CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 619
Discussione:

Nessuno ha preso Google TV (revue)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Ho finalmente trovato il modo di risolvere (sembra) il problema dei continui crash con i contenuti in flash.
    Bisogna andare nelle impostazioni del flash player e cancellare tutte le autorizzazioni precedentemente concesse, poi nella sezione che mi sembra si chiami global memory settings aumentare a 10Mb il quantitativo di memoria concesso ad ogni contenuto flash che ne richieda... fatto questo basta premere ctrl alt canc per riavviare la revue e il problema dovrebbe essere risolto... sono due giorni che non mi appare più quella fastidiosissima schermata blu "Reload" che mi aveva quasi convinto a buttare la revue al cassonetto.
    Spero questo post possa essere d'aiuto anche per voi...
    @TheDuck
    Riguado alla soluzione di cui sopra, potresti gentilmente indicare con esattezza quali sono le "autorizzazone" da spuntare? Grazie mille.

    @luva_vivi
    ancora oggi non riesco a configurare al 100% il decoder sky relativamente al controllo del telecomando. Potresti dirmi come hai fatto a mettere sullo "zip code" l'opzione "other zip" visto che non riesco a trovare questa voce. Riesco andara avanti nella procedura digitando 0000, ma non mi compare Sky Italia. Grazie

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum
    Originariamente inviato da TheDuck
    Ho finalmente trovato il modo di risolvere (sembra) il problema dei continui crash con i contenuti in flash.
    Bisogna andare nelle impostazioni del flash player e cancellare tutte le autorizzazioni precedentemente concesse, poi nella sezione che mi sembra si chiami global memory settings aumentare a 10Mb il quantitativo di memoria concesso ad ogni contenuto flash che ne richieda... fatto questo basta premere ctrl alt canc per riavviare la revue e il problema dovrebbe essere risolto... sono due giorni che non mi appare più quella fastidiosissima schermata blu "Reload" che mi aveva quasi convinto a buttare la revue al cassonetto.
    Spero questo post possa essere d'aiuto anche per voi...
    @TheDuck
    Riguado alla soluzione di cui sopra, potresti gentilmente indicare con esattezza quali sono le "autorizzazone" da spuntare? Grazie mille.

    @luva_vivi
    ancora oggi non riesco a configurare al 100% il decoder sky relativamente al controllo del telecomando. Potresti dirmi come hai fatto a mettere sullo "zip code" l'opzione "other zip" visto che non riesco a trovare questa voce. Riesco andara avanti nella procedura digitando 0000, ma non mi compare Sky Italia. Grazie

    Io come zipcode ho 10100


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. Credevo che i cap italiani non li accettasse...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum
    Grazie. Credevo che i cap italiani non li accettasse...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Infatti non li accetta


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Infatti non li accetta


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    ...scusa ma allora il 10100 che zip code sarebbe? L'ho provato anch'io, ma mi seleziona sempre Sky Angel. Un utente di questo 3d aveva detto che aveva selezionato other zip ma, ripeto, la schermata non me lo fa selezionare. Consigli al riguardo?

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    @TheDuck
    Riguado alla soluzione di cui sopra, potresti gentilmente indicare con esattezza quali sono le "autorizzazone" da spuntare? Grazie mille.

    @luva_vivi
    ancora oggi non riesco a configurare al 100% il decoder sky relativamente al controllo del telecomando. Potresti dirmi come hai fatto a mettere sullo "zip code" l'opzione "other zip" visto che non riesco a trovare questa voce. Riesco andara avanti nella procedura digitando 0000, ma non mi compare Sky Italia. Grazie
    Non ho la revue sotto mano, praticamente sempre nelle impostazioni del flash player ne n'è una dedicata appunto alle autorizzazioni concesse alle applicazioni (mi sembra sia la penultima o l'ultima) praticamente c'è una finestra con i nomi dei siti dai quali si è riprodotto contenuto flash e subito sopra a tale finestra c'è un tasto che permette di eliminarle tutte.

    Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a luca_vivi se vai a ritroso in questo thread trovi la guida passo-passo per configurare correttamente la revue per il decoder sky (nel mio caso sky hd samsung p990v)

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Non ho la revue sotto mano, praticamente sempre nelle impostazioni del flash player ne n'è una dedicata appunto alle autorizzazioni concesse alle applicazioni (mi sembra sia la penultima o l'ultima) praticamente c'è una finestra con i nomi dei siti dai quali si è riprodotto contenuto flash e subito sopra a tale finestra c'è un tasto che permette di eliminarle tutte.

    Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a luca_vivi se vai a ritroso in questo thread trovi la guida passo-passo per configurare correttamente la revue per il decoder sky (nel mio caso sky hd samsung p990v)

    Grazie provero' appena posso. Se dovessi avere problemi in quanto l'inglese non e' il mio forte, ti disturbero' nuovamente.
    Per quanto riguarda invece la condigurazione del decoder (io ho un pace ds 820) ho seguito la procedura di cui mi hai parlato, ma il tutto si ferma a questo benedetto zip code che non da la possibilita' di scegliere "other zip" e scegliere quindi sky italia.

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivata. Bella.. un Po grandina ma bella..
    Sto iniziando a capire quali app sono compatibili e quali no. E quali vanno in italia.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a tornare alla schermata iniziale.. quella all accensione.. con i widjet installati. E se é possibile portare un link delle app fuori.. su quetsa schermata..j

    Grazie..i

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Non ho la revue sotto mano, praticamente sempre nelle impostazioni del flash player ne n'è una dedicata appunto alle autorizzazioni concesse alle applicazioni (mi sembra sia la penultima o l'ultima) praticamente c'è una finestra con i nomi dei siti dai quali si è riprodotto contenuto flash e subito sopra a tale finestra c'è un tasto che permette di eliminarle tutte.

    Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a luca_vivi se vai a ritroso in questo thread trovi la guida passo-passo per configurare correttamente la revue per il decoder sky (nel mio caso sky hd samsung p990v)
    Ciao, ma dove si trovano le impostazioni che dici di Flash?
    Nella sezione settings di Chrome?

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goper Visualizza il messaggio
    Ciao, ma dove si trovano le impostazioni che dici di Flash?
    Nella sezione settings di Chrome?
    L'avevo scritto qualche post fa, ora non ho la revue sottomano, quindi cerca li se vuoi indicazioni più precise..
    Da Chrome spingi il tasto menu e poi settings, da lì selezioni under the hood e poi clicchi sulle impostazioni di flash, un piccolo link testuale in alto...

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy