certo registri con mysky!!!!
Visualizzazione stampabile
grazie ma se uno ha solo skyhd è possibile lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=spatum;1126524]grazie ma se uno ha solo skyhd è possibile lo stesso?
Mi rispondo da solo in quanto, essendomi arrivata la revue, ho potuto testarla direttamente. Non è possibile registrare programmi SKY HD, ma solo disponendo di dispositivi atti allo scopo come appunto MYSKYHD.
Sono soddisfatto dell'oggetto, avendolo collegato ad un TV LED LG 47SL9000. La qualità delle immagini, anche con con google crome, è ottima e ben definita, l'audio è accettabile (l'ho associato ad una Soundbar Yamaha ysp2200). Nel market ho installato File expert, Maps e Plex. Proverò anche altre applicazioni non presenti installandole direttamente da dropbox.
Ho fatto delle prove in DLNA tra il mio S2 Galaxy e la stessa Revue e posso ritenermi soddisfatto. Che dire per 100 euro (comprese le spese di spedizione) si ha un bell'oggettino di grandi potenzialità e, a mio modo di vedere, funzionale. Unica pecca è che non si può spegnere. Mi sembra strano che per farlo io debba di punto in bianco staccare la spina (ma è la procedura giusta)
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è vedere dalla revue i contenuti multimediali presenti sul mio IMAC. Ho installato Plex (avendolo già nel mio S2) per risolvere il problema, ma mi rimane sempre in ricerca della relativa libreria. Ovviamente su mac ho attivato le opzioni di condivisione cartelle; ma nisba. A questo punto chiedo un aiuto ai più esperti per ovviare a questo piccolo problema.
Invito inoltre ai pochi possessori di questa GTV, dotati peraltro di buona volontà e tempo a disposizione, se possono postare alcuni consigli o applicazioni che sono riusciti a far digerire.
Grazie e aspetto quell'aiuto di cui sopra.
Andrea;)
[QUOTE=spatum;1134319]
Perfetto grazie mille.. ho scaricato l'applicazione e stasera farò le prove. Spero di far funzionare anche Plex visto che tra il mio s2 l'e imac funziona alla grande.
Ancora grazie.
Una cosa che può interessare tutti:
a) quale programma per scrivere e o leggere i file di office consigliate in quanto compatibile?
b) qualcuno è risucito ad installare un client di posta elettronica (tipo k9 o gmail) per spedire email?
c) browser alternativi pienamente compatibili anche in termini di flashplayer ne avete installti? (in merito a Dolphin un utente aveva riscontrato probemi di flash; ce ne sono ancora?).
d) quanta roba possiamo installare, cioè quanto spazio abbiamo a disposizione per salvare contenuti e/o applicazioni?
Grazie
[QUOTE=spatum;1134444]qui dovresti trovare un elenco di applicazioni funzionanti
Working Apps for Google TV
ciao
[QUOTE=spatum]Quote:
Originariamente inviato da bob-ostia
Grazie sei stato gentilissimo. Controllo e farò sapere.Quote:
Originariamente inviato da spatum
non sono a casa e non posso controllare, però se ricordo bene per leggere i file office uso "Kingsoft Office", mentre per i pdf uso "Repligo"
Ciao
Provo plex anche io !
Ho provato GTV Box Player, è ottimo perchè legge anche i sottotitoli in formato srt
Quote:
Originariamente inviato da Dosty
Ciao dove si trova ?
Quote:
Originariamente inviato da Dosty
Grazie a casa scarico
Buongiorno a tutti. In questo fine settimana ho avuto finalmente un pochino di tempo per stressare la GTV. Sono riuscito a far funzionare Plex mettendolo in streaming con il mio Imac. Inoltre anche Logitech Media Center funziona alla grande, ma, purtroppo, non da la possibilità di vedere le cartelle in cui sono contenuti i file video (un grande limite). Ho peraltro attivato anche la funzione ftp su fileexpert (es gestore file stranamente mi fa vedere il contenuto dell'imac vuoto, boh) ed ho penato non poco in quanto l'ultima versdione di Lion ha disabilitato l'ftp e sono risucito a rendermene conto dopo mille tentativi. In merito a file expert ho notato che apre i video utilizzando il suo player integrato, a differenza della versione che ho sul mio S2 che offre la possibilità di scegliere tra i differenti player che si hanno sul cellulare. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Inoltre ho collegato il mio decoder skyhd alla GTV, a sua volta, collegato alla mia soundbar, ma ho notato che il segnale che esce dalla revue non è più in dolbydigital come accadeva quando il collegamento era diretto con il decoder sky. Succede anche a qualcuno?
