CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Probabile truffa scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    bo o me lo hanno sfilato dalla tasca o l' ho perso mentre stavo seduto(improbabile) calcola che nella festa di paese per quante persone c' erano non si riusciva neanche a camminare quindi qualche malintenzionato mi ha messo la mano in tasca 300 applicazioni perse di cui 50 non dal market

    poi immediatamente sono tornato a casa ho aperto sense.com ma avevano già tolto la scheda e il cell non posso ne bloccarlo ne rintracciarlo, ho bloccato solo la sim
    bah più delle app mi preoccuperei del costo del cell

  2.  
  3. #22
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b
    Ma che sono ste storie??

    Innanzitutto mi spiace molto per quello che ti è successo.

    Ma ora hai imparato (anche se duramente) una lezione.



    Seconda cosa, a tutti quelli che consigliano cose strane:

    Ma per quale motivo dovrebbe aver paura di parlare con i genitori e dir loro la verità??

    Ma scusate... siete malati o cosa?

    Ai genitori bisogna sempre dire la verità! E poi mica ha fatto chissà cosa! Voglio dire, non ha rubato nulla, non ha fatto male a nessuno e non ha fatto abuso di droghe od altro.

    Io ai miei ho sempre detto tutto senza problemi. E quando dico tutti intendo veramente tutto... altro che essermi fatto fregare un telefono ed un ipod



    Quindi ripeto, parlane con i tuoi e fai comunque denuncia. Magari ti cazzieranno un po ed i carabinieri ti diranno le stesse cose che ti son state dette, ma tu falla uguale!



    Afronta le conseguenze delle tue azioni! Così si diventa adulti, non svicolando ed inventando cazzate!

    Quoto d128b...e poi scusate ma forse chi ha fregato ipod e cell è un ragazzetto ugualmente sprovveduto che ora si starà vantando della truffa con la sua banda di amici idioti e magari ha dato un indirizzo dal quale si riuscirà a risalire a lui.Non è per forza detto che sia un truffatore esperto di internet,quindi anche io consiglio di andare dai genitori e poi da carabinieri a fare la denuncia.
    Male che vada ha imparato una lezione di vita...


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bah più delle app mi preoccuperei del costo del cell
    anche quello è un problema ora devo rifarmi un po di soldi
    ...tipo 500€

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho detto tutto ai miei genitori, anche se non volevo perchè loro mi hanno regalato l'ideos e mi dava fastidio dirgli che non lo avevo più, gli ho detto che l'ideos si era rotto in modo irreparabile e dato che ci tenevo molto ho scambiato l'ipod con un altro ideos per non fargli dispiacere. Loro hanno detto che sporgeranno denuncia e mi hanno detto se trovavo un altro telefono mi aiutavano a comprarlo. Per nn farli spendere soldi ho deciso di prendere un htc wildfire s con loa promozione tim a 19 euro al mese e pago tutto io, solo che adesso mi sorge un dubbio, i miei hanno solo un conto bancario e non la carta di credito, posso prenderlo lo stesso? e sul wildfire s girano bene le seguenti app: tutti e tre gli angry birds, cut the rope e doodle jump?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Tim vuole carta di credito
    Mi dispiace per l'accaduto e hai fatto la cosa giusta raccontando la verità ai genitori.Comunque dovresti dirci se il bastardo è uno che frequenta il forum o meno almeno evitiamo che frega un'altro utente.x la prox volta ti consiglio di farti lasciare un recapito telefonico,meglio fisso così almeno puoi risalire a chi è intestato in caso di truffa.
    ciao

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, comunque non è del forum ma di subito.it, va bene il bancomat al posto della carta di credito?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoM95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho detto tutto ai miei genitori, anche se non volevo perchè loro mi hanno regalato l'ideos e mi dava fastidio dirgli che non lo avevo più, gli ho detto che l'ideos si era rotto in modo irreparabile e dato che ci tenevo molto ho scambiato l'ipod con un altro ideos per non fargli dispiacere. Loro hanno detto che sporgeranno denuncia e mi hanno detto se trovavo un altro telefono mi aiutavano a comprarlo. Per nn farli spendere soldi ho deciso di prendere un htc wildfire s con loa promozione tim a 19 euro al mese e pago tutto io, solo che adesso mi sorge un dubbio, i miei hanno solo un conto bancario e non la carta di credito, posso prenderlo lo stesso? e sul wildfire s girano bene le seguenti app: tutti e tre gli angry birds, cut the rope e doodle jump?
    Ma lascia stare il wildfire che è un pacco a tutti gli effetti. Ci sono molti telefoni che con meno hanno prestazioni migliori.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque il wildfire s non è come il wildfire è molto meglio e più piccolo, è della potenza che serve a me, lo userei solo come telefono e per qualche app come angry birds poi adoro gli htc e htc sense e a me serve un cell piccolo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si ce l'ha la mia ragazza, come potenza è come lg o1, ma meglio ottimizzato, non è un supersmartphone ma se eri abituato all'ideos dovresti trovartici bene. L'unico problema è che ha il bootloader bloccato quindi niente app2sd per estendere la memoria

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoM95 Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque non è del forum ma di subito.it, va bene il bancomat al posto della carta di credito?
    se è su suubito.it magari lo becchi.... dai, ti aiutiamo, inizia a darci la sua mail con cui ti ha scritto (se è un ragazzetto alla prima truffa, 100% te lo rintraccio, se è esperto puoi comunque mandare la mail ai baschi bianchi)
    dacci anche i dati a cui ha fatto spedire

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy