Quale operatore telefonico utilizzate per far funzionare i vostri androidi ?
Visualizzazione stampabile
Quale operatore telefonico utilizzate per far funzionare i vostri androidi ?
H3G con la Power10 e superinternet!
H3G con super7 (tariffa fantastica) e, prossimamente, superinternet :)
3 con abbonamento 3power!!!
ma porca miseria ma come fate ad usare 3, cioe ti sposti di 10 metri e vai subito in roaming!!!! entri negli uffici ,che magari sono un po imboscati, e "tac" vai subito in roaming!!
Bho....roftl
io uso vodafone tariffa web iphone
Io uso Mobile Internet di Vodafone...3 euro per 500 mb a settimana.
Tim
Sono l'unico qua dentro che usa Tim?:o
non son di roma...ma tutti i collaboratori che conosco ed hanno 3 han sempre problemi! Io ho wind e va da urlo, rete umts al pari di 3 e quando non c'è il 3g vado in Edge, che cmq è veloce, ma soprattuto vado!!Voi con 3 senza la rete 3g tornate all'era preistorica!
Chiaro che 3 ti da n°mila giga al quadrato di traffico dati etcetcetc tanto o sei in una grossa citta o ti attacchi perche come vai fuori non va + nulla, io con wind non avro 10gb al mese ma solo 1gb ma tanto non sono mai arrivato a + di 300mb al mese!
Cmq non è il luogo per discutere di ciò che andiamo OT!
Uso Vodafone da 10 anni e passa. :)
Io abito in un paese in provincia di venezia uso H3G con super 7 e superinternet e non ho mai avuto problemi con il 3G c'è sempre copertura quindi non c'entra niente se si abita in città o in provincia PS sono passato alla 3 perchè con wind molto spesso non avevo copertura.
io avevo la Wind fino a 15 giorni fa...
passato a 3 e devo dire che a livello di segnale non ho notato alcuna differenza..
abito in provincia di Firenze ed entrambi gli operatori hanno un'ottima copertura.
vodafone...ma normale, niente promozioni dati, effettivamente dovrei informarmi perchè android si sfrutta a metà...
Alterno la sim TIM aziendale con quella H3G personale (il traffico dati con l'aziendale non è il massimo) :D
comunque con entrambe non ho avuto problemi
alice 30 ore a 7 euro
H3G super7 e superinternet... online 24/7... a bologna centro o nel mio sperduto paesino calabrese... senza nessun problema... :D unica pecca che non supera il Mbit in download con 3 :( :( mentre con vodafone sfrutta tutta la banda del HSPA
H3g!! super7+superinternet+ad ogni ricarica raddopio di credito (PER SEMPRE)
noa ha rivali per me la tre. Brescia e provincia totalmente coperta!
Tim con maxxi dream 10,50 mb al giorno in provincia di latina e' l'unica che copre tutte le bande,ma penso che in italia la tim copre tutte le bande,al momento e' la migliore,testa wind va benino con vodafone idem con 3 non ne parliamo roaming continuo.
io uso h3g con super internet (3giga mensili )a 5 euri !!! :)
H3g con la 3 power 10 e superinternet.
L´ho scelto solo per il prezzo, spendo meno della meta´ di prima...
Io ho H3G con super7 e superinternet + raddoppio di ricarica dire che mi trovo bene è sminuire la cosa ;)
Come fai ad avere ricariche raddoppiate?
H3G con SuperInternet^^
anche io a Bari non ho assolutamente prb con la tre power... è un mesetto che ce l'ho!!! Ciauz!
io uso Vodafone tariffa: SCKROCK
" vi spiego.. avevo la mobile internet phone per HTC magic" poi non si rinnovò perche incompatibile con un promozione regalatami dalla vodafone per il mio compleanno, però ho sempre l'accesso all'apn aperto, quindi navigazione libera e soprattutto FREE,"
ps acqua in bocca
Wind 4 + Wind 6 SMS + Mega Internet 1500
Costo fisso totale al mese €10.40
Chiamate: 4cent / minuto + 15cent scatto alla risposta
SMS: 6cent
1GB di traffico web
Mega Internet 1500 ti dà 450 mb mensili, non 1 gb occhio.
H3G con Power 10 e Superinternet.
Pago 5€ al mese fissi, ho 3gb di dati, 10 ore al giorno di chiamate Skype, chiamate 10c/min no scatto, sms 10c verso tutti.
Zero limits on con Vodafone :-)
H3G con zero6top! 1gb a settimana 50 sms e 100minuti verso tutti. Torino e provincia mai in roaming