avete mai sentito parlare di gtvhacker?
Ma fanno cose lagali o no?
Sono affidabili?
Hanno anche su dropbox uno spazio in cui condividono apps?
User e password sono
gtvmarket@gmail.com
GTV2011
Visualizzazione stampabile
avete mai sentito parlare di gtvhacker?
Ma fanno cose lagali o no?
Sono affidabili?
Hanno anche su dropbox uno spazio in cui condividono apps?
User e password sono
gtvmarket@gmail.com
GTV2011
Ciao a tutti, ma è possibile registrare da sky ?
Ragazzi che delusione, si attendeva il market ed il market è arrivato peggiorando tutto il resto.Non mi piace meglio la vecchia!
siccome ho avuto problemi per installare un'applicazione del market, ho scritto a quelli del supporto.
Mi hanno risposto quanto segue:
ti ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo dobbiamo informarti che dai dati in nostro possesso risulta che
l'utilizzo di Android Market non è al momento supportato sul tuo
dispositivo Logitech.
Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi
produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi
dispositivi. Tuttavia, Android Market è un'applicazione creata da Google
disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di
compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza
da Google per poter installare Android Market sui loro dispositivi.
Per ulteriori informazioni sul programma Android Compatibility Program,
visita il sito all'indirizzo
Android Compatibility | Android Open Source.
Inoltre, nel seguente link puoi trovare una lista dei dispositivi
attualmente supportati:
Supported Devices - Android Market Help
Per eventuali altre domande, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al
produttore del dispositivo: Logitech
Se dovessi avere ulteriori dubbi a riguardo, non esitare a contattarci
nuovamente.
Cordiali saluti,
Judith
Il team di Android Market
Per quanto riguarda l'accesso FTP non servono app c'è una funzionalità già integrata nel sistema.
Bisogna andare su Settings->Storage e si configura da lì, funziona perfettamente ;)
qualcuno ha messo dropbox? da pennetta?
Io...
Da dropbox su internet ho scaricato l'apk di dropbox stesso :D
Alcune questioni che vorrei porre...
1)-Non sono molto esperto di Android. Serve un'antivirus? Se si quale?
2)-C'è la possibilità tramite combinazioni di tasti di accedere velocemente ai bookmarks, senza passare per la barra di chrome. C'è qualche apps che lo permette?
3)-Sarà il caso di stilare una lista di apps consigliate/indispensabili/imperdibili/funzionanti, secondo le esperienze di ognuno?
L'hdmi serve per avere il picture in picture e la live tv.
Ma non registra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Grazie della risposta, hai notizie della sony nsz-gt1 con bluray sembra aver l' hardware migliore
Beh, il sony nsz-gt1 ha 1.66 di frequenza mentre il revue ne ha 1.2, ma secondo me gia' 1ghz può bastare se lo si vuole sfruttare solo per lo streaming (ritiriamo fuori la questione dell'accelerazione hardware, gia presente con honeycomb e quindi con il revue?)
Per chi lo possiede, sono sostanziali le differenze di prestazioni tra prima dell'aggiornamento e dopo? Prima che versione di android montava? Ne consigliereste l'acquisto? Se no, quali altri devices?
Il Wi-Fi prende abbastanza bene??
Consigliereste l'aggiornamento? Che cosa migliora in definitiva?
Continuo a dirlo meglio la vecchia versione era piu completa è veloce rispetto a questa.
Poi l'applicazione android non tutte vanno bene.
Consiglio vivamente la vecchia.
Facendo il ripristino di sistema non ti aggiorna a quella vecchia? (che versione era, ginger o froyo?)
Per la TV come funziona? Funziona solo da home station oppure ha qualche opzione per interfacciarsi con il digitale terrestre e vedere i canali da android?
E ovviamente si può impostare la lingua italiana no?
Io non sono d'accordo... preferisco la nuova.
L'unico peggioramento che riscontro è la navigazione internet ma quella faceva abbastanza schifo pure prima e in questo caso potrebbe essere risolvibile con un browser alternativo (non ho ancora provato).
Per il resto prima era molto più castrato, adesso invece mi sembra più completa, le app che ho provato funzionano praticamente tutte, non si trovano dal market ma si possono installare gli apk e chissà, magari quellle 100% compatibili nel tempo aumenteranno.
Per la tv hai un hdmi in che puoi gestire come segnale live.
Perfetta per sky ad esempio, dove in qualunque momento tramite la tastiera puoi richiamarti tutte le funzioni della revue senza smettere di guardare la tv (utilizzando il picture in picture, ad esempio).
Tra l'altro con l'aggiornamento ho notato che è stata introdotta una saggia gestione dei volumi, se sto navigando su internet con il pip attivato, appena avvio qualcosa (tipo un video su youtube) con audio, lui automaticamente muta la tv e da la precedenza a quello per poi rimettere l'audio alla tv quando interrompo la riproduzione.
Per il digitale funzionerà?
