CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    http://www.gianlucariboni.it/post.asp?id=7128
    Tanto per aggiungere qualche commento che ho trovato

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AgoDrago per il post:

    Eolo (23-04-12)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Occhio a comprare online con E.M.G Srl
    Tanto per aggiungere qualche commento che ho trovato

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
    Premesso che non ho mai ricevuto nulla, sono pronto ad andare dalla polizia postale se non mi ridanno quanto pagato entro 30 giorni dalla raccomandata inviata sabato scorso.
    Michele.

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono entrato a far parte del'ormai numeroso gruppo di persone che è rimasto vittima di questa banda di .....

    Vi racconto in breve la mia esperienza con al EMG srl.

    In data 14/01/2012 ho inserito l'ordine di acquisto on-line sul sito di EMG per smartphone Samsung Galaxy S II i9100 white per un costo di 385,5€ comprese le spese di spedizione.
    Ovviamente il prodotto era segnalato come disponibile.

    Il giorno stesso ho provveduto ad eseguire il bonifico utilizzando il codice IBAN indicato sul sito.

    Essendo passati i 5 giorni lavorativi previsti per la spedizione della merce, il 26/01/2012 ho inviato il primo sollecito via mail e da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di promesse puntualmente non mantenute.

    Dopo aver indicato la mia intenzione di procedere con richiesta di rimborso, ho ricevuto una telefonata dal sig. cardinale che ha cercato di rassicurami chiedendo di portare pazienza per ancora 2-3gg lavorativi.

    Ovviamente anche questa promessa si è rivelata falsa e così in data 18/02/2012 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con la quale ho esercitato il diritto di recesso e richiesto di conseguenza il rimborso della cifra pagata.

    Ricevo quindi un'altra telefonata, dove una signorina mi garantisce che il telefono sarebbe arrivato entro al massimo una settimana / 10 giorni. Per scusarsi del disguido mi propone anche uno sconto del 10% sulla cifra già pagata e mi dice che mi avrebbe inviato il giorno stesso un mail con la proposta scritta.
    Stranamente la mail non è mai arrivata....

    La raccomandata con richiesta di rimborso è stata ricevuta da EMG il 22/02/2012 e dal 3 marzo scorso mi armo di infinita pazienza e ricomincio ad inviare solleciti scritti al loro indirizzo di posta elettronica ricevendo in cambio altrettante promesse ancora una volta completamente false.

    Infine mi sono rivolto al mio avvocato il quale ha inviato un raccomandata di messa in mora.

    Ora è scaduto anche il termine di 10gg che decorre dal ricevimento della raccomandata e quindi procederemo di conseguenza.

    Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione e che abita nei dintorni di Modena.

    Saluti
    AlanParsons

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha la voglia di essere attivo, consiglio di segnalare tutte le opinioni sospette con questo strumento messo a disposizione dal sito:
    Ciao Eolo, ho visto che per fare la segnalazione occorre inserire oltre al nickname anche l'id dell'utente sospetto. Dove si trova?

  7. #205
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanParsons Visualizza il messaggio
    Ciao Eolo, ho visto che per fare la segnalazione occorre inserire oltre al nickname anche l'id dell'utente sospetto. Dove si trova?
    è scritto chiaramente nella sezione "aiuto". L'ID utente sono le cifre immediatamente dopo il nickname nell'url della pagina dell'utente.
    Se devi segnalare un utente sospetto, clicca sul nickname, una volta entrato nella sua pagina, ti copi le 6 cifre.
    Ad esempio: Pincopallino_123456
    Ultima modifica di Eolo; 23-04-12 alle 22:33

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sabato ho spedito raccomandata a/r anticipata via mail e oggi mi hanno riposto così:

    Gentile sig. Xxxxxxx
    *
    prendiamo atto della Sua richiesta di rimborso.
    *
    Ci scusiamo per il disagio arrecatole e le ricordiamo che avere una problematica nel lavoro può succedere e non significa essere poco seri ma avere una problematica.
    *
    Cordiali Saluti.
    *
    Alex

    Ho replicato così:

    Le problematiche esistono ma si prendono le dovute azioni, nel senso che se non siete in grado di fornire i Vs. prodotti non promuoveteli, anche perchè potrebbe essere valutata come una pubblicità ingannevole. In ogni caso non mi sembra essere l'unico che ha avuto e sta avendo questo tipo di problemi con voi.
    Saluti
    Michele

    Nel pomeriggio ho ricevuto un altra mail:

    Gentile Cliente,
    *
    Accusiamo la Vs. in oggetto e Le comunichiamo che prendiamo in carico la Sua richiesta; tale richiesta di rimborso sarà lavorata, nel completo rispetto delle condizioni di vendita da Lei sottoscritte al momento dell’acquisto, in data 21/05/2012 mediante emissione di assegno di traenza che invieremo mezzo raccomandata a/r all’indirizzo da Lei indicato al momento dell’ordine.