Fino adesso sono rimasto veramente soddisfatto di questo prodotto, ritenendolo una bella ed interessante integrazione ai TV sprovvisti di smartv.
Un'ultima cosa, ma la tastiera della Revue abilita solo la visione del decoder sky, non controlla il cambio canale vero?
A presto con le prossime prove ed impressioni.
Con la sua tastiera puoi fare sul myskyhd le stesse cose ché fai col telecomando
Io plex non sono riuscito a configurarlo con w7 , in compenso gtvbox funziona da dio anche per lo streaming da PC
Ciao Luca riguardo a Plex hai installato l'applicazione x win7 scaricabile direttamente dalla softhouse? Mi sembra strano che non ti funzioni dato che fa tutto in automatico.
Per quanto riguarda il telecomando di sky non so se myskyhd dia diverso dal mio, ma come fai a cambiare canale con la tastiera? C'è qualche cosa da attivare?
Infine x gtv video box Cine fai a vedere le cartelle che hai sul PC? Io quando tento di configurarlo mi chiede delle credenziali e non so quale mettere in quanto sono bovi diverse da quelle dell'Italia. Grazie
Quote:
ciao
niente plex levato non riuscivo dalla gtv a vederlo
per my sky basta cliccare sulla tastiera stb e poi lo comandi
gtv ti vede le carteklle condivise senza problema
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
Rieccomi.. :) Che dire spettacolare il Revue!!! :p Ho provato GTV Box Player solo che a volte ho notato piccoli scatti nel film, cercavo qualcosa tipo Mizzu Movies che oltre alla riproduzione mostra le copertine dei film e la scheda (veramente fantastico) solo che si vede piccolo in alto ed è praticamente impossibile da utilizzare :( Conoscete qualcosa di simile? ;)
Gracias a tutti ;)
@TheDuck
Riguado alla soluzione di cui sopra, potresti gentilmente indicare con esattezza quali sono le "autorizzazone" da spuntare? Grazie mille.
@luva_vivi
ancora oggi non riesco a configurare al 100% il decoder sky relativamente al controllo del telecomando. Potresti dirmi come hai fatto a mettere sullo "zip code" l'opzione "other zip" visto che non riesco a trovare questa voce. Riesco andara avanti nella procedura digitando 0000, ma non mi compare Sky Italia. Grazie
Quote:
Io come zipcode ho 10100
Grazie. Credevo che i cap italiani non li accettasse...
Quote:
Infatti non li accetta
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Non ho la revue sotto mano, praticamente sempre nelle impostazioni del flash player ne n'è una dedicata appunto alle autorizzazioni concesse alle applicazioni (mi sembra sia la penultima o l'ultima) praticamente c'è una finestra con i nomi dei siti dai quali si è riprodotto contenuto flash e subito sopra a tale finestra c'è un tasto che permette di eliminarle tutte.
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a luca_vivi se vai a ritroso in questo thread trovi la guida passo-passo per configurare correttamente la revue per il decoder sky (nel mio caso sky hd samsung p990v) ;)
Grazie provero' appena posso. Se dovessi avere problemi in quanto l'inglese non e' il mio forte, ti disturbero' nuovamente.
Per quanto riguarda invece la condigurazione del decoder (io ho un pace ds 820) ho seguito la procedura di cui mi hai parlato, ma il tutto si ferma a questo benedetto zip code che non da la possibilita' di scegliere "other zip" e scegliere quindi sky italia. :(
Arrivata. Bella.. un Po grandina ma bella..
Sto iniziando a capire quali app sono compatibili e quali no. E quali vanno in italia.
Qualcuno mi sa dire come faccio a tornare alla schermata iniziale.. quella all accensione.. con i widjet installati. E se é possibile portare un link delle app fuori.. su quetsa schermata..j
Grazie..i
L'avevo scritto qualche post fa, ora non ho la revue sottomano, quindi cerca li se vuoi indicazioni più precise..
Da Chrome spingi il tasto menu e poi settings, da lì selezioni under the hood e poi clicchi sulle impostazioni di flash, un piccolo link testuale in alto... ;)
Trovato! mi servivano le due parole chiavi: under the hood + un piccolo link testuale in alto.
