Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
scusate due domande:
1) ma dove lo posso comprare in italia?
2) qualcuno potrebbe provare se vi fa installare la apk slingplayer che per me è fondamentale per l'acquisto?
grazie a tutti
Per te e tutti gli altri che lo chiedono: in Italia non si trova a vendere poiché la GoogleTV non è ancora arrivata nemmeno in europa; puoi comprarla QUI su amazon.com; io ho avuto la fortuna di comprarla a 99$, il giorno dopo è salita a 120$ e poi è rimasta fissa a 145$ (ti parlo dal 20 dicembre in poi...); sul sito della logitech NON E' PIU' IN VENDITA e ora nemmeno mostra la lista dei rivenditori ufficiali; ricordo che la Revue è fuori produzione poiché non avevano raggiunto un numero sufficiente di vendite, motivo per cui è calata da 299$ a 99$ e sarà abbandonata dalla Logitech (la Revue, ma non la GoogleTV), ecco quindi spiegato l'aumento del prezzo di Amazon.com . Spero di essere stato esauriente sulla situazione :)
PS. Attenzione che girano tantissimi modelli "refurbished" cioé ricondizionati o riparati; amazon.con le vende QUI a 79$, ovvio che è un pezzo usato rimesso a nuovo (sia internamente che esteticamente), e il suo acquisto comporta tutti i suoi rischi considerando che lo pagate circa 50-60 € ed in caso vi arriva rotto e vogliate usufruire della garanzia ne dovreste spendere 64 (andata e ritorno con consegnato.com) per la spedizione... XD
-
ragazzi scusate ma con l aggiornamento ad honeycomb l'italiano va?
ed un altra cosa non capisco perche questa costa meno Amazon.com: Logitech Revue with Google TV (Refurbished): Electronics perchè sono "messe a nuovo"
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
No nikente italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
VENDO la mia Logitech Review recapitata a fine Dicembre in PERFETTO stato d'uso ma non so ancora a quanto di sicuro devo recuperare le spese di spedizione di consegnato.com. Me ne privo non perche' mi abbia dato problemi, l'ho utilizzata solo per video in streaming ma la trovo limitata sul fatto che non permette la visione di webtv che trasmettono con SilverLight. Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.
-
Ragazzi che lo avete acquistato,onestamente, lo consigliate?
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Ragazzi che lo avete acquistato,onestamente, lo consigliate?
Inviato dal mio R800i root usando
Androidiani App
Allora per il mio utilizzo è ottimo, navigo sul 46" del salotto in tutta comodità e fluidità, sempre su questo riproduco film a 1080p con audio sorround (collegato al revue)senza nessun lag e riproduco file dal PC che ho in soffitta tramite mediaplayer 11 ( tranne gli mkv perché non li vede ma non so il perchè)
Quindi se lo vuoi acquistare per fare quello che faccio io lo consiglio altrimenti non so; poi c'è anche il fattore prezzo, io lo ho acquistato quando ancora si trovava a 100 dollari su amazon.com ora con questo rialzo dei prezzi tocca a te decidere se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Presa anc'io la Revue su Amazon.com :D Sono in attesa che mi arrivi per darvi il mio parere... :p
-
Io direi dopo un po di urilizzo che ne ve la.pena eccome!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
una domanda ma l'aggiornamento a 3.1 c'e' già???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
una domanda ma l'aggiornamento a 3.1 c'e' già???
yes! da dicembre