    Ci avrei scommesso che rispondevano che mi avrebbero rimborsato con assegno.
    Gli ho risposto che voglio essere rimborsato con bonifico bancario o su carta di credito come da richiesta scritta.

  9. #207
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanParsons Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono entrato a far parte del'ormai numeroso gruppo di persone che è rimasto vittima di questa banda di .....

    Vi racconto in breve la mia esperienza con al EMG srl.

    In data 14/01/2012 ho inserito l'ordine di acquisto on-line sul sito di EMG per smartphone Samsung Galaxy S II i9100 white per un costo di 385,5€ comprese le spese di spedizione.
    Ovviamente il prodotto era segnalato come disponibile.

    Il giorno stesso ho provveduto ad eseguire il bonifico utilizzando il codice IBAN indicato sul sito.

    Essendo passati i 5 giorni lavorativi previsti per la spedizione della merce, il 26/01/2012 ho inviato il primo sollecito via mail e da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di promesse puntualmente non mantenute.

    Dopo aver indicato la mia intenzione di procedere con richiesta di rimborso, ho ricevuto una telefonata dal sig. cardinale che ha cercato di rassicurami chiedendo di portare pazienza per ancora 2-3gg lavorativi.

    Ovviamente anche questa promessa si è rivelata falsa e così in data 18/02/2012 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con la quale ho esercitato il diritto di recesso e richiesto di conseguenza il rimborso della cifra pagata.

    Ricevo quindi un'altra telefonata, dove una signorina mi garantisce che il telefono sarebbe arrivato entro al massimo una settimana / 10 giorni. Per scusarsi del disguido mi propone anche uno sconto del 10% sulla cifra già pagata e mi dice che mi avrebbe inviato il giorno stesso un mail con la proposta scritta.
    Stranamente la mail non è mai arrivata....

    La raccomandata con richiesta di rimborso è stata ricevuta da EMG il 22/02/2012 e dal 3 marzo scorso mi armo di infinita pazienza e ricomincio ad inviare solleciti scritti al loro indirizzo di posta elettronica ricevendo in cambio altrettante promesse ancora una volta completamente false.

    Infine mi sono rivolto al mio avvocato il quale ha inviato un raccomandata di messa in mora.

    Ora è scaduto anche il termine di 10gg che decorre dal ricevimento della raccomandata e quindi procederemo di conseguenza.

    Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione e che abita nei dintorni di Modena.

    Saluti
    AlanParsons
    Io ho effettuato l'acquisto proprio in quei giorni , ma ho esercitato il diritto di recesso molto presto e sono stato rimborsato nell'arco di pochi giorni, anche se dopo uno scambio di lettere e telefonate dai toni decisamente forti.

    Rileggi i miei post nelle pagine precedenti: nel caso di mancato rimborso a fronte di regolare esercizio del diritto di recesso, lo strumento di tutela davvero efficace non è certo la minaccia di una causa civile innanzi al giudice di pace, che non spaventa nessuna azienda, ma l'eventualità dell'applicazione di una sanzione amministrativa di almeno € 6.000, prevista dal Codice del Consumo proprio con riferimento a queste ipotesi; soprattutto se si tiene conto che il verbale di accertamento di un simile illecito amministrativo può essere redatto dalla Guardia di Finanza dopo idonei controlli.

    =================================
    Inviato dal mio Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Michele anch'io ho avuto i medesimi problemi con la emg., anch'io ho chiesto il rimborso...ti posso assicurare che mi è arrivato un assegno, se vai qualche commento dietro, io comunque l'ho già pubblicato, questo più di un mese fà...ho cambiato l'assegno e sembra che fin' ora la banca non mi abbia chiamato per contestarmelo, quindi almeno su questo sono stati seri....su altre cose meglio non parlarne...ciao

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho ricevuto il rimborso tramite assegno bancario regolarmente coperto.

    =================================
    Inviato dal mio Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato l'acquisto proprio in quei giorni , ma ho esercitato il diritto di recesso molto presto e sono stato rimborsato nell'arco di pochi giorni, anche se dopo uno scambio di lettere e telefonate dai toni decisamente forti.

    Rileggi i miei post nelle pagine precedenti: nel caso di mancato rimborso a fronte di regolare esercizio del diritto di recesso, lo strumento di tutela davvero efficace non è certo la minaccia di una causa civile innanzi al giudice di pace, che non spaventa nessuna azienda, ma l'eventualità dell'applicazione di una sanzione amministrativa di almeno € 6.000, prevista dal Codice del Consumo proprio con riferimento a queste ipotesi; soprattutto se si tiene conto che il verbale di accertamento di un simile illecito amministrativo può essere redatto dalla Guardia di Finanza dopo idonei controlli.

    =================================
    Inviato dal mio Note White con Tapatalk
    Ciao GB, quindi se ho capito bene, alla fine per far valere i propri diritti risulta essere più efficace la denuncia alla GdF.

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy