CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Da Windows Phone ad Android.. sono un po spiazzato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da Windows Phone ad Android.. sono un po spiazzato!

    Ciao a tutti, provengo da 2 terminali windows phone, che non vorrei abbandonare, ma mi piace troppo il nuovo galaxy Note
    Ho usato qualche volta Android, ma con windows phone mi sono trovato davvero strabene fino ad ora.

    Vi vorrei chiedere alcune info, che saranno forse delle stupidaggini, ma non vorrei perdere funzionalità rispetto ad ora.
    Windows Phone ha una gestione dei social network e della rubrica che è incredibile, aggrega i social ai contatti in modo perfetto, da un contatto posso vedere cosa ha postato su fb, twitter, le foto dei social network ecc. Dal tab "Io" posso vedere tutte le notifiche che mi riguardano, condividere uno stato o una location su tutti i social in un colpo solo... è possibile fare tutto questo con android, senza dover aprire 15 app diverse?

    In pratica la mia domanda è se esiste un'app che mi permetta di unire i contatti con i social, di vedere nella mia galleria le foto di fb ecc, di poter condividere uno stato sui vari social network con un colpo solo.

    Da quello che ho visto nelle anteprime di Android 4.0 dovrebbe esserci una cosa simile a windows phone, ma attualmente ci si può arrangiare in qualche modo?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sul note dovrebbe esserci chat-on... questo per integrare le chat dei social network.
    Per il resto.. io sinceramente non so aiutarti perchè non uso i social network...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Sul note dovrebbe esserci chat-on... questo per integrare le chat dei social network.
    Per il resto.. io sinceramente non so aiutarti perchè non uso i social network...
    Grazie per la risposta, non uso le chat, parlavo proprio di integrazione di stati, link, foto e notizie.

    Attendo se qualcun'altro puoi aiutarmi

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di YR.89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!! Con l'App TIMESCAPE di Sony Ericsson puoi sincronizzare i tuoi social network con la rubrica!!
    Così facendo, per ogni contatto di rubrica, avrai l'immagine di profilo del Social network e la possibilità di visualizzare il profilo FB.

    Inoltre il widget ti permette di visualizzare in tempo reale le notifiche di tutti i social, ma anche mail, sms ecc dei contatti sincronizzati.

    TIMESCAPE è disponibile gratuitamente sul market, quindi non dovrebbe essere solo un esclusiva Xperia!!
    Spero di esserti stato utile!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YR.89 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Con l'App TIMESCAPE di Sony Ericsson puoi sincronizzare i tuoi social network con la rubrica!!
    Così facendo, per ogni contatto di rubrica, avrai l'immagine di profilo del Social network e la possibilità di visualizzare il profilo FB.

    Inoltre il widget ti permette di visualizzare in tempo reale le notifiche di tutti i social, ma anche mail, sms ecc dei contatti sincronizzati.

    TIMESCAPE è disponibile gratuitamente sul market, quindi non dovrebbe essere solo un esclusiva Xperia!!
    Spero di esserti stato utile!!
    Grazie mille lo proverò sicuramente!

    Ho visto ieri sera poi che anche samsung ha integrato una sua app, si chiama social hub, e da quello che ho visto dovrebbe fare una cosa simile.. Puoi trovare un video cercando Galaxy Note social hub su youtube!

    Forse manca il discorso della gallerie mie e dei contatti collegate ai social, ma vedrò di trovare una soluzione anche li!

    ps: Ordinato ora il galaxy Note.. speriamo arrivi presto! :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy