Visualizzazione stampabile
-
non voglio farti cambiare idea ci mancherebbe ma.. solo il fatto che a gennaio avrà Android 2.0 Eclair dovrebbe farti riflettere bene sull'acquisto da fare.. io ho ordinato il Liquid...e ora aspetto il corrierie!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
non voglio farti cambiare idea ci mancherebbe ma.. solo il fatto che a gennaio avrà Android 2.0 Eclair dovrebbe farti riflettere bene sull'acquisto da fare.. io ho ordinato il Liquid...e ora aspetto il corrierie!!!! :D
ma se piglio il liquid arriverà il 2.1?
comunque si, anche io pensavo che hero avesse qualcosa di + rispetto a liquid.
il multi touch del liquid è meno sensibile rispetto ad hero...
-
però la fotocamera/videocamera è nettamente superiore... mah
-
Quote:
Mazinkaiser
so che può sembrare assurdo (o forse no, non so se presentano differenze sotto questo aspetto) ma dopo averli provati entrambi velocemente dentro un euronics (entrambi accesi e funzionanti) ho l'impressione, che lo schermo dell'hero mi dia una risposta molto migliore, sarà una sensazione al tatto non so.. e in un cell full touch, è importante non poco 'sta cosa (che magari è personalissima, lo risottolineo).
mio personale motivo per cui sono incline all'hero rispetto al magic.
Lo schermo ha di diverso solo un trattamento oleofobico se non erro...
Non ti far ingannare troppo, uno ha android 1.6, l'altro ha 1.5 originali... forse è questa la differenza... perchè sono quasi lo stesso telefono...
p.s. anche il magic guadagna moltissimo se monti una rom che sia 1.6...
-
Quote:
pierissimo
o_O
non penso sarà mai possibile mettere una rom sense sull acer liquid!
cmq è una scelta difficile, acer ha un hardware più potente, mentre hero è più supportato a livello di comunità.
Se cmq non ci devi "smanettare" più di tanto l'acer dovrebbe essere un buon compromesso
la potenza senza il controllo non è nulla...
se ti do un HW potente ma poi non ti do una piattaforma che lo sfrutti al meglio...inutile!
-
nexus, il resto è fuffa
:P
-
Quote:
nk02
nexus, il resto è fuffa
:P
non sai manco quanto costa .-.
a malapena sai i dati tecnici che PROBABILMENTE ci saranno nel telefono.
Quindi il tuo Milestone o Liquid o Hero o quello che hai fa schifo?
sei andato a chi vuol'essere milionario? :-$
-
sinceramente, tutte le rom cucinate del mondo migliorano un telefono all'interno dello stesso S.o, ma trovo difficile che la migliore cooked rom di xda su un donut possa essere migliore, in termini di stabilità e velocità di una eclair 2.0 o meglio ancora di flan 2.1.
per quanto concerne il nexus, imho è ancora presto per parlarne.tra l'altro se poi si piazza allo stesso prezzo dell'iphone 3gs costerà il doppio di un liquid quiindi non sarà paragonabile.
imho , tornando it, liquid, anche perchè persino il magic su cui si è spostata la discussione, costa di più.
-
Quote:
fra78
sinceramente, tutte le rom cucinate del mondo migliorano un telefono all'interno dello stesso S.o, ma trovo difficile che la migliore cooked rom di xda su un donut possa essere migliore, in termini di stabilità e velocità di una eclair 2.0 o meglio ancora di flan 2.1.
per quanto concerne il nexus, imho è ancora presto per parlarne.tra l'altro se poi si piazza allo stesso prezzo dell'iphone 3gs costerà il doppio di un liquid quiindi non sarà paragonabile.
imho , tornando it, liquid, anche perchè persino il magic su cui si è spostata la discussione, costa di più.
Non capisco a che ti riferisci ma faranno anche rom su elaire e flan... e in ogni caso per alcuni terminali si è passati a donut solo grazie alle community...
Il nexus non potrà costare come iphone, altrimenti non sarebbe concorrenziale.. e poi nessun androide è mai costato tanto...
Tornando IT dipende sempre da quanto ci vuoi smanettare, anche se il liquid pare abbastanza open da promettere bene come sviluppo parallelo ;)
-
Quote:
Exedeb
non sai manco quanto costa .-.
a malapena sai i dati tecnici che PROBABILMENTE ci saranno nel telefono.
Quindi il tuo Milestone o Liquid o Hero o quello che hai fa schifo?
sei andato a chi vuol'essere milionario? :-$
Ok, ora che ho visto i dati tecnici ufficiali e il prezzo che forse viene, mi piglio il google phone :D
scusa comunque