CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale operatore telefonico usi

Chi ha votato
246. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM

30 12.20%
  • WIND

38 15.45%
  • VODAFONE

95 38.62%
  • H3G

93 37.80%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 238
Discussione:

Sondaggio: Quale operatore telefonico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Sm4sH

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sicuramente TIM!

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Apro un mezzo OT per screditare la vodafone che oggi mi ha tirato proprio un colpo basso:

Io ho attiva la you&me con la mia ragazza ed avevo attiva la Zero Limits On principalmente perché era gratis. Dal 5 luglio il rinnovo settimanale della Zero Limits però si paga 1 euro, e se non hai un euro di traffico disponibile vai in negativo.
    Oggi mi si rinnova la zero limits, avevo tipo 90 centesimi e vado in negativo. Vabbè, sticazzi. Provo a mandare un sms alla mia ragazza e non me lo fa mandare. Provo a chiamarla, idem. Provo a chiamare un numero a caso e noto che non avvia proprio la chiamata, perché non mi arriva l'sms che il traffico è insufficiente.
    Morale: scopro che quando sei in negativo ti bloccano qualsiasi tipo di traffico finché non ricarichi, anche se hai delle promozioni.
    Quindi io che avevo già pagato il rinnovo settimanale di 2€ della You&Me non ho potuto usufruirne oggi perché sono stronzi.

Ora mi sto informando per la portabilità a wind, non perché ci voglia passare realmente (cioè, io sì ma la mia ragazza non si schioda da vodafone) ma per vedere che mi offrono da vodafone.
    Anzi, approfitto per chiedere: quando richiedo la portabilità, mi pare che pago quei 5-10 euro e mi danno una sim, sulla quale poi dovrei utilizzare il mio numero, giusto? ma se poi accettassi l'offerta che vodafone sicuramente mi farà (penso che i miei 25-30 euro mensili non li perdono volentieri), dell'altra sim che ne faccio? la posso usare col "suo" numero finché non mi finisce il credito?
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono passato da Vodafone a tre recentemente,principalmente per il piano dati piú conveniente.
    La portabilità funziona così: compri la sim wind (quella di 3 costa 8 euro) dopo 3-4 giorni la sim vodafone non funziona piú, segno che il tuo vecchio numero è passato sulla sim nuova, ma finché non cambiano il numero le puoi usare tutte e due.
    Dopo altri 2-3 giorni ti accreditano i soldi che avevi sulla sim vecchia in quella nuova.
    Io con vodafone spendevo in media 30-40 euro mensili e non mi hanno fatto offerte, spero solo che gli sia rosicato un po.
    Ultima modifica di james; 12-07-10 alle 02:00

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma se passate ad altro operatore con scopo retention siete un anno in ritardo.

Non esistono più le retention per gli operatori in seguito alla Delibera AGCOM che in soldoni fissa il tetto massimo di tempo per una portabilità a 3 giorni. Quindi non può più essere bloccata o tenuta ferma da un operatore per offerte di retention.

E' un po' un peccato, perchè a suo tempo io ho munto Vodafone per bene, d'altro canto ora le portabilità sono molto più veloci.

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Alla ricerca di un HTC M7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quoto AndroBoz: non esistono più offerte retention. E Peppeuz, quello che è capitato a te fa parte della nuova "rimodulazione" del rinnovo delle promozioni che prevedono un certo costo periodico (come la Zero Limits On): loro, da bravi, ti rnnovano la promo ANCHE SE NON HAI SUFFICIENTE CREDITO, perchè, appunto, sono bravi e non vogliono lasciartela scadere... peccato che, con credito minore/uguale a 0, non sia possibile nè telefonare nè mandare sms, rendendo di fatto INUTILIZZABILI le promo al riguardo... Della serie: io te la rinnovo anche a debito, ma se vuoi sfruttarla RICARICHI! E se non la ricarichi subito, ma tra un mese, fai pure! Che quando lo farai, ti scalo anche tutte le prossime 4 settimane di promozione, che tu non hai potuto usare, ovviamente, non avendo un soldo, ma che sono sempre vive grazie al rinnovo automatico!! ^^

La Vodafone sembrava leggermente essersi "rialzata", con la summer card gratis, invece s'è dimostrata solo uno specchietto per le allodole... -.-"

...scusate il proseguo dello'OT
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vodafone Small + Mobile Internet

Androidiano L'avatar di Rapture

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

H3G + 3 Power 10 + Superinternet

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ho H3G con tariffa aziendale powerfull (300 minuti di chiamate, 50 sms e 25 mms verso tutti a settimana) + mailcubecon 5gb di traffico internet mensili.

Sent from my Liquid using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

wind e sono totalmente soddisfatto...
    purtroppo viaggio molto e non potrei permettermi la superinternet di h3g. ho una super10 che utilizzo per telefonare, ma spesso mi capita di essere in roaming
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ops: non riesco a rispondere al sondaggio
    Ale

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina