CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Pirateria? Per l'assistenza dell'android market non merita attenzione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pirateria? Per l'assistenza dell'android market non merita attenzione.

    Buongiorno a tutti. Spero non sia un argomento già trattato (ho cercato ma non ho trovato nulla di attinente). Sul mio cell android sono state installate applicazioni pirata. Non sto a dirvi come e perchè tanto probabilmente non mi credereste e comunque non è questo il punto. Delle applicazioni installate in maniera illegale però non riesco a liberarmi. Mi spiego meglio: posso disinstallarle ma non riesco a comprarle legalmente, dato che risultano già acquistate. Mi sono rivolto al servizio assistenza del market e la risposta è stata "non si può fare nulla.". Cioè io vorrei regolarizzare la mia posizione, comprando con moneta sonante le applicazioni che mi interessano e la risposta è NO!? Bene mi tengo le applicazioni pirata. Ma mi chiedo: poi si parla tanto di frode e pirateria? E quando una persona onesta cerca di porre rimedio gli si sbatte la porta in faccia? Bah... senza parole. Voi che ne dite?

    ps: non posso nemmeno cambiare accuount dato che di tasca mia ho già acquistato legalmente altre applicazioni e dovrei quindi pagarle un'altra volta.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jint
    Buongiorno a tutti. Spero non sia un argomento già trattato (ho cercato ma non ho trovato nulla di attinente). Sul mio cell android sono state installate applicazioni pirata. Non sto a dirvi come e perchè tanto probabilmente non mi credereste e comunque non è questo il punto. Delle applicazioni installate in maniera illegale però non riesco a liberarmi. Mi spiego meglio: posso disinstallarle ma non riesco a comprarle legalmente, dato che risultano già acquistate. Mi sono rivolto al servizio assistenza del market e la risposta è stata "non si può fare nulla.". Cioè io vorrei regolarizzare la mia posizione, comprando con moneta sonante le applicazioni che mi interessano e la risposta è NO!? Bene mi tengo le applicazioni pirata. Ma mi chiedo: poi si parla tanto di frode e pirateria? E quando una persona onesta cerca di porre rimedio gli si sbatte la porta in faccia? Bah... senza parole. Voi che ne dite?

    ps: non posso nemmeno cambiare accuount dato che di tasca mia ho già acquistato legalmente altre applicazioni e dovrei quindi pagarle un'altra volta.

    Se resetti il Tel?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se resetti il Tel?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quoto, fai una formattazione ai dati di fabbrica.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    però ora son davvero curioso di sapere come hai fatti a ritrovarti delle app pirata sullo smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto lasciate che vi ringrazi per le cortesi risposte, tra l'altro più puntuali e celeri di quelle ottenute dall'assistenza del market. Resettare non porta ad alcuna novità, dato che le applicazioni risultano acquistate anche sul market che raggiungo dal pc di casa. Il problema è dunque legato al mio account google, riportare il telefono allo stato di fabbrica non aiuta (nemmeno cambiare rom, naturalmente). Per quanto riguarda invece il problema applicazioni di dubbia provenienza sul cell, la risposta è semplice quanto imbarazzante: mai mollare in mano all'amico sedicente "smanettone/esperto/hacker" il proprio telefono senza aspettarsi dei danni permanenti. Mi sono lasciato irretire dalla promessa di nuove e mirabolanti funzioni quando ancora ero un neofita e ne pago le conseguenze anche ora che qualcosa inizio a capirci. A parte quelli di google che evidentemente hanno già abbastanza soldi nelle loro tasche e quindi non desiderano anche i miei pochi spiccioli, direi che ben mi sta. Che posso dire? Mi terrò la mia coscienza sporca e loro si terranno le loro apps a pagamento con buona pace di entrambi.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jint Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto lasciate che vi ringrazi per le cortesi risposte, tra l'altro più puntuali e celeri di quelle ottenute dall'assistenza del market. Resettare non porta ad alcuna novità, dato che le applicazioni risultano acquistate anche sul market che raggiungo dal pc di casa. Il problema è dunque legato al mio account google, riportare il telefono allo stato di fabbrica non aiuta (nemmeno cambiare rom, naturalmente). Per quanto riguarda invece il problema applicazioni di dubbia provenienza sul cell, la risposta è semplice quanto imbarazzante: mai mollare in mano all'amico sedicente "smanettone/esperto/hacker" il proprio telefono senza aspettarsi dei danni permanenti. Mi sono lasciato irretire dalla promessa di nuove e mirabolanti funzioni quando ancora ero un neofita e ne pago le conseguenze anche ora che qualcosa inizio a capirci. A parte quelli di google che evidentemente hanno già abbastanza soldi nelle loro tasche e quindi non desiderano anche i miei pochi spiccioli, direi che ben mi sta. Che posso dire? Mi terrò la mia coscienza sporca e loro si terranno le loro apps a pagamento con buona pace di entrambi.
    Mi dispiace per quello che ti è successo, ma sinceramente non capisco perchè biasimi Google. Nessuna assistenza al mondo impiegherà risorse per rimediare a danni creati non dai suoi prodotti ma da te o da un tuo amico installando app piratate. La colpa è esclusivamente della persona che pensava di essere molto furba. Rivolgiti al tuo amico smanettone e chiedigli il rimborso di tutte le app che hai pagato e che sarai costretto a perdere dovendo cambiare account!
    Oppure, un tentativo : hai provato anche aggiungendo un secondo account e installando le app così?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per quello che ti è successo, ma sinceramente non capisco perchè biasimi Google. Nessuna assistenza al mondo impiegherà risorse per rimediare a danni creati non dai suoi prodotti ma da te o da un tuo amico installando app piratate. La colpa è esclusivamente della persona che pensava di essere molto furba. Rivolgiti al tuo amico smanettone e chiedigli il rimborso di tutte le app che hai pagato e che sarai costretto a perdere dovendo cambiare account!
    Oppure, un tentativo : hai provato anche aggiungendo un secondo account e installando le app così?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ma io non chiedo di investire nessuna risorsa! Non credo sia così complesso sistemare la mia situazione sul market. E' un po' come se Microsoft si rifiutasse di installare windows originale su computer che in precedenza lo avevano pirata dicendo semplicemente "no tenetevi quello pirata!". Io tutto ciò lo trovo quantomeno strano...
    In ogni caso il tuo suggerimento di aggiungere un secondo account google ha del geniale! Ci provo appena posso e ti faccio sapere. Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Nessuna soluzione informatica è semplice e banale, anche perché poi devi accertarti che funzia in tutti i casi possibili, insomma devi assistere... O assisti o non assisti!

    Ma non ho capito: ora se risultano già acquistate, non ti permette di scaricare la versione legale dal market? In che punto si blocca?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti risultano installate anche da pc perché accedi col tuo account..
    Se fai un reset non è possibile che ti risulti acquistata a meno che tu non l'abbia comprata veramente..
    Prova..non ti costa nulla


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Leggi qui io ho risolto da me...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy