Ciao a tutti, provengo da 2 terminali windows phone, che non vorrei abbandonare, ma mi piace troppo il nuovo galaxy Note
Ho usato qualche volta Android, ma con windows phone mi sono trovato davvero strabene fino ad ora.
Vi vorrei chiedere alcune info, che saranno forse delle stupidaggini, ma non vorrei perdere funzionalità rispetto ad ora.
Windows Phone ha una gestione dei social network e della rubrica che è incredibile, aggrega i social ai contatti in modo perfetto, da un contatto posso vedere cosa ha postato su fb, twitter, le foto dei social network ecc. Dal tab "Io" posso vedere tutte le notifiche che mi riguardano, condividere uno stato o una location su tutti i social in un colpo solo... è possibile fare tutto questo con android, senza dover aprire 15 app diverse?
In pratica la mia domanda è se esiste un'app che mi permetta di unire i contatti con i social, di vedere nella mia galleria le foto di fb ecc, di poter condividere uno stato sui vari social network con un colpo solo.
Da quello che ho visto nelle anteprime di Android 4.0 dovrebbe esserci una cosa simile a windows phone, ma attualmente ci si può arrangiare in qualche modo?
Grazie a tutti.![]()