CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 112 su 112
Discussione:

final fantasy III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di delobi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    paese del mobile d'arte -.-
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho letto per bene questo topic e devo ringraziarvi perche siceramente credevo di avere dei bug per il discorso lettere invece qui mi avete dato tutte le risposte che cercavo, quindi, cerchero di aiutare anch'io come posso.
    Ho letto che in molti cercano un luogo adatto per expare i pg, io vado nella caverna di bahamut e li in circa un paio d'ore un 5 livelli dal 70 in su si fanno,( sono a livello 81 in 49 ore di gioco e ho bighellonato parecchio ) bisogna avere buona costanza pero.
    Avevo anch'io problemi con le ultime due lettere per il dungeon ??? fino a quando mi sono ricordato che dovevo riconsegnare la collana riparata a Sarae, piccola dimenticanza :-P ( peccato non poterla vendere a qualche armaiolo lol), e poi ho preso la maestria per il ninja sbloccandomi cosi le famose ultime due lettere. Per trovare il fabbro non ho fatto altro che entrare e uscire da Ur continuamente e, ogni volta che entravo, controllavo dentro il pozzo, con un personaggio che stesse UTILIZZANDO la classe 99 [ io ho fatto sta cosa di utilizzare la classe di un pg a 99( in questo caso ninja ) per sicurezza ma non so se effettivamente serva o meno]. Dopo svariati tentativi il fabbro ( fabbrA ) è uscito.
    P.s.: ho letto in giro che ogni qual volta che si esce da una citta il fabbro cambia luogo in cui si trova, entrando e uscendo da Ur prima o poi si trova, almeno facendo cosi l'ho trovato.
    Per il dungeon ??? i draghi si trovano, basta piroettare su se stessi come quando si va per expare in cerca di combattimenti, basta stare a meta del corridorio, e per il titano.... anch'io pur avendo tutti i pg con pv superiori ai 5k sono morto al secondo turno, tutti livello 81 e un ninja maestro... bah vediamo bene se si riesce con i pg a BOMBA!
    P.P.S.: non so se vi trovate con i nomi, io sinceramente lo sto giocando su pc e magari qualcosina cambia.
    Ho pero una domanda, non riesco a trovare nessuna guida che mi dica con precisione in che modo le varie stats cambino, se per livello pg o livello classe, e come vengano influenzate le varie stats ad ogni cambio di classe. Voi ne sapete qualcosa? anche in questo capitolo il punteggio massimo delle stats è di 255, se non erro, come nella stragrande maggioranza dei vari capitoli?


    P.P.P.S.: ops mi son reso conto ora di aver uppato un 3d di mesi fa, sorry...
    Ultima modifica di delobi; 06-07-14 alle 15:24

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io sono disperato aiuto ragazzi..
    non riesco a RItrovare il fabbro..l ho gia incontrato a saronia. Sono andato da cid e ho battuto l'eone e ho l'oricalco ( me lo ha detto cid) .
    Ora stando alle mille milioni di guide su internet dovrei RItrovare il fabbro nella città dei cavalieri neri sotto saronia dietro le montagne raggiungibile solo con l'invincibile....ma in questo villaggio non c'è il fabbro! Ho provato in ogni angolo di entrambi i continenti ma non lo trvo.ho provato anche nella foresta della guarigione dive mi é stato dato mini da un nanetto e nel villaggio li a sinistra nella casa col vecchio con i chocobo ma non lo trovo..
    Ho persino dei pg con classe 99..come faccio??
    Ho già provato anche a entrare e uscire mille volte dallo stesso posto per vedere se compariva ma nulla....dove sbaglio?

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy