Visualizzazione stampabile
-
e pure che fosse?? tra iva e dogana di solito se ne và un 25 %...il 25% di 4.8 sono 1.2€.. mi pare che il gioco valga la candela..inoltre sarà talmente piccolo il pacco che alla dogana neanche lo controlleranno..dai dalla cina ho acquistato un sacco di roba..ho avuto problemi solo quando facevo arrivare 6 o 12 paia di scarpe hahah
-
Re: MicroSD CLASS 6
ragà.. ma io sto cercando una sandisk cmq.. ora sono dal droid, appena sono a casa controllo tutti i vostri suggerimenti! siete grandi.. a presto ;)
-
Ho il dubbio che la sandisk non le faccia class 6... ha solo 2 categorie in listino, le normali class 2 e le ultra, che però credo siano class 4...
Io ti consiglierei di lasciar stare le a-data che pare siano tra le peggiori memeorie in commercio... in ogni caso, su ebay branded classe 6 si trovano da 4gb intorno ai 15 euro e 8gb intorno ai 30 (prezzi spedizione inclusa)...
-
si la sandisk fa solo le normali SD classe 6..si chiamano le extreme III. di micro io nn ne ho mai trovate..cmq io ho una Adata classe 6..sinceramente mai dato problemi..se mi dite come si fà un test sulla velocità la testo volentieri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
si la sandisk fa solo le normali SD classe 6..si chiamano le extreme III. di micro io nn ne ho mai trovate..cmq io ho una Adata classe 6..sinceramente mai dato problemi..se mi dite come si fà un test sulla velocità la testo volentieri..
Della qualità io sapevo per quanto riguarda le memorie ram per pc... come tutte le cose, sono "giochi" di qualità prezzo e feedback del cliente... ;)
-
si hai ragione..però ho lavorato nel settore per 2 anni..(negozio di inf)..di a-data e v-data sinceramente ne ho rese veramente poche...tra l'altro,le kingstone migliori nn sn quelle commerciali..hanno gli stessi tempi di latenza piu o meno tutte le ram commerciali..poi se si vuole proprio andare sulla prestazione sono altre le memorie da prendere in considerazione..
infatti fulvio una delle prime cose che ha detto è che vuole spendere poco..alla fine stiamo là come prezzo e come prestazioni per le memorie " commerciali " se vogliamo in questi casi Una vale l'altra
-
le spese di dogana non si pagano su prodotti inferiori ai 40 dollari
-
yea allora attendo questa batteria con ansia haha :-)
-
strano......su una batteria di un portatile valore batteria 24 euro,ho pagato le spese doganali dalla cina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
le spese di dogana non si pagano su prodotti inferiori ai 40 dollari
Io ho pagato le spese di dogana sull'album fotografico del matrimonio di mio fratello dal giappone... SCANDALOSO!!! :O :O