CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

dispositivi android con robottino luminoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dispositivi android con robottino luminoso

    cosa ne pensate se google chiedesse ai produttori dei dispositivi android di inserire sullo smart il robottino che distingue android da apple? sono convinto che si noterebbe che la stragrande maggioranza usa android e secondo me è un segno distintivo di chi come androidiano si sente parte di un sistema che condivide idee simili, un pò come.segno di riconoscimento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vuacco
    cosa ne pensate se google chiedesse ai produttori dei dispositivi android di inserire sullo smart il robottino che distingue android da apple? sono convinto che si noterebbe che la stragrande maggioranza usa android e secondo me è un segno distintivo di chi come androidiano si sente parte di un sistema che condivide idee simili, un pò come.segno di riconoscimento.

    Scusa ma a me cosa dovrebbe fregare se la gente pensa se ho preferito ios o androidi?
    E poi di che sistema dobbiamo far parte???
    Mah...... direi che questo topic è praticamente INUTILE!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inutile é la risposta che hai dato, solo polemica niente di costruttivo, e poi se nn te ne frega nn capisco perché hai risposto.




    Vuacco Android-Men

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Semplicemente voleva dire che se compri android per seguire una moda non sei diverso dagli apple-fan.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti io credo che la maggior parte degli utenti ios comrano.un iphone principalmente perche va di moda, mettendo in secondo piano le app e tutto il resto. Credo anche che piú sono in giro le mele.luminose piu la gente é attratta da quel simbolo, tutto a discapito dei dispositivi che utilizzano android che secondo il mio parere in molti superano la mela luminosa. Il punto é che piú andoidiani ci sono piú alte sono le.probabilitá di avere dispositivi sempre piú tecnologici e avanzati. Credo anche nel.valore aggiunto di android che fa parte della faniglia google e.trova integrazione.totale.con tutti i sistemi ch google mette a disposizione gratuitamente. Il punto é proprio questo, se si deve seguire una moda allora si proponga.anche android con un suo stile in.modo da far capire a chi.fa solo.una scelta.di.stile.che. essere in possesso di un dispositivo. Android non é solo moda ma anche alta.tecnologia. Purtroppo viviamo in un mondo dove la gente si preoccupa molto delle.apparenze, provate a togliere la mela alla apple. E vedete.cosa accade. Sono stato in un. Apple store e centinaia di raazzi hanno comprato un dispositivo apple perche va di moda senza capirci.nulla, non credete che.un android store possa offrire.molto di piú?

    Vuacco Android-Men

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sinceramnete io non mi faccio tutte queste pippe mentali; i produttori ( htc samsung...) sanno che i loro prodotti sono superiori con o senza robottino, cosi come lo so io.
    Poi penso che non tutti coloro che preferiscono ios siano binbiminkia, infatti anche io tuttoggi comprerei un ipad piuttosto che un tablet android, questo perché reputo che i google tablet ancora non sono ottimizzati nonostante il loro hardwere potente.
    Un idea buona sarebbe quella del google store (ne è stato aperto uno in nord Europa).


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    tutto a discapito dei dispositivi che utilizzano android che secondo il mio parere in molti superano la mela luminosa.
    Ho smesso di leggere il tuo messaggio dopo questo.
    Ma credi veramente che ci importi qualcosa di quello che usino gli altri? Più mode ci sono e meglio è, così prodotti alternativi al marchio costano di meno. (cosa che con android non si verifica ormai quasi più).
    Poi scusa, dove sarebbe il discapito di android?
    Ti stai comportanto come un fanboy. Non è che mi interessi molto continuare questa discussione.
    Stai facendo gli stessi identici discorsi che fanno gli appleboys (e non apple user che è diverso).
    Continuerò a seguire la discussione per moderare ma non per replicare, divertitevi
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace aver creato confusione. E' vero sono un fan di tutto ciò che è in sintonia con google. Probabilmente ho postato nel posto sbagliato, scusate l'inesperienza è stato il mio primo post.

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ho smesso di leggere il tuo messaggio dopo questo.
    Ma credi veramente che ci importi qualcosa di quello che usino gli altri? Più mode ci sono e meglio è, così prodotti alternativi al marchio costano di meno. (cosa che con android non si verifica ormai quasi più).
    Poi scusa, dove sarebbe il discapito di android?
    Ti stai comportanto come un fanboy. Non è che mi interessi molto continuare questa discussione.
    Stai facendo gli stessi identici discorsi che fanno gli appleboys (e non apple user che è diverso).
    Continuerò a seguire la discussione per moderare ma non per replicare, divertitevi

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b
    tutto a discapito dei dispositivi che utilizzano android che secondo il mio parere in molti superano la mela luminosa.
    Ho smesso di leggere il tuo messaggio dopo questo.
    Ma credi veramente che ci importi qualcosa di quello che usino gli altri? Più mode ci sono e meglio è, così prodotti alternativi al marchio costano di meno. (cosa che con android non si verifica ormai quasi più).
    Poi scusa, dove sarebbe il discapito di android?
    Ti stai comportanto come un fanboy. Non è che mi interessi molto continuare questa discussione.
    Stai facendo gli stessi identici discorsi che fanno gli appleboys (e non apple user che è diverso).
    Continuerò a seguire la discussione per moderare ma non per replicare, divertitevi

    Io invece lo chiuderei proprio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy