CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spedii il mio samsung note all'assistenza clienti in perfetto stato...volevo solo che me lo restituissero per fargli fare un giretto sul camioncino della FedEx...sai cos'è successo??!?
    Me l'hanno rimandato indietro cambiandogli la password e attaccato un post it sul diplay con scritto "E ora sbloccalo..."!!!!!!!!!!

    Grazie davvero Samsung...ora devo andare in giro col telefono di casa e la prolunga...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sono vicino fratello..
    Ragazzi proporrei di spegnere per un minuto tutti i telefoni per solidarietà a skelly.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcdurante Visualizza il messaggio
    ho visto che anche al mediaworld vendono telefoni import ci sono rimasto malissimo una cosa pessima!!
    che schifo non sanno piu come fare a guadagnarci abbastanza...lo importi??ok pero dimmelo o scrivici un cartellino!!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi voglio raccontarvi la mia esperienza del mio nexus s con jelly 4.1.2 e una cosa penosa e vergogna x un azieda come la samsung
    lo porto in un centro assistenza il primo contatto di treviolo x problema al touch , non andava una riga verticale lato destro che prendeva la tatiera con le lettere i-j-n e il tasto delle notifiche cancella e lo spostamento delle cartelle che saltava.Mi ritorna in dietro dalla samsung dopo 14 giorni identico come prima con lo stesso difetto oltretutto con la pellicola sul diplay con il boot sbloccato e ginger 2.3.4
    lo faccio vedere alla signorina del primo contatto controlla la bolla prodotto riparato casa samsung garanzia 1 , gli faccio vedere il problema e lo specifica nella bolla x rispedirlo con urgenza.
    dopo 10 giorni chiamo la samsung x sapere notizie del mio telefono e mi dicono che il telefono era gia stato spedito al centro primo contatto con nessun guasto riscontrato, io incazzato chiamo il primo contatto e gli spiego il fatto loro mi hanno detto che quando arrivava lo testavano. il giorno seguente alle ore 20:45 mi arriva un sms dal primo contatto che il telefono era arrivato, ma dal trackin in telefono era arrivato alle 14:00, il giorno seguente vado a ritirare il telefono ed ecco la sorpresa telefono con vetro touch sostuituito nuovo e ginger 2.3.4, ma dalla bolla risultava riparazione laboratorio garanzia 0.
    Allora chiamo la samsung e gli chiedo spiegazione, e mi hanno detto che loro del diplay nuovo non sapevano nulla ed era stato spedito x la seconda volta dal centro di milano con nessun difetto riscontrato, allora chi ha sostituito il display ? dopo 5 giorni chiamo la samsung x sapere se aveva preso atto dell accaduto anche x tutelarmi io perche se andava ancora in riparazione non avrebbero fatto piu la garanzia x manomissione del diplay dato che lo non lo avevano cambiato loro e nemmeno il primo contatto.
    dopo essermi incazzato, la prima signorina mi ha messo giu il telefono , il secondo operatore sempre della samsung mi ha detto che gli risultava adesso che era stato cambiato il display xche era graffiato, ma da dove e uscita sta cosa boooooooo sempre chiedendo spiegazioni se ne escono sempre con queste cazzo di frase " posso fare altro x lei". non mi sembra un comportamento leale x noi che compriamo, 25 giorni due volte in riparazione vetro touch sostiutito xche graffiato chi la graffiato chi la sostituito?booooo e nessun aggiornamento non lo hanno aggiornato a jelly ma lo hanno lasciato con ginger non so piu che dire a voi i commenti
    Ultima modifica di alex71184; 19-02-13 alle 21:19




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpipo Visualizza il messaggio
    beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))
    Beto te. Il mio galaxy nexus tedesco (NO ROOT) mentre lo aggiornavo agli inizi di agosto ad android 4.3 mi è comparsa la scritta di errore e poi è entrato in boot loop. L'ho portato (il 1 agosto) in un centro di raccolta SST service, me lo riparano in un mese e mezzo. Quando ritorna al centro di raccolta lo accendono ma dopo un pò si rispegne, così a mia insaputa lo rispediscono indietro. Dopo qualche settimana chiamo SST service e mi dicono che il telefonino non gli è ancora arrivato ma prima gli avevano sostituito delle parti saldate e avevano aggiornato il cell (proprio come a te). Oggi ho richiamato sst service e mi dicono che ancora non è arrivato. Però mi ha detto che vedeva di sollecitare. Vediamo come andrà a finire.
    Ultima modifica di IvanIDC; 08-10-13 alle 16:29

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Calto
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza SST sono i più grandissimi CEFFI della terra!! Mi meraviglio che la samsung si affidi a dei pirla del genere!! Io gli ho consegnato un GS2 e me lo hanno restituito dopo un mese con 200€ di "Riparazione", uso le virgolette perchè me lo hanno devastato: non andava l'audio, non si potevnao fare video e registrazioni. Insomma un LAVORO DI MERDA!! Quando ho sentito il prezzo la mia risposta è stata: "TENETEVELO"!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy