si e' esattamente cosi'
io oltre ai video ho condiviso anche le cartelle in cui ho la musica e le cartelle in cui ho le foto
ora posso gestire tutto tramite le tastiera della revue e vedere ed ascoltare tutto sulla tv
Visualizzazione stampabile
un'altra cosa ho provato a scaricare l'apk di logitech harmony del pc e l'ho installato sul mio galaxy s con cyano7 ma non trova nessun dispositivo logitech , nonostante il mio revue sia connesso (ho provato sia tramite wifi che lan) voi che dite????
Prova ad abilitare l'uso di harmony dalle impostazioni, a me lo trovava (e funzionava) anche se era disabilitato (di default)... ma puo' essere che era un caso particolare.\
Finalmente la mia revue è a Miami, domani spero risulti la spedizione da pagare a consegnato, così mercoledì potrà partire :)
Quote:
Originariamente inviato da bob-ostia
Ma per vedere tali cartelle il PC deve essere acceso?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Eh beh.... Si...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andy206
A sto punto trasferisco i file dentro una pennetta o un hard disk esterno, non vedo che vantaggi potrei avere utilizzando tale configurazione.
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Magari si usa un muletto perennemente acceso a scaricare!
Ma quelli che erano in ballo cn il rimborso della logitech hanno avuto riscontro?
io l'ho preso il 10 e non ho ancora visto nulla...
Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho acquistato una ventina di giorni fa la revue e cercando notizie sull'aggiornamento ho trovato questo forum.
Anch'io ho aderito all'open boot-loader" (speriamo!).
Arrivata 15 gg fa dagli usa,
Ben fatta ma al momento per me inutile :(
la cosa che mi manca maggiormente è supporto ai sottotitoli delle serie tv
La navigazione mi sembra lentina e non riesco a mettere i video flash a tutto schermo.
Attendo fiducioso l'update
Purtroppo il player non supporta ne sottotitoli ne tracce audio multiple... questo speriamo verrà cambiato dai vari player disponibili dopo l'update!!
i flash a tutto schermo si mettono come sul pc, cliccando nella caselletta "full screen" (se stai parlando di megavideo per esempio)
In alcuni casi i flash pur essendo a pieno schermo occupano solo un piccolo riquadro.
Sul pc tasto destro e utilizzi c'è la funzione per lo stretch... non avendo il tasto destro del mouse :) con la revue non si riesce a fare.
Un peccato non poter utilizzare netflix o hulu, ma questo si sapeva.
Certo, oggi rilasceranno l'aggiornamento per la xbox, che integrerà youtube, netflix e pare mediaset on demand o qualcosa di simile.. a questo punto forse ho due cloni in salotto :D
Se a qualcuno interessa....
è online l'aggiornamento della revue a googletv 2
Yeah!! il market
la press è sul blog della logitech (non riesco ad inserire il lilnk)
Quote:
Originariamente inviato da Posy
Ho provato ad aggiornare manualmente ma dice che il sistema è aggiornato, bisognerà aspettare...
l'aggiornamento è distribuito a scaglioni
entro pochi giorni saremo tutti aggiornati :)
Io ho acceso la mia ora... e la lascio accesa in attesa!!! :D
Scusate quindi bisogna lasciare accesa la revue per attendere la notifica di un aggiornamento?
Non è possibile installarlo manualmente?
finalmente ... per chi aggiorna ... dateci notizie !! grazie
sul sito della logitech la revue è nuovamente "out of stock" !
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
per il momento l'aggiornamento è OTA quindi non è previsto il download e successiva installazione.
Ma che senso avrebbe? visto che tutti i servizi della revue si fruiscono on line?
Ragazzi occorre quindi lasciare l'apparecchio acceso on line e gli aggiornamenti averranno da soli?non occorre fare nulla quindi si attende scenda la grazia dai cieli....
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Sale la scimmia a quanto vedo!!!!
Grazie Paolo gentilissimo come sempre.
Teniamoci pronti a brindare tutti assieme all'evento!
io inizio ad avere il presentimento che per me sarà cmq inutile :)
il market credo sia scarsino di applicazioni, riuscirò a vedere i sottotitoli ed installare un download manager? :)
per me questo è il primo dispositivo android
Sono andato con il pc sul market e mi si è aperto un mondo.
Non vedo l'ora !!!!
una volta avuto un file manager, credo che i download saranno possibili, per i sottotitoli sono fiducioso visto che già c'è un'app che dovrebbe supportarli... basterebbe che funzionasse pure su gtv :D
Presto ti farai anche un telefono allora!!! :D
finalmente, e domani la mia parte da Miami!
Quando arriva sarà già pronta a ricevere l'update :)
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Dopo il milestone, telefono eccezionale con supporto pessimo mi dispiace : mai più Motorola, nexus tutta la vita!
mi è arrivata la mail che avvisa degli aggiornamenti, ma ancora nulla per la mia...
uff
Stesso per me
Anche a me è arrivata la mail, aspettiamo fiduciosi.