Ciao a tutti,
scusatemi se posto qui, ma non so dove farlo, tutti i titoli delle sessioni non sono idonei al mio post.
Come dicevo quando mi sono presentato nel benvenuto ho un Dell Streak 5 e sono molto ignorante del sistema Android
e non ho fatto nessuna modifica o installato sistemi op al mio piccolo tablet se non mettere alcune app e i numeri telefonici, usarlo come telefono e mandarci sms ed email.
Il mio problema è che nel corso dell'uso quotidiano,mi sono accorto che in alcuni casi tipo la mattina dopo la ricarica notturna o non utilizzando ossia lasciarlo in standby, in alcuni casi,quando lo prendo è spento e si riavvia da solo dopo un pochino che premo il pulsante per l'accensione, oggi acoltando la musica è andato in standby con il display, al momento in cui mi occorreva fare una chiamata, quindi chiudere la app,non partiva più, solamente dopo un pò premendo sempre il tasto del accenzione che è il risveglio dello standby si è riavviato da capo.......
da cosa pensate dipenda cosa mi conviene fare?
Ha dimenticavo di dirvi che lo lascio sempre acceso non lo spengo mai,lo riavvio solo una volta a settimana per un refresh generale.
Vi do un po di dati che leggo nelle info dello smartphone
OEM version e numero build sd Gingertreak 2.4.4 (non credo di avere una rom ufficiale che credo sia la Froyo)
Versione android 2.3.3
In caso ditemi se devo mettere un'altro sistema op e soprattuto se avete una guida sul come devo fare, se corro rischi che lo smartphone lo bricco facendo una qualunque operazione??? se lo poosso usare con tuto che da questi problemi ......
insomma ditemi voi.....
mi scuso ancora se ho errato sessione ma non c'e una della dell indicatemi quella corretta al quale scrivere cosi non erro più
Attendo con anzia un vostro responso
Ciao a tutti