Visualizzazione stampabile
-
Hmm mi sto incuriosendo, perciņ ti pongo un po' di domande:
- I video sono files coperti da copyright ? Tipo films scaricati dal mulo o da torrent?
- Dove li fai risiedere nella sd ? Nella root o in qualche sottocartella?
- Dopo quanto si verifica il fatto?
- Hai provato in airplane mode?
- Hai Google Music installato ?
Io so per certo che su android google controlla le applicazioi installate e gli č permesso disinstallare al volo qualsiasi applicazione tu abbia installata ( L'ho visto accadere ) . Ma con i file multimediali questa mi č nuova.
Facci sapere.
-
Ciao, mi inserisco in questa discussione perche' mi sta capitando anche a me una cosa del genere. Ho il Galaxy Nexus, e copio i file usando ADB.
Il file in questione č una ROM modificata per un lettore mp3 (Samsung YP-R0). Circa 50mb, ed ha un'header di testo.
Non credo sia protetta da copiright.
La cartella dove la metto non conta. Sparisce comunque.
Dipede, dopo pochi minuti o dopo qualche ora.
Anche in modalita' aereo succede.
Ho google music installato.
Non occupa spazio dopo che il file č sparito.
Ho la ROM stock, Android 4.0.1, con root e busybox completo installato (ultima versione).
Non mi importa gran che di quel singolo file, pero' vorrei capire perche' succede.
EDIT: Problema risolto alla radice, ho cambiato firmware :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Hmm mi sto incuriosendo, perciņ ti pongo un po' di domande:
- I video sono files coperti da copyright ? Tipo films scaricati dal mulo o da torrent?
- Dove li fai risiedere nella sd ? Nella root o in qualche sottocartella?
- Dopo quanto si verifica il fatto?
- Hai provato in airplane mode?
- Hai Google Music installato ?
Io so per certo che su android google controlla le applicazioi installate e gli č permesso disinstallare al volo qualsiasi applicazione tu abbia installata ( L'ho visto accadere ) . Ma con i file multimediali questa mi č nuova.
Facci sapere.
Trovato!
Grazie alla segnalazione in un thread del tab ho scoperto che era "vitamio".
Non posso avere la certezza totale, ma quando accadeva sono arcisicuro avessi installato anche tv italiane che richiede il plugin vitamio, adesso che da un po non ho piu quella applicazione, non e' mai piu scomparso il file.
Cmq, non era coperto da diritti di nessun tipo.