Ho cancellato cio che era cancellabile ed ho alzato quello che era alzabile nelle sezioni che contengono la voce "storage".
Non ho ancora avuto modo di provare.. ma vi tengo aggiornati!
Ma è possibile condividere dei feedback sui programmi che avete installato e quali sono essenziali per usarla al meglio?
Cè qualche link di TV in strwaming che vanno in italia?
..P.S. ma se non avessi fatto l'aggiornamento alla 3.1 avrei avuto piu probabilità di avere app funzionanti? ma è possiible che per la HC siano cosi pochi?!?! :(
Grazie
G.
Un saluto a tutti... anche se siamo pochi a quanto vedo e leggo.
In merito all'utilizzo della Revue ancora oggi posso dire di esere soddisfatto di questo prodotto. Uno strmento che ben si integra con la tv, soprattutto attraverso la fuzione pip: navigare con le immagini della tv in miniatura è davvero confortevole.
A mio avviso alcune cose sarebbero da migliorare come l'applicazione di youtube che, alla fine di un video, ne inizia subito un altro in progressione. Ma sono "quisquiglie". La cosa che spero risolvano al più presto è la visione dei siti web che hanno filmati visionabili con Silvelight. Con mio rammarico ho notato che il sito Videomediaset utilizza tale plug-in e, quindi, non si vede nulla. Sui siti americani un utente diceva che il problema poteva essere aggirato tramite dlna con lo streaming da PC a revue. A causa del mio pessimo inglese non ho capito però come. C'è qualcuno che sia riuscito nell'impresa di vedere, con diavolerie strane, questi benedetti siti web con silverlight?
Grazie
ok cercherò di reperire il 3d del forum ufficiale della revue appena posso...
Credo che sia questo:
http://forums.logitech.com/t5/Revue/...ue/td-p/711762
Prima serie di test con la GTV.
-- Canali in streaming --
Ho provato PopcornTV ma nulla, mi è partita una volta su 30 solo la pubblicità.. :(
Ho pensato che era un problema del browser e allora:
Installa Dolphin HD preso da DropBox di GTVMarket (Dolphin 702.apk) Ma in avvio diìce che non è compatibile con il portrait?!?! Ma come Dolphin lo è!
Allora provo con Skyfire sempre preso da DB di GTVM stesso problema.. non compatibile con il portrait
-- WebCam --
Ho collegato la WebCam della PS3.. ma nulla. si accende solo il led..
Ho collegato una webcam della logitech HD che avevo io.. nulla. non si accende nessun led.
-- Launcher --
Ho installato ICS Launcher (da DB). Scatta un po.. un po meno intuitivo, e poi non trova i programmi per poter fare delle shortcut sulla home
Continuero i miei test..
Su DB cè un apk che sembra un driver generico per Webcam. da provare..
Stay Tuned
G.
Ciao a tutti,
ho preso da poco la GTV Revue e a prima vista sembra uno scatolotto interessante. La prima missione che mi sono dato è di utilizzarlo per fare le videochiamate. Premetto che sono già a conoscenza della non disponibilità dell'App Skype; qualcuno di voi ha dimestichezza su questa tematica?
1) qualcuno sa dove è possibile reperire un elenco di webcam compatibili o si deve acquistare quella proposta dalla logitech a un prezzo superiore allo scatolotto?
2)google talk funziona?
Si accettano tutte le osservazioni del caso.
Un saluto
Hmmm mi sa che devi usare l'applicazione proprietaria di Logitech ... e con la TVCAM di Logitech..
Comunque qui trovi la lista delle limitazioni di Android per GoogleTV:
https://developers.google.com/tv/and...droid_features
Anche Chrome ha delle limitazioni [ad esempio non supporta le estensioni... per quanto ho capito io. Spero che qualcun mi smentisca alla grande]
Ad ogni modo questo link [https://developers.google.com/tv/] - se non lo conoscevi già - è da mettere nei segnalibri assieme a quest'altro []Google TV Help
A presto.
Giuriagiuria
Ragazzi la gtvbox legge i file DVD , la mia sembra di no
Continuando sul filone Webcam e videoconference, qualcuno di voi ha acquistato la Logitech TV Cam?
Consapevole di non poter utilizzare per adesso skype, cosa posso utilizzare con la certezza del pieno funzionamento in ottica videochiamata?
Prima di investire non pochi soldini, vorrei avere la certezza di poter fare una videochiamata con amici e parenti utilizzando lo scatolotto!
Grazie a tutti