Visualizzazione stampabile
-
Non mettiamo in giro voci false. non è vero che la batteria del milestone dura poco. Chi ha effettuato i test in usa ha scritto il contrario. Ricordiamo che è una 1400mAh contro i 1500mAh del Galaxy, ma android 2.0 e ha un processore che consuma meno del Galaxy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambop
Non mettiamo in giro voci false. non è vero che la batteria del milestone dura poco. Chi ha effettuato i test in usa ha scritto il contrario. Ricordiamo che è una 1400mAh contro i 1500mAh del Galaxy, ma android 2.0 e ha un processore che consuma meno del Galaxy.
L'articolo che ho postato parla di 6:10 ore di standby con schermo al 100% di luminosità sempre acceso e 1 ora di navigazione gps con google navigation (in USA)... quindi direi OTTIME prestazioni di durata...
-
Quote:
PaoloLast
L'articolo che ho postato parla di 6:10 ore di standby con schermo al 100% di luminosità sempre acceso e 1 ora di navigazione gps con google navigation (in USA)... quindi direi OTTIME prestazioni di durata...
direi incredibile, altro che batteria che dura poco :D
ps: comunque il droid è cdma, quindi consuma anche di più del milestone :D
-
benissimo... quindi direi che faccio il tifo per il Motorola Droid che da noi si chiamerà Milestone... ma quando esce in Italia?
-
ho visto che è UFFICIALE:
ESCE IL 9 NOVEMBRE IN ITALIA E GERMANIA...
ma il prezzo????
-
Quote:
TheSgrash
ho visto che è UFFICIALE:
ESCE IL 9 NOVEMBRE IN ITALIA E GERMANIA...
ma il prezzo????
Pare tra i 449 e i 499... :-$