Salve...
Lo so, lo so....il forum è pieno di discussioni sul genere; ne ho lette, ma alla fine mi sono perso per strada.
Quindi il consiglio che vorrei è per capire quale siail nav migliore per le mie esigenze.
Innanzitutto lo userei solo in ambito cittadino, a Firenze.
Questo perchè il navigatore serio l'ho già; quello sullo smarphone mi serve durante il mio lavoro in giro per la città.
Mi serve che mi porti a destinazione e soprattutto che ci si possa caricare sopra un bel po di punti (o poi che dir si voglia) personali.
Copilot mi ispira, ma casta così poco che sembra troppo bello per essere vero.
Sinceramente io aspettavo il Navigon, ma sembra che questa fantomatica uscita prevista per il 10 dicembre non sia mai avvenuta; anche se scrivendo a navigon mi hanno risposto che nel market c'è già! :o:o
Però io non l'ho trovato.
Insomma 'sto copilot vale la pena?
Mi sembra di aver capito che non sia molto peggio dei vari Sygic e Ndrive ( anche se Sygic viene da molti definito il migliore) e quindi a quel punto la differenza la farebbe il prezzo.
Non interessandomi a me l'Europa ( cosa che con Sygic ad esempio sarei costratto a prendere, perchè mi sembra non esista la mappa regionale) vale la pena spendere più del doppio?
Sygic vale il doppio di Copilot?
Coopiloti su, fatevi avanti: ditemi come vi siete trovati, aiutatemi a scegliere!