CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Scelta di cellulare android (Acer A1 Liquid o Htc Hero?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedeb Visualizza il messaggio
    Mi consigli aspettare il Nexus o prendermi il liquid?
    è una decisione troppo personale... il nexus non si sa quando esce e quanto costa, l'altro domani lo puoi avere domani tra le mani a 349€ più o meno...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    è una decisione troppo personale... il nexus non si sa quando esce e quanto costa, l'altro domani lo puoi avere domani tra le mani a 349€ più o meno...
    Hai ragione, ma non ha problemi con le app?
    chiedo scusa per le ripetizioni.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedeb Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma non ha problemi con le app?
    chiedo scusa per le ripetizioni.
    Ha android 1.6 donut, il più compatibile con tutto, e una personalizzazione non esagerata che non crea problemi secondo me
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato a vederlo nel darty ma non c'era neanche il milestone (quindi non c'era).
    che vergogna. uno che lavora lì ha detto che non avevano acquistato altri cellulari perchè oramai usavano solo il Nokia n97 ho chiesto anche se avevano Hero, e lui "cos'è hero?"XD
    comunque ho visto la scheda tecnica e ho notato che di rom sono simili fra liquid ed Hero, ma di ram ne ha di meno Liquid (strano..).
    Forse è potente perchè ha il terminale leggero diveramente da hero, che ha il sense.
    come contenuto però è scarso (senza offesa). Orama ci sono le cariche batterie che sono usb come l'iphone (ed Hero).
    Comunque non sò cosa decidere ancora... >_>

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exedeb Visualizza il messaggio
    oggi sono andato a vederlo nel darty ma non c'era neanche il milestone (quindi non c'era).
    che vergogna. uno che lavora lì ha detto che non avevano acquistato altri cellulari perchè oramai usavano solo il Nokia n97 ho chiesto anche se avevano Hero, e lui "cos'è hero?"XD
    comunque ho visto la scheda tecnica e ho notato che di rom sono simili fra liquid ed Hero, ma di ram ne ha di meno Liquid (strano..).
    Forse è potente perchè ha il terminale leggero diveramente da hero, che ha il sense.
    come contenuto però è scarso (senza offesa). Orama ci sono le cariche batterie che sono usb come l'iphone (ed Hero).
    Comunque non sò cosa decidere ancora... >_>
    scusate un secondo.
    Ora però devo anche fare dei confronti di firmware.
    Hero ha il 1.5, mentre acer il 1.6. Motorola Milestone ha il 2.0, non ci sono aggiornamenti firmware per hero o acer del 2.0?
    Poi volevo dirvi se è meglio l'interfaccia sense o simple. A me come interfaccia mi sembra meglio Hero, ma non sò quanta ram spreca con stò sense, poi è anche poca come ram, 285 circa (diciamo quasi 300), ma anche Acer ha poca ram.
    Sinceramente mi è piaciuto tutte e due in certi aspetti, come ad esempio, quando arriva un messaggio si lampeggia la trackball, o nell'acer in alto si vede la notifica messaggi.
    A mia sincerità non sò cosa farne di una trackball. Utilizzo le dita e sono apposto.
    Come schermo mi sembra che sia più larga acer (ma non tantissimo) rispetto ad Hero, ma anche più lunga.
    In oltre con Acer hai bisogno di premere più forte lo schermo, poichè è capacitivo.
    HSDPA Contro GPRS.
    Come applicazioni nel Market sono numerose in tutti e due i cellulari, ma poi ti vai a pigliare i giochi da altri parti xd.
    Come ho detto prima, firmware 1.6 per Acer e 1.5 per Hero (questa me la dovete spiegare).
    Mi sembra che abbia detto tutto
    Vi informo nuovamente che sono una persona che piace smanettare, inserire altri temi, widget, andare in internet, gestire varie cose su cellulare ect...
    Poi una informazione: esiste un programma di modifica immagini? tipo photoshop mobile, ma che oltre ad aver effetti hai anche la possibilità di utilizzare dei pennelli, come photoforge per Iphone, che è un photoshop dentro in un Iphone.
    grazie.
    Ultima modifica di Exedeb; 20-12-09 alle 03:03

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    guarda ti porto la mia esperienza personale... Ho un Magic Tim rootato con rom hofo 3.08 che integra l'interfaccia Sense.Bellissima graficamente niente da dire solo che con il tempo nell'utilizzo mi sembra che sti a rallentando sempre di più.. forse sarà perchè il cel è stato rootato non so ma i rallentameti ora ci sono eccome! Sono sempre stato un fan di Htc ma ultimamente mi hanno davvero deluso... il mio Magic Tim è fermo alla release di Android 1.5 e non credo proprio che ci saranno aggiornamenti ufficiali da parte di Htc.Proprio x questo motivo ho deciso di venderlo e prendermi un Liquid che tanto x iniziare ha il processore da 1ghz downcloccato a 678mxh(o qualcosa di simile)ha più ram,e a gennaio è quasi ufficiale che arriverà l'aggiornamento ad Eclair 2.0.Se poi consideri che in rete lo puoi prendere a 304,68 euro nella versione bianca con sd da 2 gb mi sembra che non ci sono porpiro dubbi su quale cellulare consigliarti.. L'Hero secondo me concordo con Paolo è un terminale della vecchia generazione,l'unico vanto è l'interfaccia Sense che comunque puoi mettere anche su Acer,dopo averlo "cucinato",non ti aspettare nessun aggiornamento da parte di Htc... Ora sta a te decidere,pensaci bene e facci sapere!
    w Android!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti consiglio il liquid: l'hero ora mai è troppo vecchio: ha lo stesso processore del dream e del magic, ha la stessa ram del magic tim, ha l'interfaccia sense che è abbastanza pesante e non aggiunge moltissimo... è un telefono vecchio, mentre il liquid è appena uscito, il processore è potentissimo e sembra che stia avendo successo!

    l'unico problema è la mancanza del supporto di xda ma, vista la diffusione di questo acer, non mancheranno sviluppatori e "smanettoni" pronti a cucinare rom migliori e aggiornate per il liquid! inoltre si trova a poco piu di 300 euro, ha uno schermo bellissimo, una fotocamera buona...ai miei occhi la vittoria sull hero è schiacciante!

    piuttosto che prendere l'hero, a questo punto, prendi un magic tim che ha stessa cpu e ram ma costa meno!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ti consiglio il liquid: l'hero ora mai è troppo vecchio: ha lo stesso processore del dream e del magic, ha la stessa ram del magic tim, ha l'interfaccia sense che è abbastanza pesante e non aggiunge moltissimo... è un telefono vecchio, mentre il liquid è appena uscito, il processore è potentissimo e sembra che stia avendo successo!

    l'unico problema è la mancanza del supporto di xda ma, vista la diffusione di questo acer, non mancheranno sviluppatori e "smanettoni" pronti a cucinare rom migliori e aggiornate per il liquid! inoltre si trova a poco piu di 300 euro, ha uno schermo bellissimo, una fotocamera buona...ai miei occhi la vittoria sull hero è schiacciante!

    piuttosto che prendere l'hero, a questo punto, prendi un magic tim che ha stessa cpu e ram ma costa meno!
    da quanto esiste hero?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su gsmarena dicono luglio 2009

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    su gsmarena dicono luglio 2009
    Mazzate, se l'hero è vecchio, l'iPhone è stato prodotto nel 2001.
    se piglio Acer poi fra 3 mesi sarà già vecchio

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. acer liquid!!!
    Da maximo73 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 19:22
  2. accensione acer liquid
    Da tata27 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05-02-10, 13:00
  3. [MI] Acer Liquid 16Gb - 340€
    Da silviox nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 18:31
  4. Acer Liquid
    Da Jarod72 nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 20:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy