Si..
Ho quattro classi (in uso) al 99, i certificati maestria per quei 4, e tutte le lettere meno quelle degli anziani e l'ultima di Alus...
Si..
Ho quattro classi (in uso) al 99, i certificati maestria per quei 4, e tutte le lettere meno quelle degli anziani e l'ultima di Alus...
hai l ultima weapons?
iphone 6 con jb hybrid
Memento audere semper
Domandina: ma gli shuriuken si comprano solo ad eureka?
Ciao ragazzi sono nuovo nel topic però era da un po' che leggevo i vostri commenti, per chi ha problemi con le lettere degli anziani io ho trovato la soluzione con il nautilus bisogna andare nel 2° mondo, a sud-est della mappa è situata un piccola isola triangolare immergetevi per entrare nelle Undersea Cave (in italiano non ricordo come si chiamano forse grotte subacque) fate tutto il dungeon e in basso a sinistra nell'ultima stanza vi troverete due forzieri se andate contro il muro a sinistra ci sarà un passaggio segreto che vi porta in una stanza in cui ci sono 4 forzieri ognuno con un nemico nascosto dentro, combatteteli e uscite dal dungeon andate da un moguri e vedrete che avrete sbloccato le 3 lettere degli anziani
l'avevo letto su internet ed effetivamente ha funzionato anche se io non riesco a sbloccare l'ultima weapon non so perchè non mi compare la lettera "oricalco" ho anche la classe cavaliere cipolla però quella l'ho presa dopo aver finito le missioni dell'amuleto di sara e non vorrei fosse quello il problema...
Spero di esservi stato d'aiuto![]()
L'ho fatto quel daungeon, però ricontrollo di aver fatto tutto quello che hai scritto.
Vi faccio sapere.
Ha funzionato!
Mi mancavano quei 4 forzieri!
Grazie mille!
Il gigante di ferro è invincibile. Almeno al 60 esimo livello.
In un turno uccide tutti e 4, infliggendo quasi 5000 danni ognuno.
E il mio migliore ha si e no 4000 PV.
Ma nn ci dovevano essere anche i draghi?