CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è da dire che la apple, lasciando stare che oramai è presa di mira da ragazzini e ragazzine, solo xk è costosa e perchè " fa figo " utilizza dei componenti di alta qualità per i suoi prodotti
    un esempio fra tutti che mi sento di proporvi sono per esempio le casse del macbook pro, non c'è notebook in commercio che le riesca ad eguagliare a mio avviso

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sopporto iphone per 2 ragioni
    1) è oramai in mano a tutti i tangheri e le tanghere! Riconosci subito un/una possessore di iphone.... E sinceramente mi vergogno ad essere assimilato a loro.
    2) la apple era la apple quando aveva qualcosa da dire per la grafica e la fotografia professionale. Quando avere un mac faceva la differenza di qualità in
    termini professionali. Quando occorreva avere un mac per elaborare immagini, perchè win non ce la faceva come qualitá e prestazioni.
    Adesso onestamente mi sentirei preso in giro, omologato da una moda insomma mi sentirei un po' c....ne...
    Un po' servo di un meccanismo commerciale... :-) :-) :-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App massimo danza

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    un esempio fra tutti che mi sento di proporvi sono per esempio le casse del macbook pro, non c'è notebook in commercio che le riesca ad eguagliare a mio avviso
    prova le harman kardon che montano i toshiba e poi ne riparliamo... e te lo dico da ex tecnico
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho preferito e preferisco android per la smanettabilità (scusate il francesismo) del sistema e dei terminali stessi.
    Io personalmente ho smanettato sempre con i terminali che ho avuto passando per un samsung star su cui ho provato a fare di tutto, da un samsung jet su cui ho installato android (grandioso), idem con un samsung wave (androbada).
    Quando mi hanno regalato un iponk 3g sono rimasto allibito: ma come!? non posso questo, non posso quell'altro?! ITUNES dipendente??? ho imprecato in siciliano con una frase tipica del catanese che non scrivo se no mi bannano dalla faccia della terra........
    L'ho venduto per pazzo e ho preso un galaxy s.
    Fine della storia.
    Aggiungo una riflessione un pò offtopic: la situazione sembra paradossale, da un lato android con millemila modelli di telefoni di tutte le taglie, dall'altro apple con una manciata di modelli che riesce a tenere testa a Big G.....
    Teoricamente non ci dovrebbe essere storia e nemmeno si potrebbe fare un simile paragone.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che pochi di quelli che comprano un cellulare hanno conoscenze circa le sue caratteristiche .. Molti comprano apple semplicemente perchè riconoscono il marchio.. Per dire che se un giorno facessero uscire un 3310 apple tutti i fanboy o coloro che vedono il marchio apple come un oracolo lo comprerebbero

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    prova le harman kardon che montano i toshiba e poi ne riparliamo... e te lo dico da ex tecnico
    Comfermo ce lha mio padre.casse di una qualita mai sentita

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android è una tarantella!!!! Un problema da niente diventa un casino!! Sto da una settimana a cercare di far scaricare il market, ho perso tutto quello che avevo istallato e il problema persiste nonostante i milioni di suggerimenti del forum.
    Apple è un altro mondo e basta! Mannaggia a me e che ho comprato questa tablet, con 150 euro in più mi portavo a casa l'ipad!!!!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il discorso è sempre lo stesso... secondo me i due OS hanno concezioni di base troppo diverse per questo ci sono utenti specifici sia per l'una che per l'altra parte.
    Android è il software open, iOS è closed con tutti i vantaggi e i difetti che questo comporta da entrambi.
    Miglior personalizzazione e funzioni in android, ottima integrazione hardware/software per quanto riguarda iOS.
    iOS andrebbe più giustamente paragonato a Windows Phone visto che c'è la stessa filosofia closed alla base, android è per utenti più avanzati e quindi un po' meno immediato da usare.
    E' una scelta... iphone 4/4s ha degli ottimi materiali e un hardware perfettamente integrato,però è scomodo da tenere in mano e pure molto fragile (ho avuto per sei mesi l'iphone 4), poi c'è a chi conta più la particità e a chi la bellezza estetica, sono gusti.
    Apple fa molte cose buone, Mac in primis ma purtroppo adotta delle scelte molto discutibili, soprattutto riguardo il rapporto qualità prezzo!
    Cioè un iphone 4S nuovo costerà minimo 650 euro, un SGS II lo trovi anche a 400, 250 euro non sono pochi per un terminale di tutto rispetto come il galaxy poi è ovvio ognuno se ha i soldi può spenderci anche 900 euro per un iphone, sta di fatto che la Apple dovrebbe rendere più accessibili i suoi prodotti, parlo soprattutto dei Mac, sovrapprezzati di minimo 200 euro, se costassero meno windows fallirebbe!!
    Per me l'unico device Apple con un ottimo rapporto qualità/prezzo rimane l'ipad, costa meno dei tablet android ed offre molto di più, mi dispiace dirlo ma per iPad ci sono delle applicazioni fenomenali e giocare è decisamente meglio che su iphone!
    Difatti secondo me l'accoppiata vincente è smartphone android + ipad, un ottimo modo per accedere ai due migliori OS del momento nel migliore dei modi (Android per smartphone e iOS per tablet).

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per me lo smartphone è una nessità non un vezzo. Provendo dal tungsten che è stato il mio primo dicimo palmare standalone poi il treo poi innumerevoli accrocchi per avere praticamente quasi tutta la linea dei vari comunicator nokia fino al 97 mini poi stufo delle varie limitazioni che influivano sulle mie necessità presi circa un anno fa più per curiosità un ideos , sono rimasto affascinato dal fatto che con meno di cento euro potessi avere un cell che prestazionalmente ( sempre per le mie necessità) equiparasse ed in alcuni casi surclassasse il 97.
    Il galaxy è un bel cell come lo è l'iphone4 entrambi fanno perfettamente ciò che ho bisogno.la mia scelta di abbracciare android non è legata dal fatto che posso o meno personalizzare il desk o cambiare la veste grafica del telefono ( la mia massima personalizzazione è mettere la foto di mio figlio sullo sfondo) ma è legata ad un mero fattore di rapporto necessità/costo. Se devo avere posta leggere documenti connettermi remotamente a computer gestire sistemi di videosorveglianza ecc ecc ed entrambi i sistemi svolgono queste attività egregiamente perchè mai dovrei spendere 200-300 euro in più ? certamente l'ergonomia e l'estetica sono fattori che potrebbero interessare moltissimi ma non me. Se un sistema sia esso androidi o apple mi garantisse una autonomia superiore alla media lo prenderei senzameno in considerazione. non mi ritengo un feticista del blasone e quindi sono aperto a tecnologie sia esse android sia esse apple.
    Mi fa tenerezza vedere macchine estremamente performanti in mano a persone che massimo che possono fare è giochicchiare con qualche game o vedono filmati registrati in ha su schermi che non permettono di vederne le differenze. Non voglio dire che tutti gli amanti dei cell usano i loro gioielli cosi ma l'incidenza di tali comportamenti è altissima, cosa me ne viene in tasca se il mio cell è più o meno performante o bello di quello del mio amico? ho acquistato il cell perchè deve essere utile e piacere a me o per far rosicare un amico ?
    se devo utilizzare il tab per metterci dei giochini perchè non prendo un notebook che sicuramente ha una scelta più completa e variegata?
    Ultimamente sto abbandonando il mondo degli cellulari android per motivi prettamente di autonomia ho rispolverato un nokia 67 nun ricordo con la tastiera slide perchè mi permette di avere autonomia sufficiente per non elemosinare prese elettriche o cavetti vari affiancandolo con un tab da 7 '' ( prima ne usavo uno da 10'' ma improponibile come comodità di trasporto) questo mi risolve il 60% delle mie necessità poi in macchina nella fedele borsa sono sempre con me 2 pc pronti per coprire il 30%
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    dimenticavo per le foto non c'è paragone sia mondo android che apple una bella e fedele macchinetta digitale surclassa anche i più blasonati smart
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy