Finalmente dopo 5 gg di attesa è arrivato il pacco!! :D Domani lo collego e vi dò le mie impressioni... ;) PS. Ma non è possibile avere una sezione dedicata alla Revue/Google TV ? :p
Visualizzazione stampabile
Finalmente dopo 5 gg di attesa è arrivato il pacco!! :D Domani lo collego e vi dò le mie impressioni... ;) PS. Ma non è possibile avere una sezione dedicata alla Revue/Google TV ? :p
Quote:
Originariamente inviato da cobra82
No ti sbagli l'euro nelle ultime settimane si sta rivalutando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi è arrivata sabato e sto impazzendo per la configurazione,mi intoppo alla step7/11 quando dice di accettare i termini del contratto logitech io clicco su accetto dopo 30 secondi mi dice network error ma se faccio il test mi da tutto ok sia wifi che internet.Cosa posso fare???
Quote:
Originariamente inviato da sbn73
Prova a fare un reset
Quote:
Stacca la spina per riavviare e guarda cosa succede
nulla da fare,praticamente si blocca al momento di accettare il contratto della Logitec io clicco su accetto ma mi da errore di connessione.
Quote:
dovrebbe esserci dietro il tastino del reset
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
ma è il tasto dell'accensione???
Quote:
Non esiste il tasto di accensione
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazziesiste una app per vedere i file DVD?
Ciao ragazzi, due domande sul Revue:
1) E' possibile installare il Mame o emulatori di vecchie console?
2) Per l'utilizzo dei joystick della PS3, è possibile installare e configurare il software "Sixaxis controller"?
Grazie.
Prese! 4 Revue da CompUsa verso Consegnato.com + 9 Kindle americani di quelli a 79$. Free ship America su America.
Mo vediamo quanto mi fa pagare consegnato!! Una sassata!!
Novita su cosa installare? come configurare?
Avete un subset di app che necessariamente servono?
Dai Dai Dai! Deve essere piu figo della EppolTv dei miei amici!
Consigli consigli!
Grazie
Sono riuscito a sbloccarla ora tutto ok,volevo chiedere perchè il market mi fa vedere solo alcune applicazioni e non tutte.Esempio non si trova l'app per Facebook ecc.Altro problema:c'e' un app. che mi permette di vedere il Nas in rete??
Ma non possiamo fare una lista di cio che avete installato e in che modo configurarla?
... Compusa mi ha bloccato la vendita di 4 revue. Stasera li devo chiamare.. farò un cinema per capirli.. Vi tengo aggiornati
G.
Quote:
devi installare direttamente l'apk da chiavetta o da dropbox, il market suo non guardarlo neanche
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
novita per silverlight? peccato con questa la revue sarebbe il top!
Arrivato ieri! Lo sto configurando, ma mi si blocca al momento dell'accettazione della licenza, sembra che non riesca a collegarsi ma il test sulla connessione è ok...vi è capitato?
io ho avuto lo stesso problema,alla fine prova che ti riprova si è collegato,potrebbe essere un problema del server Logitech???
Sabato e domenica non c'è stato verso, oggi sembra che si siano ripresi ma non ho ancora provato. Comunque dev'essere un problema ricorrente, perchè sul forum di logitech la gente è parecchio inc...e il supporto non funziona a dovere.
Riuscito a risolvere! Ora ci devo giocare un pò...che app consigliate come media player? Con l'aggiornamento di Android come era rimasto?
Appena arrivata... ma mi conviene collegarla e fargli fare l'aggiornamento o vado di root? In questo caso si può poi aggiornare manualmente a honeycomb 3.1?
Saluti
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
http://www.gtvhacker.com/index.php/Steps_to_get_root
Ma solo se non è aggiornata a hc...
Ma ho un dubbio: dopo che si ottiene il root è possibile aggiornare manualmente a 3.1? Il root rimane?
Saluti
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
Quote:
Originariamente inviato da cobra82
Penso che non sia possibile
Salve a tutti, per coloro che hannno collegato la GTV al decoder sky c'è la possibilità di registrare un film, un documentario o altro programma?
Grazie
Una domanda a tutti... ma a voi gli aggiornamenti vanno a buon fine?
a me da a quasi tutti dispositivo non supportato...
Ho finalmente trovato il modo di risolvere (sembra) il problema dei continui crash con i contenuti in flash.
Bisogna andare nelle impostazioni del flash player e cancellare tutte le autorizzazioni precedentemente concesse, poi nella sezione che mi sembra si chiami global memory settings aumentare a 10Mb il quantitativo di memoria concesso ad ogni contenuto flash che ne richieda... fatto questo basta premere ctrl alt canc per riavviare la revue e il problema dovrebbe essere risolto... sono due giorni che non mi appare più quella fastidiosissima schermata blu "Reload" che mi aveva quasi convinto a buttare la revue al cassonetto.
Spero questo post possa essere d'aiuto anche per voi...
Da chrome spingi il tasto menu, poi avanzate, poi under the hood.
A quel punto c'è un link Adobe Flash Player storage settings.
Da li puoi eseguire le operaziondi descritte nel mio precedente post.
Finalmente posso ricominciare ad usare la revue senza imprecare ogni volta :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate potete dirmi se è possibile registrare trasmissioni di sky avendo un decoder collegato? Grazie