Comunque, ho fatto l'acquisto con la postepay da amazon.com, ho messo come spedizione l'indirizzo di consegnato.com mentre su billing address ho messo il mio; il pagamento è stato rifiutato, cosa dovrei fare?
EDIT: Io boh!!!! Sono senza parole, tempo di navigare 10 minuti per trovare una soluzione, ritorno sul sito di amazon e me lo ritrovo ok! Per chi interessasse, ho messo il Billing mio in italia mentre per la spedizione quello di consegnato.com!
Sono indeciso, sony o logitech.
Penso, sony maggiori prestazioni(processore e ram) bluray, ed è ancora in produzione, costo contenuto in usa $160.
... ma Sony alla fine ha inserito il market Android ? Non sono riuscito a trovare nulla di aggiornato a riguardo sul web ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
/esupport.sony.com/US/perl/model-home.pl?mdl=NSZGT1&LOC=3#/howtoTab
Qualcuno sa come mettere inn ordine alfabetico i file del player?
Ma se aprissimo un topic sulle app che abbiamo provato e che funzionano bene?
per ora sono fermo a:
Dropbox
Google+
ES File Explorer
Mi sarebbe piaciuto mettere QuickPic ma fa il check del market e non si avvia... :(
Sarebbe un ottima idea, io nella sezione problemi con il forum avevo richiesto una sezione dedicata alla gtv ma non ho ricevuto risposte.
Quindi dove aprire il nuovo topic?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
allora ricostruire il tutto è un po difficile, perchè ho installato diverse applicazioni, e non so quali sono servite veramente.
Comunque quella indispensabile è Launcher pro. Tramite questa andando nelle opzioni (tasto fra alt e ctrl) si accede all'opzione wallpapers. Si sceglie l'opzione Photos e vengono visualizzate le varie foto che si ha nella collezione. Io le ho importate collegando l'account di Picasa. Una volta visualizzata la foto scelta si pigia ancora il tasto opzioni e ti fa settare lo sfondo. Unico problema è che non sempre lo centra bene. Alle volte lo fa, altre visualizza lo sfondo tagliando i bordi. Non sono riuscito a capire se dipende dalle dimensioni della foto.
Ho installato anche BeautifulWidgets e Aquarium Live Wallpaper. Non so quale dei due ( forse il primo ) ha uno sfondo animato molto bello che fa vedere la situazione del tempo in questo momento (nuvole, pioggia, sole, giorno, notte ecc.)
Fai un po di prove...
Sarebbe un'ottima idea.
Magari avendo aperto tu la discussione potresti editare la prima pagina e mettere la lista della applicazioni funzionanti ed una sezione con tip and tricks.
Consiglierei Launcher pro. La versione base è gratuita. Permette di settare sfondi, Unagestione dei bookmarks agevole (fino a sette pagine che è possibile far ruotare) ed è molto veloce.
BeautifulWidgets funziona bene.
Repligo reader per leggere i pdf.
File Expert per file manager
Come tip and tricks: se non si ha installato launcher pro e si vuole accedere velocemente ai bookmarks è necessario tenere premuto per qualche secondo il tasto con la stella. Una volta aperta la lista dei bookmarks se si vuole cancellare o modificarne uno basta tenere premuto il tasto con cui si clicca su di esso
In realtà ho fatto domanda di una sezione dedicata... ora che ha il market ha più senso e magari ci danno retta!! ;)
alle brutte editiamo il post!
allora,
sono riuscito ad installare mVideoPlayer tramite l'apk e download da gmail
qualcuno usa questo player?
sono felice che usi i file per i sottotitoli ma non riesco a mettere a schermo pieno! tutte le opzioni di zoom mi fanno vedere solo un riquadro in alto a sinistra del film.
Il programma dice di cercare i sottotitoli online ma non trovo l'opzione, sapete come?
ora con la revue si inizia a ragionare :D
finalmente è arrivata e subito si è aggiornata al 3.1
ragazzi come faccio a visualizzare il contenuto del galaxy s2 sulla revue?
e per collegare un pc?
grazie
Dove siete spariti tutti?
Qualcuno può rispondere?
Grazie
Qualcuno può darmi un link dove posso comprare questo splendido oggetto? Legge file mkv giusto? E un ultima domanda, quanto viene a costrare e quanto sono le tempistiche di spedizione?
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Lo puoi comprare da amazon.com, dovrebbe costare tra revue e spedizione di consegnato.com (32 euro) circa 110 euro ( dipende da come va il mercato delle valute - 5 in più o 5 in meno ).
Legge gli mkv sia da 720p che quelli a 1080p.
Ho appena controllato e amazon.com non lo ha attualmente( lo hanno solo i rivenditori al suo interno), potresti controllare sul sito logitech.com ma molti di noi (me compreso) hanno avuto problemi ad acquistarlo da li.
Per il tempo di spedizione a me ci sono voluti circa 15 giorni dall'ordine a quando é arrivato