Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Lasciate stare HTC Hero non vale i soldi per come la vedo io nè per 400 nè per 500 ad oggi.
Fossi in voi farei così: Motorola Milestone se bisogna spendere una certa cifra sul nuovo. Altrimenti andrei su un HTC Magic usato, volendo se uno vuole la Sense si cerca il Tim e ce lo mette. E spende 250 euro, tanto ormai a questi prezzi si trovano i magic usati.
Inutile spenderne 400 o 500 se c'è un Mostro come il Milestone che è su un altro pianeta.
Non sono d'accordo. Tutto dipende dal prezzo ufficiale del milestone.
Non si può paragonare l'hero con il magic, i materiali ad esempio sono tutta un altra cosa, e non è una cosa da poco.
A me il Milestone piace come hardware, ma già prima facevo fatica a digerire la tastiera fisica, ora che ho visto come è agganciata al telefono mi pone dei serissimi dubbi.
Alla fine per quello che importa a me l'Hero rispetto al Milestone paga un display piu piccolo e una cpu meno evoluta, del navigatore non mi importa.
Per 350-400 euro da nuovo, un Hero al posto del Milestone lo prenderei. E' logico che a parità di prezzo non si può fare.
-
Quote:
gambop
Non si può paragonare l'hero con il magic, i materiali ad esempio sono tutta un altra cosa, e non è una cosa da poco.
Si possono paragonare eccome, visto che a livello hardware sono quasi identici... e ti dirò che una scocca diversa non fa 100/150 € di differenza... accetterei un aumento di massimo 50 euro per materiali migliori o più belli...
p.s. io prenderei milestone.
-
Quote:
PaoloLast
Si possono paragonare eccome, visto che a livello hardware sono quasi identici... e ti dirò che una scocca diversa non fa 100/150 € di differenza... accetterei un aumento di massimo 50 euro per materiali migliori o più belli...
p.s. io prenderei milestone.
Infatti, il prezzo attuale dell'Hero non è giustificato.
E visto che il magic si trova a 350 euro, l'Hero lo potrebbero vendere ad almeno 400 euro. Proprio quei 50 euro di differenza di cui parli tu...
-
Quote:
Crocodile
Certo!! Ad esempio il Milestone lo è.
intendevo senza slide
-
Quote:
lollazzo
intendevo senza slide
In stile blackberry non c'è niente, ma non è nemmeno la politica dei touchscreen avere una full querty fissa... non avrebbe senso credo no?
-
infatti ne volevo uno senza touch ma con tastiera qwerty
-
Quote:
lollazzo
infatti ne volevo uno senza touch ma con tastiera qwerty
Allora mi sa che non è android quello che stai cercando... android è basato sul touch al 90%...