link in pm.
-
sono passato a 3 ma l'esperienza cambia di poco, per qualche ragione con l'umts di 3 la telefonata è piu stabile nelle zone anche con segnale scarso, rimangono i problemi di sempre, in zone di provincia dove negli ultimi 10 anni non ho mai avuto drammi nella ricezione ora le telefonate cadono, non è sostenibile avere queste difficoltà.
quando va in roaming con tim ,quando raggiungibile, fa una cosa stranissima , io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
mi chiedevo se valeva la pena prendere l'optimus net, non ho la pazienza di sperare nell'assistenza lg.