Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Ragazzi la gtvbox legge i file DVD , la mia sembra di no
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno può provare se gli funziona?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Mi vengono segnalate delle app da aggiornare dal market, però quando tento di aggiornarle mi viene mostrato un errore che in sostanza dice che l'applicazione non è compatibile con la tv....però sono proprio quelle applicazioni "for google tv"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dosty
Mi vengono segnalate delle app da aggiornare dal market, però quando tento di aggiornarle mi viene mostrato un errore che in sostanza dice che l'applicazione non è compatibile con la tv....però sono proprio quelle applicazioni "for google tv"....
idem... mah!
-
Quote:
PaoloLast
Originariamente inviato da Dosty
idem... mah!
Si' questo è un buggettino, credo.
Però per almeno per un paio di Apps [cioè l'aggiornamento di Youtube x Gtv, ed un mediaplayer] ho provato a NON fare "aggiorna" BENSI' a fare INSTALLA (cercandola dal market proprio come se volessi fare la prima installazione): ha funzionato !! (nel senso che ci è passato sopra con la nuova versione).
-
Quote:
connect
Continuando sul filone Webcam e videoconference, qualcuno di voi ha acquistato la Logitech TV Cam?
Consapevole di non poter utilizzare per adesso skype, cosa posso utilizzare con la certezza del pieno funzionamento in ottica videochiamata?
Prima di investire non pochi soldini, vorrei avere la certezza di poter fare una videochiamata con amici e parenti utilizzando lo scatolotto!
Grazie a tutti
Guardando qui (Logitech Vid) mi pare di capire che solo la logitech TVCam funzioni con Revue e che si possa usare solo Logitech Vid come applicazione di video chiamata (quindi tu ed i tuoi amici dovreste avere un account su VID gratuito esattamente come con skype).
Ancora però non ho capito come Revue riconosca TVCAM e come poi Revue venga abilitato all'uso di VID essendo quest'ultimo NON un Android App (visto che Android non espone le l'HW multimediale su Gtv...). Comunque qui il "promo" di Logitech (mi hai fatto venire il dubbio ... stasera scrivo al supporto di revue per saperne di più):Logitech - TV Cam for Google TV
-
vorrei sapere se esiste un app che funga da madia center che però riesca a sfogliare la rete locale per poter prendere contenuti multimediali dal nas.
-
Quote:
Originariamente inviato da sbn73
vorrei sapere se esiste un app che funga da madia center che però riesca a sfogliare la rete locale per poter prendere contenuti multimediali dal nas.
GTVbox
La migliore
-
Sapete se SkyGo funziona sul Revue? :p
-
Avevo provato con una vecchia versione ma non va
-
Quote:
Originariamente inviato da Badgirl86RM
Sapete se SkyGo funziona sul Revue? :p
Ma se hai un account Sky che ti serve?
-
Salve sono nuovo del forum, e visto quanti bei argomenti trattate tutti,ho deciso di iscrivermi per imparare qualche cosa di nuovo.
Volevo chiedervi, siccome ho acquistato quesot modello di android tv box da questo sito : kingshopitalia.com/google-tv-android-23-lettore-multimediale-full-hd-tablet-pc-wifi-telecomando-puntatore-gv5-p-622.html
Volevo chiedervi siccome su c'e installato una versione di gingerbread 2.3 in inglese, come devo fare per aggiornare il firmware a una versione piu recnete di andorid e magari in lingua italiana? dove posso travare guide ben dettagliate e relativi software per far eil tutto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
saluti
-
Scusate ma come faccio ad installare dropbox che sul market non me lo dà come compatibile per la revue??Inoltre siete riusciti ad aggiornare il market in google play,da parte mia parte l'aggiornamento ma non scarica nulla.
-
Per dropbox accedo direttamente dal sito, non dall'app. Il market non ho ancora provato.
Quote:
sbn73
Scusate ma come faccio ad installare dropbox che sul market non me lo dà come compatibile per la revue??Inoltre siete riusciti ad aggiornare il market in google play,da parte mia parte l'aggiornamento ma non scarica nulla.
-
Quote:
minips
Salve sono nuovo del forum, e visto quanti bei argomenti trattate tutti,ho deciso di iscrivermi per imparare qualche cosa di nuovo.
Volevo chiedervi, siccome ho acquistato quesot modello di android tv box da questo sito : kingshopitalia.com/google-tv-android-23-lettore-multimediale-full-hd-tablet-pc-wifi-telecomando-puntatore-gv5-p-622.html
Volevo chiedervi siccome su c'e installato una versione di gingerbread 2.3 in inglese, come devo fare per aggiornare il firmware a una versione piu recnete di andorid e magari in lingua italiana? dove posso travare guide ben dettagliate e relativi software per far eil tutto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
saluti
l'aggiornamento ti parte in automatico
non esite la lingua italiana
-
Quote:
sbn73
direttamente da dropbox.com
-
ok per dropbox,per il market l'aggiornameto è fermo da ieri sera alle 22.00
-
Tutto ok ora una domandina come si configura GTVbox?
-
Quote:
A. Me vede in automatico le cartelle del PC in rete
-
a me chiede l'indirizzo per la playlist mu3....cosa ci scrivo??
-
Ho letto su Twitter che un ragazzo è riuscito a far girare un kernel unsigned sulla revue... se è vero potrebbe essere l'inizio del modding per la nostra bella piattaforma!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Ho letto su Twitter che un ragazzo è riuscito a far girare un kernel unsigned sulla revue... se è vero potrebbe essere l'inizio del modding per la nostra bella piattaforma!!! :D
Mamma mia un miracolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbn73
io ho condiviso sul pc la cartella in cui avevo i video.
Così riesco a vederla sulla revue
-
Quote:
bob-ostia
io ho condiviso sul pc la cartella in cui avevo i video.
Così riesco a vederla sulla revue
con quale applicazione???
-
Quote:
Gtvbox ne parliamo qualche pagina fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbn73
sul pc,
-tasto destro sulla cartella,
-proprietà,
-condividi
così sulla revue la riesco a vedere con gtvbox
-
Ciao,
qualcuno di voi ha ricevuto l'ultimo aggiornamento della revue? quello in rilascio dalla settimana scorsa?
-
Quote:
Posy
Ciao,
qualcuno di voi ha ricevuto l'ultimo aggiornamento della revue? quello in rilascio dalla settimana scorsa?
Non sapevo neanche che ci fosse un altro aggiornamento, è un pò che non la accendo! Proverò, hai visto mai che dovesse fare il salto definito...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Posy
Ciao,
Io si ma lo rifiutato
Apporta dei benefici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo sto facendo ora ora... chisssà che non porti migliorie...
-
potresti per favore spiegarmi la procedura di aggiornamento? grazie
-
Quote:
lumanci
potresti per favore spiegarmi la procedura di aggiornamento? grazie
Vai su settings/about/system updates se li non ti da nulla prova con un reset della revue
-
Paolo il reset come lo fai?
-
Quote:
lumanci
Paolo il reset come lo fai?
Vai in Privacy & safety e fai Factory data reset
Perderai tutto quello che hai (applicazioni e account), dovrai rifare login ecc ma dovrebbe farti partire l'update ;)
-
qualcuno vuole la mia GTV logitech pari al nuovo?^
Se si PM
-
che peccato se la revue avesse avuto il silverlight sarebbe stato perfetto
-
Quote:
PaoloLast
Vai in Privacy & safety e fai Factory data reset
Perderai tutto quello che hai (applicazioni e account), dovrai rifare login ecc ma dovrebbe farti partire l'update ;)
gli aggiornamenti partono a scaglioni, resettare non aiuta se il tuo mac adress non è nell'elenco da aggiornare
-
Quote:
Posy
gli aggiornamenti partono a scaglioni, resettare non aiuta se il tuo mac adress non è nell'elenco da aggiornare
La mia si è aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
cavamagie
ma che differenze porta?
Niente di che..
ora aspetto che qualcuno faccia girare l'ICS. Hanno trovato l'exploit per root
Twitter / djrbliss: Finally got the Logitech R
-