CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
    Ultima modifica di michellereeves; 16-05-12 alle 09:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michellereeves per il post:

    Alessandro17 (16-05-12)

  3.  
  4. #242
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
    Benvenuta nel club di EMG-Marygame-Bltelefonia. Il mio consiglio è quello di non demordere e andare fino in fondo. Sono d'accordo con te sul fatto del principio, purtroppo non capisco cosa aspettano i preposti a fare qualcosa. Forse attendono che il Napolitano di turno inciampi in queste fregature, così come è successo con "italiaprogrammi"

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda ora mi hanno comunicato dalla banca che in seconda presentazione l'assegno è stato pagato e mi hanno chiamata per sapere il mio iban (glielo avrò mandato un mille volte in precedenza ma va beh) per darmi i 60 euro di differenza...fare un bonifico del totale subito invece di tutti sti giri no? speriamo di risolverla...

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves
    Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi


    Potevi provare a richiede rimborso con la banca. Avevi tempo 60 giorni dall'acquisto. Io l'ho fatto e adesso attendo sviluppi. Se mi rimborsano bene altrimenti vado avanti.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves Visualizza il messaggio
    Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi
    Vedo che finalmente qualcuno che "conta" si è reso conto di queste associazioni per delinquere. Spero qualcuno indaghi anche sulle complicità, sicuramente quella di ciao.it, ma forse persino di appartenenti alle forze dell'ordine molto inesperti, se non addirittura in mala fede. E ci sarebbe da che meravigliarsi, con l'aria che tira?

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, non potevo, perchè avevo pagato con la carta di credito seguendo le procedure di sicurezza, ho chiamato subito la visa e mi hanno detto che non potevano farci niente dal momento che avevo immesso la password autenticandomi cmq ultime news: l'assegno mi è stato riaccreditato e oggi dopo l'ennesima telefonata mi hanno chiesto l'IBAN per bonificarmi i 60 euro di differenza...dopo 4 mesi che sia la volta buona?

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michellereeves Visualizza il messaggio
    no, non potevo, perchè avevo pagato con la carta di credito seguendo le procedure di sicurezza, ho chiamato subito la visa e mi hanno detto che non potevano farci niente dal momento che avevo immesso la password autenticandomi cmq ultime news: l'assegno mi è stato riaccreditato e oggi dopo l'ennesima telefonata mi hanno chiesto l'IBAN per bonificarmi i 60 euro di differenza...dopo 4 mesi che sia la volta buona?
    Guarda che le contestazioni con carta di credito le puoi fare entro 60 giorno dall addebito.
    Io l ho fatto a la banca sta procedendo con la pratica di rimborso.
    Loro stessi mi hanno consigliato di fare così a maggior ragione se non hai ricevuto la merce.
    Cmq sono una banda di ladri!!! Neanche a me rispondono alle mail.

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Cmq sono una banda di ladri!!!
    Per me sono un'associazione a delinquere ben organizzata, con complici e molto pericolosa. C'è qualcuno che sta a Roma? Potrebbe fare una denuncia al GAT: :: Home ::
    Cavolo, io avevo pensato di farmelo questo viaggio a Roma!
    Ultima modifica di Alessandro17; 16-05-12 alle 22:17

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Alessandro17 per il post:

    Eolo (16-05-12)

  12. #249
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Per me sono un'associazione a delinquere ben organizzata, con complici e molto pericolosa. C'è qualcuno che sta a Roma? Potrebbe fare una denuncia al GAT: :: Home ::
    Cavolo, io avevo pensato di farmelo questo viaggio a Roma!
    Ma tu hai già interloquito con il GAT?

  13. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Ma tu hai già interloquito con il GAT?
    Gli ho telefonato. Mi hanno consigliato di rivolgermi alla polizia postale, visto che abito lontano. Ma se fossi stato a Roma sarei potuto andare da loro.

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy