CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

final fantasy III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    R: final fantasy III

    Il nio e rootato e non ho mai avuto problemi. Vai tranquillo!

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Square una volta che incassa puoi avere anche la nasa gira tranki
    Memento audere semper

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi, sono indeciso tra questo e chrono trigger, ma uno lo prendo

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Io preferisco di gran lunga questo. Chrono trigger e molto bello, ma questo e il migliore tra i due.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

  6. #105
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha terminato il gioco sbloccando più o meno tutto? Perché mi sono reso conto che andando dal Kupo all'interno dell'Invincibile si vede che i certificati di maestria sono 23, non 22 quante le classi, c'è per caso un'altra classe segreta oltre al cavalier cipolla?
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lager Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi a darvi qualche dritta sul gioco. Una ottima guida la trovate a questo link

    h t t p://ffonline.gamesource.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it

    è per la versione nintendo DS del gioco, ma praticamente è uguale, cambia solo alcuni oggetti nei bauli. La versione per Android e iOS di FF3 non prevede l' invio delle mail tramite mognet, quindi per ricevere le lettere per sbloccare le quest secondarie bisogna cambiare il personaggio principale con gli altri della squadra (tramite l' opzione formazione all' interno del menu) è ovvio che le quest si attivano andando avanti con il gioco; comunque nella guida c'è scritto!

    Per avere Ultima Wapon:

    Bisogna avere le seguenti lettere da Sarae:
    - Sono annoiata
    - Sasune
    - Aiuto!
    A questo punto andiamo al castello di Sasune nella stanza di Sara e lei ci consegnerà un gioiello rotto.
    Col gioiello rotto andiamo da Takka il padre di Refia che ci dirà che non può farci niente.
    Bisogna avere queste 3 lettere da Takka:
    - Kasus
    - Mi sento vecchio
    - Il fabbro leggendario
    Ora possiamo andare nel villaggio nord-occidentale di Saronia dove troveremo il fabbro leggendario che ci riparerà il gioiello di Sara.
    Riportiamo il gioiello alla proprietaria e Takka ci manderà la seguente lettera:
    - Orialco
    A questo punto dobbiamo avere le seguenti lettere da Cid:
    - Il primo appuntamento con la signora Cid
    - Quando eravate bambini
    - C'è qualcosa nel basamento
    Allora andiamo a parlare con Cid e rechiamoci nelle stanze sotto la casa di Cid (quelle dove c'erano tante casse dopo aver salvato la moglie di Cid) uccidiamo il mostro che ci aspetta ansioso e prendiamo ciò che lascia cadere quando muore, cioè "metallo sconosciuto".
    Parlate nuovamente con Cid e vi dirà che il metallo sconosciuto è l'Orialco (chi l'avrebbe mai immaginato...)
    Andiamo a Falgabard (la città dei cavalieri neri) con l'Invincibile dove troveremo il fabbro che dato l'Orialco ci darà Ultima Weapon!!!

    Questo è tutto!!!

    Ora il mio problema, qualcuno è già arrivato a prendere Odino nelle Catacombe di Salonia? Ho questo problema, una volta arrivati nella stanza e ucciso Odino, se andate a destra della stanza vedete che c'è un' altra stanza con dei bauli, ecco non riesco a trovare il passaggio per entrare in quella stanza!!!! :-/

    ciao e grazie
    Non riesco a trovare il sotterraneo della casa di cid.. Mi aiutate a capire dov è?? Non lo trovo proprio

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok trovata la stanza pero nn riesco a trovare il fabbro nella città dei
    cavalieri..sicuro che è li?? Aiutatemii

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lager Visualizza il messaggio
    ...ricevute le ultime due lettere!!!!! Io ho fatto così:

    ...Stufo di girare per tutto il gioco inutilmente ho portato a 99 le classi dei miei personaggi, fatto questo sono andato a cercare il fabbro per farmi dare i certificati di maestria e le armi migliori per i personaggi, sono andato a parlare con un Mog ed ho trovato la lettera degli anziani, ho cambiato il caposcquadra con Arc e mi è arrivata la lettera di Re Alus....mi si è sbloccato il Dungeon segreto!!!! Spero che anche a voi funzioni..... :-)
    A me manca solo l'ultima lettera di Alus, ma non me la da il mog anche con Arc come capogruppo mannaggia. Ho trovato il fabbro a Gyshal nella casa con i chocobo ma non lo trovo più da nessuna parte! -.-''' Come faccio a ricevere questa lettera?? e dove trovo questo maledetto fabbro??? nel bosco del mini (se intende il bosco della guarigione..) non c'è!! aiutoo pleaseeeeee

