Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumanci
Grazie Paolo della risposta volevo chiederti se cortesemente con google chrome riesci a visualizzare delle piattaforme streaming tv ondemond di Popcorntv- Chilitv o primoitalia.Io lo ordinato tramite ebay lo sto aspettando sperando vada tutto bene.Grazie
Ok sto provando in diretta!! :D
PopcornTv = OK (non sono registrato, ma la pubblicità va, quindi...)
ChiliTv = NO (credo sia un problema java... carica e non si vede nulla...)
PrimoItalia = Credo di si, sono riuscito a vedere solo primoitalia channel, ma si vede fullscreen bene...
Quote:
Pengo
Ho provato proprio adesso per curiosità, per prima cosa, al momento la Revue non è disponibile, riguardo ai costi, tra spedizione dazi e tutto ti costa $ 174 che sono circa € 125, con spedizione in 2/4 giorni.
Piuttosto una domanda per Paolo, immagino che l'alimentatore sia il classico 100-240V, ma con la spina cosa hai fatto, hai usato un adattatore o si può cambiare la parte di cavo con la spina (tipo notebook, per intenderci)?
Grazie
è un alimentatore classico con ingresso a due poli stile "8" quello di moltissimi apparecchi elettronici, cambiato il cavo finale va alla perfezione! ;) (io ho usato quello di un vecchio media center ormai arrivato al capolinea...)
-
Si sa nulla per gli aggiornamenti android quando partiranno?paolo su tvdream riesci a vedere i vari contenuti?gz della tua disponibilità
-
Quote:
lumanci
Si sa nulla per gli aggiornamenti android quando partiranno?paolo su tvdream riesci a vedere i vari contenuti?gz della tua disponibilità
Dovrebbero partire addirittura da oggi se le voci di corridoio sono vere...
Per tvdream appena posso ti controllo se funziona ;)
-
A me é in consegna quindi oggi o al massimo domani arriva e quindi sarò lieto di aiutare paolo con il rispondere alle vostre richieste.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io l'ho ordinata il 24 ottobre dal sito logitech,ancora niente spedizione!alla prima mail che ho inviato mi hanno risposto dicendo che era in magazzino e sarebbe stata spedita a breve,dopo qualche giorno li ho ricontattati e mi hanno scritto che quando l'ordine era stato fatto risultava disponibile ma alcuni ordini prima del mio avevano invece finito le scorte!era cmq tornata di nuovo disponibile e oggi l'avrebbero spedita,ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.....
-
Quote:
andy206
io l'ho ordinata il 24 ottobre dal sito logitech,ancora niente spedizione!alla prima mail che ho inviato mi hanno risposto dicendo che era in magazzino e sarebbe stata spedita a breve,dopo qualche giorno li ho ricontattati e mi hanno scritto che quando l'ordine era stato fatto risultava disponibile ma alcuni ordini prima del mio avevano invece finito le scorte!era cmq tornata di nuovo disponibile e oggi l'avrebbero spedita,ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.....
Avranno avuto un'impennata degli ordini che li ha messi in crisi... :\
-
La mia revue ordinata da Amazon e spedita tramite consegnato.com sta facendo un giro abbastanza lungo.
Amazon-Miami(consegnato.com)
Miami-Amsterdam
Amsterdam-Londra
Londra-Milano (dovrebbe arrivare a milano fra oggi e domani)
Poi proseguirà per Roma nei magazzini GLS
Ed alla fine la riceverò a casa
Si sperà questo fine settimana o inizio della prossima
-
E' arrivata oggi e ora mi appresto ad installarla.
Bob anche a me ha fatto tutto quel giro.
Se avete domande... FATELE
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
E' arrivata oggi e ora mi appresto ad installarla.
Bob anche a me ha fatto tutto quel giro.
Se avete domande... FATELE
AUGURI!! ;)
Teniamoci aggiornati se rilasciano l'aggiornamento!!
-
Certo ti sto rispondendo utilizzando il revue :D