Come da titolo assistenza samsung che vergogna.
Sperando di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo venia vorrrei raccontare l'odissea di un sansung i 9000 così che possa magari essere utile ad altri utenti.
Tale telefono veniva aquistato presso Auchan a settembre dello scorso anno.
in primavera cominciava a dare problemi al display ovvero non prendeva più la posizione del tocco. Per meglio spiegare tappando sms sotto si avviava per esempio 'icona mappe sopra. fatte diverse centrature nulla da fare era propio da portare in assistenza.
I primi di giugno lo porto presso l'Auchan che lo manda alla loro assistenza.
Il telefono torna i primi di Agosto con un bel foglio allegato che piu o meno dice.
Non riparabile in garanzia, riparazione sconveniente ( a loro immagino) in quanto probabilmente il danno è causa di ripetuti colpi presi, cadute e distorsione dei circuiti!.
Preciso che il cell era tenuto come un gioiello mai caduto o altro, e usato pochissimo si sarebbe visto altrimenti.
Telefono a samsung italia ed espongo il problema visto sono in garanzia. Vogliono l'imei e sorpresa! si scopre che quel cellulare è importato dalla romania, quando lo ho comprato nessuno ha detto nulla ed è in italiano.
Mi mandano al centro assistenza per cellulari importati e li il cellulare giace ancora oggi senza che io possa sapere se verrà riparato o meno o ancora rifiutata la riparazione a meno di sei mesi dall' acquisto .
Considerazione:
Ma come si permettono di affermare senza nessun segno che lo evidenzia che il telefono sia caduto o abbia preso forti urti pur di negarmi la garanzia ??
Questo avviene a Milano e a quanto pare non sono un caso isolato dato che ero presente a litigata per problema simile al centro assistenza.
Ora se ancora mi verrà rifiutata la garanzia adirò a vie legali in quanto è un mio diritto e qui posso dirlo con sincerità il telefono non ha subito urto alcuno.
Ciao a tutti