Salve a tutti
Vorrei acquistare un telefono con android spendendo il meno possibile.
ci sono un set di proprietà che ritengo interessanti un po' per funzionalità un po' per lungimiranza:
-tecnologia dello schermo:
a quanto ho capito lo schermo capacitivo migliore di quello resistivo. In quale misura?
-processore:
questa è una componente che ritengo sensibile sopratutto per un ottica futura (aggiornamento sistema, applicazioni) ma ho notato che molti terminali montano un ~500mhz, è sufficente?
-risoluzione dello schermo:
questa voce si riferisce in modo particolare al tatoo, ho letto che lo schermo più piccolo crea problemi con alcune applicazioni. in quale misura?
-aggiornamento sistema:
ovviamente vorrei avere un terminale che possa ospitare più a lungo possibile la versione più recente del sistema
per quanto riguarda il resto direi che è grossomodo secondario, vorrei che commentaste questo elenco e mi deste la vostra opinione
premetto che ho trovato questo forum molto utile (la maggior parte delle informazioni le ho lette quà) e quindi mi rivolgo a voi in qualità di massimi esperti nel settore attualmente alla mia portata
i terminali che ho addocchiato sono:
-tatoo: prezzo non male ma schermo piccolo e resistivo ed incertezza sulla versione del sistema
-i7500: prezzo non male ma ho letto in giro che è un po' lento oltre all'incertezza riguardo agli aggiornamenti
-i5700: se non ho capito male è aggiornato e risolve il problema di velocità del fratellino. ci sono altri contro?
-liquid: sicurezza degli aggiornamenti. prezzo alto e marca dalla dubbia assistenza.
-hero: non conosco i pro ed i contro di questo rispetto agli altri. prezzo medio alto
-magic: da quanto ho capito è un terminale buono e può darsi copra tutte le mie esigenze compreso il prezzo che se non ho capito male al momento è contenuto. forse ha solo qualche problema col software se non ho capito male.
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiutoche ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di juza; 26-03-10 alle