Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Ma se aprissimo un topic sulle app che abbiamo provato e che funzionano bene?
per ora sono fermo a:
Dropbox
Google+
ES File Explorer
Mi sarebbe piaciuto mettere QuickPic ma fa il check del market e non si avvia... :(
Sarebbe un'ottima idea.
Magari avendo aperto tu la discussione potresti editare la prima pagina e mettere la lista della applicazioni funzionanti ed una sezione con tip and tricks.
Consiglierei Launcher pro. La versione base è gratuita. Permette di settare sfondi, Unagestione dei bookmarks agevole (fino a sette pagine che è possibile far ruotare) ed è molto veloce.
BeautifulWidgets funziona bene.
Repligo reader per leggere i pdf.
File Expert per file manager
Come tip and tricks: se non si ha installato launcher pro e si vuole accedere velocemente ai bookmarks è necessario tenere premuto per qualche secondo il tasto con la stella. Una volta aperta la lista dei bookmarks se si vuole cancellare o modificarne uno basta tenere premuto il tasto con cui si clicca su di esso
-
In realtà ho fatto domanda di una sezione dedicata... ora che ha il market ha più senso e magari ci danno retta!! ;)
alle brutte editiamo il post!
-
allora,
sono riuscito ad installare mVideoPlayer tramite l'apk e download da gmail
qualcuno usa questo player?
sono felice che usi i file per i sottotitoli ma non riesco a mettere a schermo pieno! tutte le opzioni di zoom mi fanno vedere solo un riquadro in alto a sinistra del film.
Il programma dice di cercare i sottotitoli online ma non trovo l'opzione, sapete come?
ora con la revue si inizia a ragionare :D
-
Quote:
bob-ostia
File Expert per file manager
ho installato file expert, ma come trovo l'hd connesso alla revue?
RISOLTO: basta fare il giro dalla root/mnt
-
finalmente è arrivata e subito si è aggiornata al 3.1
ragazzi come faccio a visualizzare il contenuto del galaxy s2 sulla revue?
e per collegare un pc?
grazie
-
Dove siete spariti tutti?
Qualcuno può rispondere?
Grazie
-
Qualcuno può darmi un link dove posso comprare questo splendido oggetto? Legge file mkv giusto? E un ultima domanda, quanto viene a costrare e quanto sono le tempistiche di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Qualcuno può darmi un link dove posso comprare questo splendido oggetto? Legge file mkv giusto? E un ultima domanda, quanto viene a costrare e quanto sono le tempistiche di spedizione?
Lo puoi comprare da amazon.com, dovrebbe costare tra revue e spedizione di consegnato.com (32 euro) circa 110 euro ( dipende da come va il mercato delle valute - 5 in più o 5 in meno ).
Legge gli mkv sia da 720p che quelli a 1080p.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Lo puoi comprare da amazon.com, dovrebbe costare tra revue e spedizione di consegnato.com (32 euro) circa 110 euro ( dipende da come va il mercato delle valute - 5 in più o 5 in meno ).
Legge gli mkv sia da 720p che quelli a 1080p.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
tempistiche di spedizione? Abito in provincia di firenze..Una favore, potresti mettermi il link? mi faresti un enorme favore :)
-
Ho appena controllato e amazon.com non lo ha attualmente( lo hanno solo i rivenditori al suo interno), potresti controllare sul sito logitech.com ma molti di noi (me compreso) hanno avuto problemi ad acquistarlo da li.
Per il tempo di spedizione a me ci sono voluti circa 15 giorni dall'ordine a quando é arrivato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App