CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Come vincere un confronto tra un GS2 ed un Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mah,guarda sabato è rientrato mio fratello dal viaggio di nozze,ci siamo trovati da mia mamma e c'era anche mio zio.Ad un certo punto mia cognata tira fuori il portatile e ci fa vedere le foto del matrimonio,alchè io estraggo il mio s2 e gli faccio vedere alcuni video e foto che lei non aveva.Mio zio estrae il suo iphone 4 e ci fa vedere video e foto che ha fatto nel giorno del matrimonio.mia cognata non avendole dice...be dai passatemele che le voglio.io fresco come una rosa prendo il cavetto miniusb che tengo in macchina,lo attacco al suo pc e in 2 minuti gli passo tutto quello che voleva.Mio zio..........beh,,,tutto il parentado si è messo a ridere perchè lui non poteva fare niente.Morale della favola lunedi ha dato dentro il suo fon 4 e ha preso un samsung galaxy s..........
    Ultima modifica di sedor; 06-09-11 alle 21:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    Manteric (18-09-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei cavo usb otg per collegare direttamente al telefono a penne usb, e uscita hdmi. Ah ma... a cosa serve il bluetooth esattamente sull'IP?...
    Google maps sul GS2 é uno spettacolo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di motogatto; 06-09-11 alle 22:16

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    fatti scattare una foto e poi chiedi di inviartela via bluetooth...sti fan boy però sono sempre troppi...

  6. #14
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    fatti scattare una foto e poi chiedi di inviartela via bluetooth...sti fan boy però sono sempre troppi...
    Appunto... il fatto è che se di fan boy si tratta, puoi fargli vedere anche il telefono del 2073 con il teletrasporto ma sarà sempre meglio il suo. La fede è fede... (giusta o sbagliata che sia ;-) )

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    prova a chiedere loro di trasferire un file via bluetooth al tuo telefono, prova a chiedere loro di togliere la batteria o la sim(senza ricorrere ad uno spillo), fagli caricare un sito completamente in flash player (sito dell'alfa romeo ad esempio), prova a chiedergli se possono fare l'usb thetering o l'hotspot wifi, se possono cambiare interfaccia (launcher) o mettere widget sulla home!!
    sono talmente tante le opzioni che c'e' l'imbarazzo della scelta ma quella che preferisco io e':

    chiedigli di spostare un'icona dove vogliono in qualsiasi home e posizionarla senza che automaticamente venga allineata il piu' in alto e a sinistra possibile!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah alcune sono bellissime... susu continuate a postare... :P

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabapillo Visualizza il messaggio
    ahahah alcune sono bellissime... susu continuate a postare... :P
    sappi però che l'iphone è superiore, ha questa applicazione Scaldino FREE!(se vuoi c'è ovviamente anche la pro per il supporto al retina!!!!)
    e come questa tante altre, senza le quali non potresti vivere in montagna d'inverno o fare viaggi in russia.
    eccoti il link dal quale potrai in seguito spendere 700 euro e avere finalmente questa app Scaldino FREE per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store per le tue mani.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio galaxy s 2 qualche volta... potrebbe fare lo scaldino senza alcun problema... asd

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attiva il tethering wi fi e fallo connettere a te...poi chiedili di far lo stesso
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma ragazzi semplicemente chiediamo loro di cancellare una singola chiamata dal registro chiamate... ahahahahahah mi vien da ridere a pensarci..
    per non parlare poi della situazione più bella: a cosa serve un iphone senza jailbreak? =P

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy