Visualizzazione stampabile
-
mi sapete dire chr carta avete associata a paypal? io ho una payoal prepagata.. e ordinando da amazon si hanno gli stessi problemi? soprattutto.. come avete risolto?
-
Allora io ho una postepay associata a paypal,all'inizio avevo ordinato dal sito logitech utilizzando paypal, ma ho avuto problemi sicuramente dati dall'indirizzo di consegnato.com che non era quello associato a paypal.
Quindi ho aspettato il rimborso da paypal ed ho ordinato da amazon.com da cui NON ho avuto problemi.
Quindi io ti consiglio di ordinare direttamente da amazon.com per evitare rogne.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
Ma dipende molto dalla carta che hai utilizzato, leggendo su internet c' gente che ha aspettato anche un mese.
Ma ti arrivata l'e-mail di paypal che dice che il tuo acquisto è stato rimborsato? dal conto paypal stai aspettando il trasferimento su carta, giusto?
Non ho pagato con PayPal ma direttamente con cdc... il servizio clienti logitech mi ha assicurato che loro non hanno prelevato ma solo congelato la disponibilità, per cui i soldi ci sono ma sono solo bloccati...
Con la banca non ho controllato, ma dovrebbero essere max tre settimane... e so' passati 20 giorni.
Aspetto fine mese e poi eventualmente li ricontatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
Allora io ho una postepay associata a paypal,all'inizio avevo ordinato dal sito logitech utilizzando paypal, ma ho avuto problemi sicuramente dati dall'indirizzo di consegnato.com che non era quello associato a paypal.
Quindi ho aspettato il rimborso da paypal ed ho ordinato da amazon.com da cui NON ho avuto problemi.
Quindi io ti consiglio di ordinare direttamente da amazon.com per evitare rogne.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok.. sarebbe da controllare chi non ha avuto problemi che carta aveva associata.. comunque su amazon billing address sempre quello di consegnato si?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ma quanti giorni vi è capitato di aspettare per avere il rimborso da logitech/paypal?
comprata l' 8 e non ho visto ancora nulla...
ho pure aperto la controversia su paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Allora io ho una postepay associata a paypal,all'inizio avevo ordinato dal sito logitech utilizzando paypal, ma ho avuto problemi sicuramente dati dall'indirizzo di consegnato.com che non era quello associato a paypal.
Quindi ho aspettato il rimborso da paypal ed ho ordinato da amazon.com da cui NON ho avuto problemi.
Quindi io ti consiglio di ordinare direttamente da amazon.com per evitare rogne.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok.. sarebbe da controllare chi non ha avuto problemi che carta aveva associata.. comunque su amazon billing address sempre quello di consegnato si?
Si io ho messo tutto uguale però non so se è la scelta migliore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
Si io ho messo tutto uguale però non so se è la scelta migliore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
io ho associata postepay a paypal
ho ordinato da amazon. Come indirizzo di spedizione ho messo consegnato.com. Come indirizzo di fatturazione ho messo quello di casa mia.
-
Lol appena scartata!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Intanto l'update latita... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Intanto l'update latita... :(
non si trovano in giro i link per l'aggiornamento ufficiale?