Visualizzazione stampabile
-
Acer Liquid - Multitouch
Ciao a tutti,
devo acquistare il mio primo cellulare Android e sono indeciso tra Acer Liquid e Htc Hero.
Fino ad oggi avevo praticamente deciso a favore dell'Hero perchè sul Liquid era assente il multitouch, per me fondamenttale soprattutto nella visualizzazione delle pagine web.
Ho letto che con il touchscreen capacitivo il multitouch dipende dalla rom che si installa, vero?
Altra cosa, secondo voi per l'Acer Liquid ci saranno rom cucinate?
Grazie 1000.
P.s. sono ben accetti altri consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccostaccia
Ciao a tutti,
devo acquistare il mio primo cellulare Android e sono indeciso tra Acer Liquid e Htc Hero.
Fino ad oggi avevo praticamente deciso a favore dell'Hero perchè sul Liquid era assente il multitouch, per me fondamenttale soprattutto nella visualizzazione delle pagine web.
Ho letto che con il touchscreen capacitivo il multitouch dipende dalla rom che si installa, vero?
Altra cosa, secondo voi per l'Acer Liquid ci saranno rom cucinate?
Grazie 1000.
P.s. sono ben accetti altri consigli
Ciao.
Il Liquid è capacitivo, ma la sensibilità lo porta a fare più fatica del solito, come i iphone taroccati.
Hero è bello graficalmente, ma lo schermo è piccolo rispetto al liquid.
Comunque ti consiglio aspettare il Nexus.
In america costa circa 500 dollari, ma in europa, per fortuna grazie al cielo, dovrebbe essere 380 euro circa, se non fanno alla "Apple Style".
Comunque per rom è maggiore Liquid, per ram sono simili.
c'è già un articolo che avevo fatto propio io simile nella stessa sezione, prova a vedere. è nella prima pagina ;)
w il nexus :D
-
ho preso il Liquid da qualche giorno e venduto il mio Magic Tim... La prima cosa che mi ha colpito è stato lo schermo davvero splendido con colori vivi e brillanti! Poi ho iniziato ad usarlo e mi sono reso conto che questo cellulare è davvero un missile! Il browser apre la pagine in un attimo e lo stesso vale x le applicazioni... considera che entro fine mese ci sarà l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.0 da parte di Acer ed il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo(pagato 314,68 euro!) hai ancora dubbi?!!? ;)
-
O_O ragazzi non voglio aspettare piùù!!!
-
aiutatemi penso di aver fatto un danno, io ho un acer liquid volevo installare la home da 5 paggine ma qualcosa è andato storto come lo riavviato mi rimale la scritta android e non parte volevo sapere se era possibile rinstallare firware da capo aiuto