Io ne ho avuti parecchi, e dopo 2 samsung, torno a motorola perchè la parte telefonica è troppo un'altro pianeta...
chiusa parentesi, ancora niente update qui...
Visualizzazione stampabile
c'è il market ma nessuna applicazione è compatibile,come può essere???
finalmente arriva sto aggiornamento
tra le primissime impressioni direi che la navigazione internet mi sembra se possibile peggiorata,lo scrolling non e' fluido,per cambiare tab non si possono piu' usate ctrl e tab come sul pc,i video su fb non me li riproduce dicendo che manca il flashplayer ma se si controlla sul sito adobe risulta installato il plugin...nel market ci sono pochissime app e oltretutto a tutte mi dice che non sono compatibili col dispositivo....vediamo nei prossimi giorni come si comporta con altri usi...
quando dici pochissime app, intendi veramente poche? cioè che fai prima a dire quali ci sono che dire quali non ci sono?
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
Non le ho contate ma saranno un'ottantina, però non c'è niente di famoso, niente browser alternativi, niente x esempio x leggere i feed... E poi cmq mi dice che nessuna è compatibile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
brutte notizie, allora è meglio non aggiornare
Spero che migliori, magari sono problemi che risolveranno... Certo che è un'occasione un pò sprecata, o forse tutti ci aspettavamo troppo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma ora è possibile aprire i pdf?
aggiornamento effettuato un'istante fa
ho installato l'applicazione Nascar.
L'installazione e' andata bene
L'ho provata e i filmati del campionato Nascar si vedono molto bene
Il market per il momento e' molto povero
Io ancora nessun aggiornamento.
A me è arrivata la notifica ma non ho aggiornato, voi che dite di fare??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato un file manager, un aggregatore di feed, un'applicazione per leggere il giornale metro, un atlante geografico e qualche altra cosa.
Funziona tutto tranne l'applicazione per leggere metro.
L'interfaccia generale e' cambiata.
Il player per leggere i file multimediali graficamente e' molto bello, ma mi ci debbo ancora orientare
e' possibile configurare ftp ed e' possibile installare applicazioni che non sono del market
Ho aggiornato stamane ma da allora la mia revue é molto più lenta di prima, non si apre nessuna applicazione crasha anche il player che devo fare?
Posso tornare alla versione precedente?
Io ancora niente aggiornamento... se so' scordati di me :D
Ma, da quanto leggo, forse non tutti i mali vengono per nuocere :P
allora...c'e' un settaggio che ti permette di installare aplicazioni che non sono del market ufficiale
Io l'ho fatto ed ho installato l'applicazione esterna. L'installazione e' andata a buon fine. Ma l'applicazione non era compatibile.
Per l'ftp ho visto che c'e' un'applicazione sul market ufficiale, ma non l'ho provata.
Tra le altre cose, uno dei file manager che ho installato dal market, a sua volta permette di installare altre applicazioni (non so dove le pesca)
Ho anche installato una specie di pacchetto office che gestisce una specie di word ed excel (funzionano)
Qualcuno sa rispondere alle mie domande?, perché nn so che fare.
Quote:
Originariamente inviato da TheDuck
Io ho aggiornato, e da allora va tutto male cercavo un modo per fare un downgrade.
Dove comprare la logitech a poco? amazon? ebay?
Stamattina mi e' arrivata la notifica dell'update, ho accettato ma non mi ero accorto che mi era saltata la connessione (penso causa temporale di stanotte).
Quindi ovviamente l'aggiornamento non e' andato a buon fine, solo che adesso non riesco in nessun modo ad aggiornare, in quanto andando su check for updates nel menu non mi da questa possibilita e del popup non c'e' traccia (ho anche provato piu volte a spegnere e riaccendere)
Aggiornato.
Non so se essere soddisfatto o meno.
Sicuramente l'interfaccia e' migliorata anche se prima l'utilizzo era molto piu semplice, ora e' tutto un po piu macchinoso.
Mi sembra migliorato in termini di risoluzione, le pagine internet adesso si leggono meglio anche con uno zoom basso.
La navigazione e' comunque peggiorata, lo scrolling e' un disastro e questo e' un vero peccato.
Ho l'impressione che anche i video, youtube e megavideo ad esempio, si vedano peggio proprio a causa del fatto che tutto e' piu definito e quindi sono leggermente piu quadrettati i video a bassa qualita.
Vediamo se il tutto sara compensato con il discorso delle app che non ho potuto ancora approfondire.
Nel complesso sono deluso, i presupposti per un dispositivo "vincente" ci sono tutti ma ho come l'impressione che non si sia, per pigrizia, voluto sfruttare appieno le sue potenzialita'... peccato.
Concordo... anche io sono parecchio deluso dall'update... e direi che per ora a livello di app non siamo messi molto bene...
Io ho riscontrato i seguanti "bug"
Non mi imposta lo sfondo... non importa se animato o meno, rimane sempre nero...
Non mi installa alcune app... clicco su installa e li rimane piantato...
La scansione automatica dei media è quasi infinita, o meglio ci mette una vita eterna, soprattutto se attacchi un HDD e non una pennetta...
Anche voi avete questi problemi?
anche io ho notato una certa lentezza nella scansione dei media. Però pensavo che dipendesse dal fatto che utilizzo il DLNA per fare la scansione delle cartelle del pc.
Ho avuto anche qualche problema nell'installazione di alcune applicazioni. In effetti rimane piantata.
Una apps da ieri sera me la sono ritrovata installata questa mattina dopo che era rimasta appesa.
Ho provato ad installare Repligo (lettore pdf) ed è rimasta piantata. Ho annullato l'ordine visto che era a pagamento.
Oggi ho visto che è possibile scaricarlo dal market di amazon a un'euro e qualcosa anzichè 3 euro e 99. Stasera provo ad installarlo.
Altro bug è che alle volte chiude le pagine senza motivo
Per le app non sto riscontrando particolari problemi...
Le scarico dal telefono, ottengo l'apk utilizzando app backup and restore, le carico con dropbox e poi le installo sulla revue.
Ha funzionato con tutte quelle che ho provato, tipo es file manager che dal market della revue me lo dava non compatibile, cosi' posso aprire i file tramite lan visto che il mio router ha un hdd condiviso ma non supporta dlna.
Penso che i miei problemi si siano risolti da soli visto che stamattina la mia revue non crashava più e apriva tutte le applizaioni disponibili, tuttavia ho notato oltre al peggioramento della navigazione web anche dei micro lag nei movimenti della freccetta telecomandata dalla tastiera.
Rimango comunque un può soddisfatto dell'update anche se noi tutti speravano in qualcosa di migliore.
In conclusione che dire forse ci aspettavamo troppo da questo apparecchio ( anche se le premesse c'erano tutte) .
Se non fosse peggiorata la qualita' dei video in streaming sarei stato soddisfatto al 100%.
La lentezza del browser tutto sommato e' un prezzo equo da pagare a fronte della possibilita di installare applicazioni, anche perche' puo servire per una ricerca al volo, per cose piu complesse avrei comunque utilizzato il pc.
Della questione sfondi, nessun'altro ha il mio stesso problema?