CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto per aggiornarvi, i famosi 60 euro mancanti che mi doveva spedire il 4 giugno ovviamente non si son visti...e sì che non ha la vergogna, avrà passato mezz'ora al telefono a cercare d'impietosirmi!che gente

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La questione è che potete anche denunciare segnalare ecc.... su Aduc ed enti vari ma non serve a niente nessuno li punisce nessuno li fa cessare l'attività nessuno fa niente e loro continuano con le loro attività e a fregare la gente!!!!E quindi a che cosa serve affannarsi tanto non mi sembra che ci siano soluzioni valide bisogna solo continuare a rompegli le scatole finchè si rompono loro e sganciano qualcosa.....non so più che dire io sto aspettando che mi rispondano se devo annullare l'ordine o no ma entro sera penso che annullerò tutto sperando di rivedere i soldi prima o poi......

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    dopo l'email in cui mi offrivano di contattarmi e la mia risposta affermativa mi hanno risposto 1 ora fa così:
    Certo,
    entro domattina sarà mia premura contattarla e darle informazioni inerenti
    alla consegna che avverrà mediante dhl e il codice della spedizione sarà
    disponibile 24h prima della consegna.
    In ogni caso domattina ci sentiamo per rassicurazioni.
    Le chiedo gentilmente un e-mail di promemoria.
    Cordiali saluti
    Annalisa

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno risposto pochi minuti fa così quando gli ho inviato la mail di annullamento ordine:

    Ore 16.54 ricevuta questa:

    Buongiorno,
    a causa di un disservizio logistico non ci è stato possibile effettuare la
    spedizione nelle tempistiche indicate. Garantiamo in ogni caso che entro la
    settimana corrente sarà effettuata la spedizione.
    cordialmente

    Ore 17.16 ricevuta quest'altra



    Buongiorno,
    a causa di un errore di trascrizione dell’indirizzo si è verificata la
    giacenza.
    Posso svincolarla e far si che la spedizione arrivi a lei entro 3-4 gg
    oppure le chiedo gentilmente di inoltrarci un e-mail da pec o una
    raccomandata o un fax con formale richiesta di rimborso.
    Cordialmente


    Ho risposto che non ci credo e che voglio comunque procedere con l'annullamento

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elygalaxy Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto pochi minuti fa così quando gli ho inviato la mail di annullamento ordine:

    Ore 16.54 ricevuta questa:

    Buongiorno,
    a causa di un disservizio logistico non ci è stato possibile effettuare la
    spedizione nelle tempistiche indicate. Garantiamo in ogni caso che entro la
    settimana corrente sarà effettuata la spedizione.
    cordialmente

    Ore 17.16 ricevuta quest'altra



    Buongiorno,
    a causa di un errore di trascrizione dell’indirizzo si è verificata la
    giacenza.
    Posso svincolarla e far si che la spedizione arrivi a lei entro 3-4 gg
    oppure le chiedo gentilmente di inoltrarci un e-mail da pec o una
    raccomandata o un fax con formale richiesta di rimborso.
    Cordialmente


    Ho risposto che non ci credo e che voglio comunque procedere con l'annullamento
    Ok dato che siamo più o meno allo stesso punto, anche se tu un po' più avanti, con i tuoi aggiornamenti posso vedere anche io come muovermi per l'eventuale rimborso. Grazie ancora.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prego se ho novità o email nuove le posto.

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco io la raccomandata l'ho spedita il 26 gennaio...fate un pò voi...auguri!

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo!!!Io attendo 30 giorni dopodiché faccio denuncia e il resto che si deve fare e vedremo. sono 305 euro che mi devono per me sono tanti. Speriamo....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elygalaxy Visualizza il messaggio
    La questione è che potete anche denunciare segnalare ecc.... su Aduc ed enti vari ma non serve a niente nessuno li punisce nessuno li fa cessare l'attività nessuno fa niente e loro continuano con le loro attività e a fregare la gente!!!!
    La cosa più efficace che possiamo fare è informare, in tutti i modi possibili. Poi però se siti come ciao.it li favorisce in tutti i modi, lasciandogli scrivere tutti i falsi feedback positivi che vogliono, ed impedendo a me, che ho scritto un'opinione negativa, di scrivere, è inevitabile che la gente continua a farsi abbindolare dai prezzi strabilianti. Per la milionesima volta, dobbiamo fare guerra a ciao.it e ad altri eventuali siti che si comportano allo stesso modo. Questo comportamento potrebbe essere la fine del commercio su internet.
    Ultima modifica di Alessandro17; 27-06-12 alle 23:09

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho anche avvisato con un post su facebook però è niente in confronto a tutta la gente che c'è. Io non capisco perché dopo tutte queste segnalazioni sono ancora in circolazione anzi perfino i carabinieri gli danno corda querelando a loro volta la povera gente...perché non vengono fermate queste persone?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy