CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io preferisco Android per lo stesso motivo per cui ho installato Ubuntu sul Pc: è open cosa non da poco è personalizzabile questo signjifica che si adatta meglio alla tua personalità o esigenza. Diciamo che iOS è costruito per l'hrdware che lo supporterà perciò funzionerà in maniera completa e sfrutterà al meglio l'hardware di conseguenza nel market troverai le app che funzionano; per Android chi lo "costruisce" non sa su quali dispositivi andrà a girare per ciò andrà meglio o peggio a seconda del dispositivo dove sarà installato (questo forse è il motivo per cui troviamo post di persone che si lamentano di mal funzionamenti e altri della stessa app scrivono "ottima") quello in cui credo io però è che essendo open ANDROID sarà sempre "aggiustato" per funzionare al meglio su ogni dispositivo perciò sarà funzionante quanto iOS.
    Per questi motivi io direi che si tratta solo di "filosofia tecnologica" non esiste un elenco di motivi oggettivi per cui scegliere uno o l'altro in fondo c'è chi non la pensa come me e non gli interessa che sia open, che costi meno e che sia personalizzabile all'estremo cerca solo un dispositivo che funzioni al primo colpo come magari un Win a confronto con Ubuntu (Linux).

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Discussione sec me inutile...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Discussione sec me inutile...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    è quello che tentavo di spiegare sopra non si troverà mai una risposta a quella domanda...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'iphone eccelle in tutto tranne nel rapporto qualità prezzo che forse è la cosa più importante, questa è la mia opinione

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caliremus Visualizza il messaggio
    l'iphone eccelle in tutto tranne nel rapporto qualità prezzo che forse è la cosa più importante, questa è la mia opinione
    sì,il galaxy note,il nexus,il galaxy s2,il dual,il sensation,l'optimus 3d fanno davvero talmente tante più cose di iphone con 50 (nel migliore dei casi,dato che il note teoricamente costa pure di più) euro in meno che il loro rapporto è ottimo e conveniente.

    Costano tutti troppo,semplicemente perchè c'è gente che li compra a 500-600 euro...a mio parere i top gamma dovrebbero costare sui 400 MASSIMO,il resto a scendere.
    iphone se lo permette perchè non te lo tirano dietro dopo 3 mesi (mica a noi consumatori,alle grosse catene) facilitando svalutazioni assurde.

    Tra un top android (diciamo l's2,dato che il note non riuscirei a portarlo dietro e il nexus ha pregi e difetti) e iphone 4s,in REGALO a scelta,probabilmente avrei preso l'android.

    Pagando la cifra prima dei tre mesi dell'oblio, iphone sicuramente,nonostante io non venda i miei device vecchi in genere (li uso fino allo stremo) almeno ha vita più lunga.
    Ho un dual che sull'usato starà a 270 euro,sì e no ci faccio un altro anno prima di trovarmi un coso obsoleto(errata corrige:ad esser sinceri già è obsoleto,come il sensation e in parte il galaxy,ma vabbè,è stato aggiornato...) ,mentre vedo tanti iphone 3g in giro,che grazie al jailbreak (tanto decantata xda,ma a livello di tweak di app di sistema ios sta avanti,saranno stupidaggini,ma in android o cambi l'app o te la tieni così com'è) vanno avanti...certo lagghettano,non tutte tutte le app...ma funzionano,e pure bene (nexus one può vantare la stessa cosa con la sua mirabolante memoria per le app?tutti i problemi di assi e touch?).la differenza con iph4 c'è nello schermo,nella camera,nella rapidità...ma tengono ancora.
    i 3gs poi van benissimo,praticamente tutte le app e pure ios5,che garantisce compatibilità con le app più nuove per altri 2 anni(su app store le app partono quasi tutte da ios2,massimo 3).

    Già sul market si trovano app che richiedono ginger,ora che esce icecream che mi devo aspettare?di non poter usare app nuove?Bella cosa le api di google,basate su java,rubando,ma non inglobano la vera forza di java:la compatibilità assoluta.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ridevo pure io leggendo ste cose,poi ho voluto dar fiducia ad android prendendo il dual...
    da allora è tutto meno rose e fiori,mi sono levato il salame dagli occhi direi.

    che poi siam sinceri,android<2.1 era un buon sistema? froyo è un buon sistema,ginger una rifinitura...ma prima...
    ics si vedrà,ma a mio parere il nexus è diventato in mano a samsung un iphone di google,e non mi piace sta cosa.
    Ultima modifica di rayset; 09-11-11 alle 23:28

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy