Visualizzazione stampabile
-
Liquid o Hero?
Salve a tutti....al momento vorrei passare ad uno di questi android phone. Dilemma quale??? all'inizo ero orientato sull'hero, am poi..vedendo le caratteristiche di questo nuovo liquid sono rimasto molto entusiasmato.
Di una cosa ho paura: la risoluzione così alta fà sì che possa istallare giochi ed applicazioni senza problemi di compatibilità? Un altra cosa che mi mancherebbe è l'interfaccia sense di HTC...ma cmq penso che ci sono tanti widget anche scaricabili per personalizzare anche l'acer...Insomma cosa mi consigliate? grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amadeus981
Salve a tutti....al momento vorrei passare ad uno di questi android phone. Dilemma quale??? all'inizo ero orientato sull'hero, am poi..vedendo le caratteristiche di questo nuovo liquid sono rimasto molto entusiasmato.
Di una cosa ho paura: la risoluzione così alta fà sì che possa istallare giochi ed applicazioni senza problemi di compatibilità? Un altra cosa che mi mancherebbe è l'interfaccia sense di HTC...ma cmq penso che ci sono tanti widget anche scaricabili per personalizzare anche l'acer...Insomma cosa mi consigliate? grazie a tutti :)
Due considerazioni.
1. L'acer è nuovissimo ed è il primo telefono Android di quella marca. Non sappiamo ancora come saranno seguiti i rilasci delle nuove versioni del sw, ecc... se facesse la fine di samsung sarebbe molto triste...
2. L'acer è parecchio grosso. Più grosso di un iPhone. Considera anche questo prima di scegliere. Se vuoi un telefono con dimensioni "tascabili" l'acer probabilmente non fa per te.
Per quanto riguarda le caratteristiche hw hai ragione... in fondo è molto simile al milestone e costa 150 euro in meno...