CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

rete cellulare spenta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rete cellulare spenta.

    buon giorno,
    ho notato che buona parte delle volte che accendo l'lg one non c'è segnale sulla rete cellulare, pensavo fosse un problema di scarsa ricezione, invece ho scoperto che proprio non cerca di agganciarsi, in quanto se faccio la ricerca manuale e seleziono il mio gestore( wind, stranamente ne vede due di cui solo uno valido) va tutto bene, spero ci sia un modo per risolvere il problema ,non sarebbe molto comodo dover fare questa operazione tutti i giorni.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il problema persiste, a volte riesce a farlo spontaneamente ma nella maggioranza dei casi devo indicargli la rete specifica, nemmeno trova automaticamente sembra sortire effetti, non se dipenda dal cambio cella o altro, se conoscete qualche app che risolva il problema mi fate cosa gradita, non vorrei dover cambiare telefono.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai provato.cn altre sim sia.wind e dopo altri. Gestori prova


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volentieri ma non posso, ho solo una sim, che comunque si è girata diversi cell, mai avuto problemi, non so se magari ci sono applicazioni che possano aiutare.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se non di grosso interesse volevo arricchire la discussione dicendo che il precedente proprietario dell'01 mi ha confermato che il dispositivo aveva qualche problema di ricezione e che il difetto è abbastanza comune e risolvibile prevalentemente dietro riparazione hw(sostituzione antenna o scheda logica), facendo riferimento ad un 3d di un forum.

    a chi interessasse fornisco link in pm.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passato a 3 ma l'esperienza cambia di poco, per qualche ragione con l'umts di 3 la telefonata è piu stabile nelle zone anche con segnale scarso, rimangono i problemi di sempre, in zone di provincia dove negli ultimi 10 anni non ho mai avuto drammi nella ricezione ora le telefonate cadono, non è sostenibile avere queste difficoltà.
    quando va in roaming con tim ,quando raggiungibile, fa una cosa stranissima , io sento l'interlocutore ma lui non sente me.

    mi chiedevo se valeva la pena prendere l'optimus net, non ho la pazienza di sperare nell'assistenza lg.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy