Visualizzazione stampabile
-
Quale Android per me?
Dopo un mese di uso intensivo del mio Magic mi rassegno a venderlo.
Con la tastiera virtuale proprio non mi ci trovo:
1. non posso scrivere con una sola mano;
2. non posso usarla con i guanti (che indosso spesso);
E' che uso molto il telefono per scrivere: email, sms, note varie, ricerche nei contatti, e se non sono comodo e con 2 mani libere è un calvario.
Non vorrei tornare al Symbian, quindi consigliatemi qualche terminale Android con tastiera fisica e comodo da usare in ogni situazione.
-
Pensano siano due le scelte...o prendi Un G1 Dream (magari usato cosi risparmi) o prendi un motorola milestone che è il top attualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ansart83
Pensano siano due le scelte...o prendi Un G1 Dream (magari usato cosi risparmi) o prendi un motorola milestone che è il top attualmente :)
Senza nulla togliere all'ottimo terminale che è il milestone, dubito che con i guanti potresti premere bene i tasti della tastiera fisica... sono un pò piccini, ma forse è questione d'abitudine...
-
Quote:
PaoloLast
dubito che con i guanti potresti premere bene i tasti della tastiera fisica... sono un pò piccini, ma forse è questione d'abitudine...
Vero, con i guanti non è semplice. Però se non sono troppo doppi sul mio nokia 6630 ci riesco. Con i modelli che mi suggerite dovrei provare. Spero che i terminali con tastiera fisica non spariscano :-)
-
purtroppo mi sa che hai centrato la situazione... la tastiera fisica secondo me andrà a sparire nei cellulari perchè esteticamente non piace più anche se concordo con te nel fatto che è molto utile.
-
-
Quote:
albatros
Occhio che sono usciti già scatti del successore a questo modello, non so se avrà una grande longevità. ;)
-
Quote:
PaoloLast
Occhio che sono usciti già scatti del successore a questo modello, non so se avrà una grande longevità. ;)
Uh, spiega meglio.
-
Quote:
albatros
Uh, spiega meglio.
Ecco cosa intendo.
Follow-Up to the Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro Leaks | Android Phone Fans
Quindi aspettati che SE abbandoni il prodotto, e rimanga 2.1
Io fossi in te sceglierei qualcosa di più longevo... ;)
-
Quote:
PaoloLast
Io fossi in te sceglierei qualcosa di più longevo... ;)
Adesso è chiaro, grazie.
OS a parte, questo modello l'ho scelto perchè ha caratteristiche uniche per dimensioni e architettura. Mi sembra che altri simili non ve ne siano, o no?