  10. #109
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le informazioni qui sono molto poco orientative, mi sono reso conto che le ultime due lettere per sbloccare il dungeon segreto dipendono da alcune cose che devono essere necessariamente accadute:
    -Aver preso la classe cavalier cipolla, aiutando Topapa a proteggere i bambini dai mostri che si trovano nella grotta di inizio gioco;
    -Aver ottenuto almeno una carta di maestria, cioè avere una classe a livello 99, trovare il fabbro leggendario e farvi dare l'equip leggendario per la classe di cui siete appena arrivati al 99 e la carta maestria di conseguenza a questo adempimento(vi si sbloccherà la lettera "Veri eroi" dei 4 anziani;
    -Aver completato i dungeon Grotta Sommersa ed Eureka con 6 mini-boss di Eureka sconfitti e aver preso le 3 evocazioni Leviathan, Odino e Bahamut (non sono sicuro se comprando qui le rispettive magie d'invocazione vi si sblocca lo stesso la lettera!). Per intenderci, questo dungeon si trova nel palazzo di cristallo all'interno della porta di vetro del primo piano. Fatto questo, mettete Arc come capogruppo e parlate a Mog che vi sbloccherà anche l'ultima lettera e troverete il dungeon ???? sott'acqua tra il mondo iniziale e il tratto di terra che vi condurrà alla magione di doga!

    Ho speso più tempo ad allenarmi li che a finire la storia del gioco, ero a 47 ore e ne ho impiegate 50 per allenarmi fino al livello 99 xD Ne è valsa la pena aspettare tanto perchè i cavalieri cipolla da livello 95 in poi sono imbattibili, ciò nonostante non sono riuscito a resistere fino alla fine e ottenere tutti i certificati di maestria fermandomi solo a 17/23

    EDIT: P.S.: Provate anche voi a vedere se vi funziona questo trucchetto (io ho giocato la versione per android su tablet 1.0.1). Per trovare facilmente il fabbro leggendario andavo a guardare in uno dei posti dove solitamente lo si trova (nel pozzo della città di Ur o nella torre Est del castello di Sasune al terzo piano): se in entrambi i posti non lo trovavo, anzichè cercarlo per il resto del mondo salvavo il gioco, entravo o all'ingresso del castello di Sasune o nella città di Ur e sospendevo il gioco, lo chiudevo e al riavvio, scegliendo continua, lo trovavo o in un posto o nell'altro! Se qualcuno può confermare che funziona anche nella 1.0.2 o nella 1.0.0 sarebbe fantastico :P
    Ultima modifica di jos90; 10-01-13 alle 09:41
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jos90 per il post:

    delobi (06-07-14)

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Le informazioni qui sono molto poco orientative, mi sono reso conto che le ultime due lettere per sbloccare il dungeon segreto dipendono da alcune cose che devono essere necessariamente accadute:
    -Aver preso la classe cavalier cipolla, aiutando Topapa a proteggere i bambini dai mostri che si trovano nella grotta di inizio gioco;
    -Aver ottenuto almeno una carta di maestria, cioè avere una classe a livello 99, trovare il fabbro leggendario e farvi dare l'equip leggendario per la classe di cui siete appena arrivati al 99 e la carta maestria di conseguenza a questo adempimento(vi si sbloccherà la lettera "Veri eroi" dei 4 anziani;
    -Aver completato i dungeon Grotta Sommersa ed Eureka con 6 mini-boss di Eureka sconfitti e aver preso le 3 evocazioni Leviathan, Odino e Bahamut (non sono sicuro se comprando qui le rispettive magie d'invocazione vi si sblocca lo stesso la lettera!). Per intenderci, questo dungeon si trova nel palazzo di cristallo all'interno della porta di vetro del primo piano. Fatto questo, mettete Arc come capogruppo e parlate a Mog che vi sbloccherà anche l'ultima lettera e troverete il dungeon ???? sott'acqua tra il mondo iniziale e il tratto di terra che vi condurrà alla magione di doga!

    Ho speso più tempo ad allenarmi li che a finire la storia del gioco, ero a 47 ore e ne ho impiegate 50 per allenarmi fino al livello 99 xD Ne è valsa la pena aspettare tanto perchè i cavalieri cipolla da livello 95 in poi sono imbattibili, ciò nonostante non sono riuscito a resistere fino alla fine e ottenere tutti i certificati di maestria fermandomi solo a 17/23

    EDIT: P.S.: Provate anche voi a vedere se vi funziona questo trucchetto (io ho giocato la versione per android su tablet 1.0.1). Per trovare facilmente il fabbro leggendario andavo a guardare in uno dei posti dove solitamente lo si trova (nel pozzo della città di Ur o nella torre Est del castello di Sasune al terzo piano): se in entrambi i posti non lo trovavo, anzichè cercarlo per il resto del mondo salvavo il gioco, entravo o all'ingresso del castello di Sasune o nella città di Ur e sospendevo il gioco, lo chiudevo e al riavvio, scegliendo continua, lo trovavo o in un posto o nell'altro! Se qualcuno può confermare che funziona anche nella 1.0.2 o nella 1.0.0 sarebbe fantastico :P
    Ho fatto tutto quello che c'è scritto...ma niente! -.-'' la lettera non vuole arrivare mannaggia -.-''

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy