giusto per aggiornarvi, i famosi 60 euro mancanti che mi doveva spedire il 4 giugno ovviamente non si son visti...e sì che non ha la vergogna, avrà passato mezz'ora al telefono a cercare d'impietosirmi!che gente
giusto per aggiornarvi, i famosi 60 euro mancanti che mi doveva spedire il 4 giugno ovviamente non si son visti...e sì che non ha la vergogna, avrà passato mezz'ora al telefono a cercare d'impietosirmi!che gente
La questione è che potete anche denunciare segnalare ecc.... su Aduc ed enti vari ma non serve a niente nessuno li punisce nessuno li fa cessare l'attività nessuno fa niente e loro continuano con le loro attività e a fregare la gente!!!!E quindi a che cosa serve affannarsi tanto non mi sembra che ci siano soluzioni valide bisogna solo continuare a rompegli le scatole finchè si rompono loro e sganciano qualcosa.....non so più che dire io sto aspettando che mi rispondano se devo annullare l'ordine o no ma entro sera penso che annullerò tutto sperando di rivedere i soldi prima o poi......
Aggiornamento:
dopo l'email in cui mi offrivano di contattarmi e la mia risposta affermativa mi hanno risposto 1 ora fa così:
Certo,
entro domattina sarà mia premura contattarla e darle informazioni inerenti
alla consegna che avverrà mediante dhl e il codice della spedizione sarà
disponibile 24h prima della consegna.
In ogni caso domattina ci sentiamo per rassicurazioni.
Le chiedo gentilmente un e-mail di promemoria.
Cordiali saluti
Annalisa
A me hanno risposto pochi minuti fa così quando gli ho inviato la mail di annullamento ordine:
Ore 16.54 ricevuta questa:
Buongiorno,
a causa di un disservizio logistico non ci è stato possibile effettuare la
spedizione nelle tempistiche indicate. Garantiamo in ogni caso che entro la
settimana corrente sarà effettuata la spedizione.
cordialmente
Ore 17.16 ricevuta quest'altra
Buongiorno,
a causa di un errore di trascrizione dell’indirizzo si è verificata la
giacenza.
Posso svincolarla e far si che la spedizione arrivi a lei entro 3-4 gg
oppure le chiedo gentilmente di inoltrarci un e-mail da pec o una
raccomandata o un fax con formale richiesta di rimborso.
Cordialmente
Ho risposto che non ci credo e che voglio comunque procedere con l'annullamento
Prego se ho novità o email nuove le posto.
ecco io la raccomandata l'ho spedita il 26 gennaio...fate un pò voi...auguri!
Cavolo!!!Io attendo 30 giorni dopodiché faccio denuncia e il resto che si deve fare e vedremo. sono 305 euro che mi devono per me sono tanti. Speriamo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La cosa più efficace che possiamo fare è informare, in tutti i modi possibili. Poi però se siti come ciao.it li favorisce in tutti i modi, lasciandogli scrivere tutti i falsi feedback positivi che vogliono, ed impedendo a me, che ho scritto un'opinione negativa, di scrivere, è inevitabile che la gente continua a farsi abbindolare dai prezzi strabilianti. Per la milionesima volta, dobbiamo fare guerra a ciao.it e ad altri eventuali siti che si comportano allo stesso modo. Questo comportamento potrebbe essere la fine del commercio su internet.
Ultima modifica di Alessandro17; 27-06-12 alle 23:09
Io ho anche avvisato con un post su facebook però è niente in confronto a tutta la gente che c'è. Io non capisco perché dopo tutte queste segnalazioni sono ancora in circolazione anzi perfino i carabinieri gli danno corda querelando a loro volta la povera gente...perché non vengono fermate queste persone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App